Capitolo 29:Una Luna Piena Misteriosa

40 3 2
                                    

Pov Embry
Uno dei lupi mannari ci sfugge e corre subito da May saltandogli sopra. Con una zampata fa volare May su un masso lì vicino e sbatte violentemente la testa per poi cadere a terra su un lato.

Embry:MAY!

Sam:Embry rimani fermo.

Senza ascoltare il capobranco corro da May. La voglia di ritrasformarmi in umano è tanta ma meglio evitare... I miei vestiti sono strappati e sono troppo nervoso. Avvicino il muso al volto di May. Aveva quegli occhi così particolari chiusi... Un rivolo di sangue che scivolava sulla tempia e i capelli color nero pece gli ricadevano delicatamente sul viso coprendolo. Sposto il mio sguardo sul suo corpo. Sembrava rigido... Un ringhio esce dalle mie fauci e guardo il lupo mannaro.

Embry:Tu.

Sento il mannaro ridere strafottente e lì non ci vedo più. Gli salto violentemente sopra cercando ti mordere il collo. Sfortunatamente lo sfioro soltanto mentre lui mi dà una zampata alla pancia facendomi cadere a terra e strisciare a qualche metro da lui. Mi rialzo subito pronto a ribattere ma Sam mi ferma.

Sam:Embry. No.

Embry:Ma Sam...

Sam:No.

Abbasso le orecchie grigio fumo abbattuto mentre lancio un ennesimo sguardo al corpo della ragazza svenuta ora sorvegliata da Leah.

Sam:Embry va al tuo posto e non muoverti da lì.

Embry:Si...

Con le zampe pesanti come macigni ritorno vicino a Quil che mi guarda compassionevole. È uno dei pochi che sa del mio amore per May e sa quanto vorrei sbranare chiunque gli si avvicini... Nel frattempo sento altri passi e poco dopo vedo Jacob e Sirius sotto forma di lupo fare capolino al centro del posto. Appena Sirius vede la sua gemellina si lascia andare un guaito di paura e con un balzo si avvicina al corpo della sorellina. Leah si lascia andare uno sbuffo e si allontana lentamente. Con il muso nero pece, Sirius cerca di muovere la mano immobile della sorella non avendo però nessun movimento. Sirius ringhia mostrando le zanne spostando lo sguardo dal branco ai lupi mannari in guardia circondati da noi tutti.

Sirius:Cosa è successo!?

Sam:May ha sbattuto violentamente la testa dopo che un lupo mannaro l'ha attaccata.

Sirius:COSA!?

Jacob:Sir calmati. May è forte. Per lei questo sarà una passeggiata. E poi non pensiamo subito al peggio.

Sirius:Ok....

Sam:Bene. Tornando a voi lupi mannari.

Lupo a caso:Lasciateci liberi.

Embry:NO!

Sam:Embry calmati. Dovete andarvene da qui e non tornare più. Altrimenti saremo costretti ad uccidervi.

Noto che uno di loro comincia ad indietreggiare e sfuggire da un punto ceco del cerchio fatto intorno ai mannari. Subito scatto ad insegurlo e a corrergli dietro. L'adrenalina che avevo per May saliva ogni secondo di più finché non decido di fare leva sulle zampe e atterrarlo a terra ruggendogli contro. La bava dovuta alla rabbia che provavo scendeva dalle mie zanne e cola sopra al mannaro. È di piccola stazza ma comunque più grande di un licantropo. Non sembra di sangue alfa e quindi mi è facile sovrastarlo. Prendendo tra i denti una zampa lo trascino nuovamente dal gruppo mentre lui cerca inutilmente di liberarsi dalla mia stretta. Appena lo lascio lui zoppica da un altro membro del branco con la coda tra le zampe. Vedo Quil avvicinarsi a me.

Quil:Embry capisco la tua rabbia ma evita di accaniti troppo. Forse non hai notato che...

Ambry:No. L'ho notato che non è di sangue alfa. Ma stava scappando.

