POV MAY
La sera dopo l'annuncio di Silente tutti erano in sala grande a mangiare quando Silente si alza e dice :Silly :Miei cari studenti questa sera Hogwarts ospiterà due grandi scuole di magia. Che entrino!
Quindi le porte della sala grande si aprono lasciando entrare molti ragazzi con esibizioni seguiti da un uomo alto, magro e sinceramente brutto insieme a un ragazzo robusto con un folta pelliccia e quando passa vicino al tavolo dei grifondoro mi fa un occhiolino che ricambio alzando gli occhi al cielo. L'uomo va vicino a Silente e si abbracciano.
Silly :Igor amico mio! Da quanto tempo!
Igor:Vero Albus! Lui è Víctor Crum, il mio ippiggrifo vincente!
Víctor :Salve! Chi è quella ragazza?
E mi indica. Porco Salazar!!
Silly :Oh lei è May Black, è stata smistata 3 giorni fa!
Víctor :Interessante...
Silly:Ma non fatevi pregare sedetevi insieme ai tassorosso! ENTRINO LE SIGNORINE!
Così delle ragazze in completo lilla entrano facendo balletti e acrobazie. Noto che Sirius, James, Peter e tutto il branco tranne Sam stanno sbavando così do una gomitata a Embry che si "risveglia".
Embry :Si?
M:Serio?
Embry:Cosa? Ah... Ops?
Mi schiatto una mano in fronte.
M:Stavi sbavando!?
Embry:Sono single è normale!
M:Cosa ho fumato per diventare amica tua! (GraziaGatti tu sai qualcosa😂😂)
Embry :La mia Bellezza ovvio!
M:Scemo!
Embry:Ehi!
M:Hahahahahahaha!
Embry:Hahaha haha!
Paul:Cosa ridete?
M:Stavi sbavando!
Paul:Non solo io ehi!
S:Grazie eh?!
R:Sirius taci tu! Hai le ragazze ai tuoi piedi!
S:Zampe è meglio!
R:Mi sono drogato per essere tuo amico!?
M:Ho detto la stessa cosa a Embry!
Embry:😜
Tutti ci fermiamo a chiecchierare quando entra una donna alta, molto, molto, alta! Più di Hagrid!
Silly:Madame Maxime che onore averla qui!
Max:Anche per mua è un onore preside!
Silly :Prego si sieda insieme ai corvonero!
Le ragazze si siedono e Silente ricomincia a parlare :
Silly:Sapete che il torneo deve avere partecipanti al di sopra dei 17 anni! Quindi chi intende partecipare deve scrivere il suo nome su un pezzo di pergamena e metterlo nel Calice di fuoco!
Detto questo allunga la mano facendo comparire un Calice dorato con un fuoco blu ardente.
Skiptime (giorno dopo)
Finalmente è sabato quindi niente lezioni! Stavo uscendo con Remus chiacchierando del più e del meno quando Cullen si avvicina e ha una puzza tremenda, più degli altri giorni!
STAI LEGGENDO
Seconda vita
Fantasymayan black scoprirà cosa c'è al di fuori del prorpio branco dopo aver ricevuto la sua lettera per Hogwarts. tutto procede per il meglio ma il male è sempre in agguato e dovrà fare i conti con il proprio destino.