Pov May 16:50 sabato
Sono nel mio dormitorio a leggere quando guardo l'orologio e noto che sono le 16:50... Ops... Mi sono fermata troppo a leggere... Subito mi alzo dal letto e apro l'armadio ma non ho letteralmente nulla da mettere. Con la leggerezza di un rinoceronte e un elefante messi insieme le mie amiche si catapultano nella stanza.Lil:Allora! Sei pronta? Mancano 5 minuti!
Ah Lily e la sua puntualità! Chi gliela leva più! 😂
M:Bhe ecco... Ad una gita ad Hogsmade si può andare in abiti di allenamento?
Marl:SEI IMPAZZITAAA!? TU DEVI ESSERE IMPECCABILE!
Tipico di Marlene invece la sua ossessione per la moda. 😂
Dorc:Dai ti aiutiamo noi!
Emmel:Sii! Allora cosa c'è nel tuo armadio?
Tipico di Emmeline e Dorcas essere più dolci del miele e zucchero messi insieme.
Dopo minuti che sembrano ore trovano un vestito sin troppo elegante.
M:Ragazze è troppo elegante! Non devo mica andare al gran gala!
Marl:Uff! Secondo me è perfetto!
Dorc:Ehi che ne dite di questi?
(scusate la linea nera ma ho il computer rotto e le immagini le prendo da li)
M:Molto meglio!
Una volta indossati mi pettino il cespuglio corvino che mi ritrovo e guardo l'orologio notando che sono le 17:20.Sono in ritardooo! Scendo tutte le scale per poi bloccarmi perché non ho la più pallida idea di dove incontrarci! Remus mi aveva avvisato! Oh no! Rientro nella stanza con le mie amiche che ridono di gusto. Sul mio letto c'è una busta che apro per poi rivarsi di Remus.
May vediamoci vicino la capanna di Hagrid. Sapevo che avresti fatto tardi tranquilla.
RemusDevono fare santo quel ragazzo! Riuscendo le scale col rischio di spezzarsi l'osso del collo. Tanto se muoio non muoio davvero. Così tra un pensiero e l'altro correndo a perdifiato raggiungo la capanna di Hagrid.
Pov Remus
Sapevo che May avrebbe fatto tardi così le mando una lettera nel mentre che Hagrid mi offre una tazza di te che sa di bava di lumaca. Mentre bevo l'ultimo sorso vedo che la ragazza dagli occhi più cristallini che abbia mai visto mi viene incontro.R:Pensavo che mi avevi dato buca 😂
M:Mi sono fermata troppo a leggere scusa...
R:Tranquilla andiamo!
Quindi ci incamminiamo per Hogsmade.
Pov May
Tutto è nuovo e soprattutto meraviglioso.R:Allora... Burrobirra?
M:Si volentieri!
Ci incamminiamo per i tre manici di scopa quando una chioma patinata ci para davanti. È Malfoy.
Luc:Bene bene. Chi abbiamo qui? Il mezzosangue e la traditrice del suo sangue!
R:Lasciaci andare Malfoy!
Luc:E perché mai?
M:Altrimenti ti brucio!
Faccio diventare la mia mano infuocata e la punto contro Lucius. Lui si mette ad urlare come una femminuccia e scappa via. Poi dicono che sono le ragazze ad avere la fifa blu. Non mi stupirei se avrà un figlio uguale. Tale padre tale figlio.
Skiptime
Dopo un boccale di Burrobirra e una passeggiata torniamo a Hogwarts essendo ormai buio.Angolo autrici:
Ciauuuuuu! Ecco il 17 capitoloooo🥳🥳🥳
STAI LEGGENDO
Seconda vita
Fantasymayan black scoprirà cosa c'è al di fuori del prorpio branco dopo aver ricevuto la sua lettera per Hogwarts. tutto procede per il meglio ma il male è sempre in agguato e dovrà fare i conti con il proprio destino.