7:00 Hogwarts dormitorio femminile.
POV MARLENE.
Stranamente mi alzo presto e sento May che si gira da una parte all'altra. Credo che stia avendo un incubo, meglio svegliarla. Così la scuoto e lei si sveglia di colpo.Marl:Buongiorno! Hai avuto un incubo?
M:Emh... Si, mi capita spesso... Scusa non ti volevo svegliare...
Marl:Veramente mi sono svegliata ora 😂😂.
M:Oh bhe...questo sì che mi è Nuova! Che ore sono?
Marl:Le 7:05 quindi in piedi su!
M:😂😂va bene!
Marl:Svegliamo le altre?
M:Oh sí! E ho una bella idea!
Così prende la bacchetta e fa apparire una bolla di acqua sopra a Lily, Ella e Alice poi urla:
M:AAAHH!SIAMO IN RITARDO PER LE LEZIONIII!
Lil:AHH OH NOOO! COME FAC...
Lily non finisce di parlare che la bolla d'acqua si rompe facendola bagnare, cosa che succede anche alle altre che urlano per il freddo dell'acqua.
Marl:Sveglia!
M:Non siete in ritardo! Era uno scherzo!
E:May io ti AMMAZZO!
M:AHH!
Ella comincia a rincorrere May fino ad arrivare nella sala comune dove dormivano ancora i ragazzi, anzi, mi correggo, Russano! May inciampa su un lupo che deve essere Embry che subito si alza facendo cadere anche Ella e facendo svegliare gli altri. Che disastro! Embry si trasforma in umano e soccorre May mandando a quel paese Ella.
POV EMBRY.
Stavo sonnecchiando tranquillamente quando qualcuno corre e inciampa su di me! Santo Dio è May! Mi ritrasformo e aiuto May ad alzarsi. Gli altri si alzano sbadigliando.Quil:Ma è troppo chiedere di dormire?
Sam:Quil! Sono le 7:00!
Quil:Appunto!
Embry :Ma tu caschi ovunque?
M:Ops?
E:OPS!? CI HAI SVEGLIATE CON L'ACQUA FREDDA! IO TI CRUCIO!
M:È inutile sono immune!
E:Proviamo?
Inizia un nuovo inseguimento nel frattempo Sirius e i suoi amici scendono e cominciano a ridere per la faccenda così come noi! Non ho mai visto May Black in difficoltà! Un ragazzo castano con riflessi di biondo e occhi verde pistacchio si fa avanti e divide May e la ragazza che dall'odore sembra umana.
M:R-remus... Ciao... Come va?....
R:B-ben-e gr-g-razie...
Sirius alza gli occhi al cielo.
Sam:Posso sapere cosa succede?
E:QUELLA MALEFICA RAGAZZA CI HA SVEGLIATO CON L'ACQUA FREDDA! IO LA AMMAZZO!
M:Ma era uno scherzetto innocente...
Scoppio a ridere e tutti mi guardano male... Ops(?)
R:Con la vostra pazzia sono arrivate le 8:30 muoviamoci! O faremo tardi!
M:Ah Lily ieri non ti ho presentato i ragazzi! Sono come me e...
Lil:Oh perfetto altri mostri! Vi tratterò coi guanti almeno non mi sbranate!
May abbassa la testa rattristita e per sdrammatizzare faccio una battuta:
Embry :Simpatica eh?
May sorride, che sorriso perfetto! È perfetta! In tutto! Carattere, fisico...
POV May
Embry sdrammatizza sempre e mi fa ridere, è molto simpatico! Lo considero un 3 fratello più o meno... Comunque torno in dormitorio e sento Marlene e Lily litigare :Marl:MA TI RENDI CONTO!? TI COMPORTI DA BAMBINA! LA OFFENDI SEMPRE!
Lil:E' LEI CHE HA ROVINATO TUTTO! STAVAMO BENISSIMO! MI BASTAVANO GIÀ I SUOI FRATELLI! ORA ANCHE LEI E QUEGLI STUPIDI RAGAZZACCI! E COSA MI DICI DEL FATTO CHE VI STA FACENDO ALLONTANARE DA ME EH? E SE È UNA BUGIA QUELLO DEI LUPI O COME SI CHIAMANO!?
Mi faccio coraggio e apro la porta.
M:Posso assicurarti che è tutto vero e che non allontanerei MAI nessuno da una persona.
Era furente e per uscire sbatte la spalla sulla mia.
Skiptime
Stavamo in sala grande quando Silente fa un annuncio :
Silly:Miei cari ragazzi come ogni 100 anni si celebra il TORNEO TRE MAGHI!
Un urlo di approvazione si leva nella sala zittita da un colpo di tosse della Mcgranit.
Silly:I ragazzi che possono partecipare vanno dai 17 anni in su! E credetemi se vi dico che questo torneo non è per i deboli di cuore!
Un boato di Disapprovazione invade la sala.
Silly:Detto questo buona serata!
Skiptime
Siamo nella sala comune che poco a poco si fa più vuota fino a lasciare solo me e il branco.
M:Allora Sam i turni?
Sam:Stasera io e Paul sorveglieremo i confini, domani lo fare no Jared e Quil.
M:Ok buonanotte!
Angolo autrici :
Nargillini! Ecco 8 capitoloooo🥳🥳🥳! Prossimo martedì! Ciauuu!
STAI LEGGENDO
Seconda vita
Fantasymayan black scoprirà cosa c'è al di fuori del prorpio branco dopo aver ricevuto la sua lettera per Hogwarts. tutto procede per il meglio ma il male è sempre in agguato e dovrà fare i conti con il proprio destino.