Capitolo 26:Il Ballo Del Ceppo

30 2 2
                                    

Pov May

Fine di tutta sta storia, Io? Insieme a delle Arktosantrope? Anche no! Scendo dal letto e apro l'armadio dove c'era il mio vestito. Forse l'unico elegante che ho mai avuto. Mi annoio così comincio a fare qualche flessione per mantenermi in forma. Ad un tratto Marlene entra sbattendo la porta.

Marl:Ehyyyyyyy!!!

Ecco ho avuto in infarto. Se non Muoio ora non Muoio più!

M:MARLENE! Ma come ti viene? Sei impazzita? No forse sei in po' stupida eh?

Anche Lily entra sbattendo la porta su Alice.

Lily:Sono d'accordo con May!

Alice entra nella stanza e sbatte la porta su Ella che entra sbattendo la porta.

M:La santificazione alla porta quando?

Tutte si ritrovano con un bel naso rosso. Che figura che faranno!

M:Ma che vi prende?

Lil:Siamo normalissime!

M:Dici davvero!?

Marlene ed Ella si reincorrevano nella stanza e Alice si tirava i capelli per lo stress. Intanto Lily si mette a ballare e mi calpesta la mano.

M:Allora piccole ochette che ne dite di prepararvi e punto?

Ali:E punto? È UN CASINO!

E:Mondiale aggiungerei.

Rimango spiazzata.

M:Ma che volete di più? Vestiti e scarpe sono negli armadi e avete il bagno a due passi! Forza!

Marl:Va bene capo!

Così quelle pazze si preparano così come faccio io.

Pov Narratrice
Nella sala Grande ora tutta imbellita da molte decorazioni.

I malandrini aspettavano le loro ragazze

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I malandrini aspettavano le loro ragazze. Insieme a loro c'era anche Frank Paciok, un amico fidato dei malandrini e fidanzato dal 2 anno con Alice.

J:Accidenti! Ma quanto ci mettonoo??

R:Avere un po' di pazienza no eh?

S:Dai Rem! Quello che dovrebbe essere nervoso sei tu. Vai al ballo con mia sorella!

R:Si... Lo so...

Diventa rosso come un peperone. Ad un tratto una specie di boato fa zittire il vociare creato. Iniziavano a venire le ragazze. La prima è stata Lily. Appena James l'ha vista per poco non sveniva.

S:Contieniti amico!

J:F-fosse f-facile!

Il moro si avvicina alla rossa porgendo il braccio destro.

Seconda vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora