Pov May
Ecco una nuova giornata... Orribile! Non che sia pessimista ma santo Merlino già abbiamo a 1 ora pozioni se poi siamo in ritardo ancora peggio! Infatti per colpa di mio fratello e James stiamo correndo a perdifiato nell'aula sperando che Lumacorno ci faccia un piccolo sconto sulla punizione. Finalmente arrivati spalanchiamo la porta.Minipov Piton
Grandioso! Dobbiamo sempre aspettare i ritardatari! Merlino che noia! Spero che Lumacorno non faccia sconti a nessuno! Ad un tratto la porta si spalanca lasciando intravedere quegli spocchiosi malandrini! Di male in peggio! Anche se sono insieme ad una ragazza, assomiglia molto a Black. Dev'essere sua sorella, May. I miei compagni di casata dicevano che fosse bellissima, effettivamente hanno ragione, ma meglio stargli alla larga. Dopotutto è un licantropo, è una traditrice del suo sangue, è amica dei malandrini e soprattutto di Lupin.Pov May
Appena entriamo mi siedo vicino a Lily.Lil:Vorrei tanto sapere dov'eri sai?
M:Chiedilo a Sirius e James e capisci! Io non c'entro! Anzi! Qui sono una vittima!
Lil:Esagerata!
Ci mettiamo a ridere e noto uno sguardo trapassarmi da spalla a spalla. In effetti vicino a Lily c'è un ragazzo di Serpeverde, dai suoi capelli unti si può dire che si tratti proprio di Severus Piton. Distolglie lo sguardo appena se ne accorge. Poi il professore prende parola.
Luma:Bebe ragazzi! Visto che ci siamo tutti possiamo cominciare! Vi dico subito che oggi la lezione sarà divisa in coppie! Infatti per questa lezione sceglierò per ognuno un compagno. Per esempio la signorina Evans starà con il signor Piton! Oppure la signorina May Black con il signor Lupin!
Subito io e lui ci sorridiamo. Lui si alza e viene da me così come gli altri.
R:Casualità del destino eh?
M:Oppure saremo imbattibili e Lumacorno lo sa!
Ridiamo nascondendo gli schiamazzi. Poi il prof prosegue.
Luma:Per questa lezione in palio c'è una boccetta di pozione Félix felicis! Che sarebbe...
Alzo la mano in contemporanea con Remus.
Luma:Signorina Black?
M:La pozione in grado di procurare felicità a chi la beve.
Luma:Esatto! 10 punti a grifondoro! Ora iniziate a preparare il calderone...
Nel mentre che il prof spiega io mi rivolgo a Remus sussurrando.
M:Allora? Hai in mente qualcuno per il ballo?
R:In verità si ma non so se accetterà...
M:Sono sicura di sì.
Sorrido e continuo a sentire la Lezione.
Pov Remus
R:Vorrei farti tanto capire che sei tu May...
Scuoto la testa e continuo a sentire la Lezione.
Skiptime quasi fine della lezione Pov autrice
La lezione è quasi finita e in quelle 2 ore è successo di tutto:Sirius ha rimediato 2 appuntamenti in 1
James deve andare a farsi riparare gli occhiali
Peter deve lavarsi i capelli verdi
E colpo di scena anche la coppia Evans/Piton è andata male.
Infatti il loro calderone è scoppiato facendo volare una melma viola sui capelli di Piton. Quindi la vincita va a May e Remus. Quando Remus sorride alla lupa Piton ha una specie di istinto di rabbia che tiene e sotterra nel suo subconscio. Una volta finita la lezione i ragazzi escono dall'aula.
M:Dovevate fare attenzione ragazzi...
R:Ovviamente ha ragione!
S:Macché! Io sto di lusso! Ho 2 appuntamenti!
M:Sirius non dovresti usare le ragazze così! Non è affatto bello avere il cuore spezzato!
S:Tranquilla May! Sono loro però che non resistono al mio fascino no? 😂
May sospira rassegnata e vede Paul e Embry correre a perdifiato nella sua direzione:
Emb:May! È urgente!
M:Cosa succede?
Pau:Un branco di lupi mannari...
M:Andiamo!
Skiptime pomeriggio 16:30
Finalmente May aveva finito la ronda di protezione. Ma era in ritardo! Infatti stava correndo nei corridoi quando si scontra con qualcuno, cioè Remus.M:Oh! Scusa Moony. Non volevo!
R:Tranquilla! Non è nulla.
Quando Remus aiuta May ad alzarsi ha un lampo di genio.
R:May... Percaso... Qualcuno... TI ha invitato... Al ballo?
M:No perché?
R:Bhe... TI andrebbe di venire... Con me... Al ballo?
M:Volentieri! Ma... Non volevi invitare qualcun altro?
R:Ehm... È stata già inviata...
M:Oh bhe ok! Allora ci vediamo ciao Moony!
R:Ciao May!
I ragazzi si salutano e si dividono. Infatti Remus prosegue il suo cammino fino al giardino della scuola. Si appoggia ad un albero per leggere quando qualcuno lo prende e lo sbatte a terra. Piton. Remus fa per prendere la bacchetta quando Piton lo disarma.
Pit:Exspelliarmus!
Remus ha la mano vuota e la bacchetta a qualche metro di distanza.
Pit:Sectumsempra!
Una luce Bianca dalla bacchetta di Piton colpisce Remus procurandogli dei tagli su tutto il corpo.
Piton ha usato un incantesimo che può essere letale.
Il serpeverde scappa via lasciando il lupo mannaro a patire dolori atroci dissanguandosi.
Angolo autrici
OK! Volete uccidermi! E vi capisco! Ma sono straimpegnata con la scuola e adesso dobbiamo fare 6 ore di DAD e credetemi è orribile! Credo che il prossimo sarà giovedì ciaooo
STAI LEGGENDO
Seconda vita
Fantasymayan black scoprirà cosa c'è al di fuori del prorpio branco dopo aver ricevuto la sua lettera per Hogwarts. tutto procede per il meglio ma il male è sempre in agguato e dovrà fare i conti con il proprio destino.