So di essere stato troppo freddo e forse dopo tutto questo mi scuseró con lui.

Sam:Ora via.

I lupi mannari corrono via nel folto della foresta e subito corro da May. Non si è mossa di 1 centimetro e questo comincia a preoccuparmi. Allontanandomi a malincuore dalla ragazza corro verso il castello. Ho bisogno di sfogarmi correndo e di vestirmi. Sento Quil e Jared seguirmi ma non mi fermo. Arrivato al castello salgo velocemente le scale e raggiungo la Torre di Grifondoro. Vado correndo nella sala comune dove c'erano le amiche di May.

Marlene:Oh ciao! Tu devi essere Embry giusto?

Ringhio leggermente in risposta e corro nel dormitorio maschile che usavamo io e il branco e prendo dei vestiti nuovi, puliti e soprattutto intatti. Vedo Quil e Jared entrare già vestiti visto che avevano messo da parte i loro vestiti e mi guardano.

Jared:Embry...

Embry:Lascia stare ogni idiozia. La precedenza ora va a May.

Detto questo esco dalla stanza e incrocio Jacob.

Embry:Jake.

Jacob:Embry....

Embry:Cosa c'è....?

Vedo Jacob molto abbattuto. Divento ancora più nervoso.

Embry:Jake cosa succede?

Non percepisco nessuna risposta.

Embry:JACOB CHE COSA SUCCEDE?

Jacob:May...

Embry:Che cosa... Che cosa è successo...

Jacob aveva gli occhi lucidi. Riusciva a fatica a parlare ma io lo volevo sapere.

Embry:Jake parla.

Jacob:Ha avuto un brutto colpo alla testa.... È in coma...

Il mondo mi crolla sulle spalle.

Embry:C-cosa? C-che vuoi dire?

Jacob:Quello che hai capito Embry.

Subito corro fuori e dopo essermi spogliato mi trasformo e corro via nel bosco. Lì incontro Hope...

Qualche giorno dopo Pov Remus
Erano 3 giorni che May era in infermeria... Come se non bastasse stasera c'era la luna piena. Sono molto più nervoso del solito. Non ho nemmeno voglio alzarmi dal letto ma la fame e la voglia di fare colazione mi spinge ad alzarmi dal letto. Ovviamente ho il viso pallido e ricoperto di occhiaie di colore violaceo. Dopo aver messo la divisa abbottonando sbadatamente i bottoni della camicia bianca. Scendo le scale e vado a fare la colazione.

Al tavolo serpeverde Pov Severus
Oggi c'è la Luna Piena. Quindi farò un altro tentativo per scoprire se Lupin nasconde qualcosa. Lo vedo scendere stancamente le scale e sedersi vicino a Potter e i suoi amichetti. Noto Black venire verso il nostro tavolo e faccio finta di essere interessato alla notizia sul giornale.

Sirius:Ohy mocciusus!

Severus:Cosa vuoi feccia dei Black?

Sirius:Uhhh! Vedo che mocciusus ha la lingua lunga!

Alzo gli occhi al cielo.

Sirius:Bhe comunque ti consiglio di venire al Salice Schiaffeggiante stasera.

Severus:E perché?

Sirius:Scoprilo da solo mossiusus!

Mi fa un occhiolino e torna al suo tavolo. Che cosa voleva dire?

La sera qualche minuto prima della luna piena Pov Narratrice
Remus era nella Stamberga Strillante in preda a dolori lancinanti. Ad un tratto sente dei passi e si gira.

??:Lupin ma cosa....
































Angolo autrice:
SALVEEE! SONO TORNATA AMMORIH!
James:DOVE STRACASPITA SEI STATA PER TUTTA L'ESTATE!?
Remus:Ramoso stracaspita non esiste.
James:Grazie lumastorta.
Io:ERO A FARMI I FATTACCI MIEII!
Malandrini:....
May:*sospira*
Io:*urletto che film horror spostati proprio*
May:.....?

Seconda vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora