Il giorno della 1 prova. POV MAY
È normale essere in ansia giusto? PERCHÉ IO LO SONO! Siamo nel tendone e stiamo iniziando a riscaldarci. Sento qualcuno chiamarmi, è Remus! Finalmente!R:May? Sei tu?
M:Si!
R:Il segreto è concentrerei... E ho letto che puoi usare la bacchetta...
M:Grazie...
Ad un tratto scosta le tende e mi abbraccia fortissimo. Sentiamo un forte flash e ci stacchiamo. È Rita Spilgher, la giornalista della "Gazzetta del Prefetto".
Rita:Un giovane amore?
Vic:Lei non può stare qui! Questa tenda è per campioni e amici...
Rita:Ahh..
Rita va via ed entra Silente seguito dai presidi e da un uomo basso e robusto.
Silly:Ragazzi questo è Andreas Robiet! Colui che ha inventato il Torneo Tre Maghi!
Andr:Bene! Ora prendete un drago da questo sacchetto e scopriremo qual è il vostro!
Tutti prendono un drago abbastanza loquace invece io lo spinario! Ti pareva! Tutte a me!
Dopo 2 ore...
Bene... Ora tocca a me... Ho scoperto che bisogna prendere un uovo dorato per passare alla prossima prova...Mi sento chiamare! È il mio turno... Entro in una specie di arena e intravedo l'uovo. Faccio per andare verso di lui che lo spinario compare e sputa subito fuoco. Io ovviamente oltre a essere immortale sono anche immune al fuoco perché lo comando. Una volta chiusa la bocca dico:M:Drago cattivo!
E li tiro un pugno sul muso e lui va via indignato. Ci fu un attimo di silenzio per poi rompersi con urla e fischi di apprezzamento. Alzo in aria l'uovo per poi tornare nella tenda fischiettando.
Azzu:Come mai non sei cenere!? Spiega!?
M:Semplice! Sono immune e soprattutto immortale!
Mi guarda perplessa e io ghigno,tipico dei Black di grifondoro!
Sala comune grifondoro.
Tutti urlano di aprirlo mentre mi tengono in aria acclamandomi.M:VOLETE CHE LO APRA!
Tutti:SI!
M:SICURI SICURI?
Tutti:SIII!
Appena apro l'uovo uno stridulo rumore ci fa cadere a terra.
M:AHIAA! UN LEVICORPIO PROPRIO NO?
S:Ops... (?)
M:Io ti sbrano!
Dopo la cena, dormitorio femminile.
Lil:COSA!?
M:Lils mi ha solo abbracciato! Per le palle di Merlino!
E:Ma stiamo parlando di Remus Lupin!
M:E quindi?
Emm:Lui non sa nemmeno baciare secondo me!
M:Emmeline!
Marl:La mia Shipp!
Lil:La tua cosa?
Marl:Shipp! É una cosa babbana!
Lil:MA io sono...
M:BUONA NOTTE! SILENZIO ASSOLUTO!
Marl:Ok! Uffa però!
E:Shh!
Angolo autrice :
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Il ciau più lungo della mia vita WOW! Ecco il 13 capitolo! Prossimo giovedì! Ah! Dimenticavo! FORZA JUVEEEEEEEEEE! STASERA CONTRO QUEGLI PIDOCCHIOSI INTERISTI! Voi chi tifate?
STAI LEGGENDO
Seconda vita
Fantasymayan black scoprirà cosa c'è al di fuori del prorpio branco dopo aver ricevuto la sua lettera per Hogwarts. tutto procede per il meglio ma il male è sempre in agguato e dovrà fare i conti con il proprio destino.