Capitolo 6:Io Sono...

47 6 3
                                    

20:30 Hogwarts sala grande

POV MAY (parte nera sua coscienza)
Cosc:Ok calmi tutti...

M:Calmi tutti!? Ho avuto l'imprinting con Remus! Non lo conosco nemmeno bene!?

Cosc:Eh vabbè... Lo conoscerai meglio!

M:Stai zitta tu cretina! Non capisci eh? E poi parlo da sola!

Cosc:Sai che ti stai dando della creatina da sola? Stai parlando con te!

M:CHIUDI. LA. BOCCA!

Cosc:Vabbè ciao!

M:Finalmente!

S:May ci sei?

M:Eh? Sì, sì...

P:Sono le 20:30 andiamo a dormire?

J, S:Ovviamente no!

M:Ovviamente sí! Mamma e papà uccideranno me e Jake! Anzi! Uccideranno me visto che sono la più matura dei tre modestamente!

S:Ma la più piccola!

Gli faccio una linguaccia. Ad un tratto arriva Marlene che mi tira per un braccio. Auguro la buona notte a tutti e seguo Marlene insieme alle altre.

M:Marl non tirare mi fai male!

Dorc:Ti ci abituerai!Marlene è la più forte di noi!

M:Hahaha bhe allora io la supero essendo un licantropo!

Marl:Sisi, eccoci!

Arriviamo nella sala comune grifondoro. Semplicemente bellísima.

Emmel:Ora in dormitorio! Notte ragazze!Andiamo Doe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Emmel:Ora in dormitorio! Notte ragazze!Andiamo Doe.

Dorc:Notte ragazze.

Alic:Notte e buona fortuna!

M:Perché buona fortuna?

Dorc:Abbiamo in camera Mary Mcdonald.Di una antipatia assoluta...

M:Oh, bhe credo di averla incontrata sul treno... Voleva che Remus venisse nel suo scompartimento.

Marl:Oh sí è cotta di lui.

M:Ah...

Ali:Sei innamorata di lui vero?

M:Cos? No!

Marl:Ti farò un interrogatorio domani...

Lil:Ah! Sono le 20:00!Domani abbiamo lezione! A dormire su!

Alic:Si mamma! 😂😂😂

M:😂😂

Iniziamo a salire le scale dalla parte destra e apriamo l'ultima porta dove c'era scritto con una targhetta dorata
"Alice Prewet, Marlene Mckinnon, Lily Evans, Mayan Black e Ella Micer"
Marlene entra e si butta letteralmente sul letto.

Marl:May benvenuta nel dormitorio! Scegli il tuo letto!

Noto che le mie valigie sono vicine al letto di Lily, perfetto. Mi ucciderà nel sonno, ho letto la sua mente... 😁L'ordine dei letti era:Alice, Marlene, Lily, io e Ella. Solo che non era arrivat...Come non detto, ecco Ella che si catapulta in camera.

E:Scusate ma non trovavo la camer...

Non finisce di parlare che Marlene la interrompe.

Marl:Oh tranquilla, May raccontaci qualcosa di te dai! Noi ci conosciamo tutte e si anche con Ella.

M:Oh bhe ok!

Lil:Phf banale!

Alice:Lily!

M:Alice tranquilla, sono abituata... Comunque vorreste sapere qualcosa di specifico?

Marl:La tua vita!

M:Ok! Sono nata il 3 novembre 1950 da Tamara Anderson e Orion Black, il "rinnegato" come lo chiama la sua famiglia, i miei fratelli sono Sirius e Jacob, non ho molti amici tranne Leah Clearwater e Embry Call, anzi, li considero miei fratelli, veramente Leah la sorella che non ho mai avuto, sono un licantropo non sviluppato, il tatuaggio che ho alla spalla destra è un marchio del branco di cui faccio parte, dovevo essere io il capobranco ma se non voglio fare parte del branco figurati comandarlo! Abito nel bel mezzo della foresta di Forks, ogni giorno faccio un duro allenamento e poi... Una notizia fresca fresca è che ho... Avutol'imprintingconremuslupin.

Marl:Che?

M:Ho avuto l'imprinting con Remus...

Ella:Che cos'è l'imprinting?

M:È una specie di visione, c'è l'hanno i licantropi, lupi mannari, animato... È la visione della tua anima gemella, appena la incontri, è lei che ti tiene al centro della terra, faresti qualsiasi cosa per lei:un amico, una spalla su cui piangere, il suo amante...

Marl:Forte, bhe buona notte ❤️

Tutte diamo la buona notte e ci addormentano.

Angolo autrici:
Ma buon giorno nargilli! Giovedì 7 capitolo! By Maira 💖

Seconda vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora