Capitolo 12:Allenamenti E Turni

46 4 6
                                    

La sera
POV PAUL.
Stavo entrando nella sala comune dopo una frenetica giornata di allenamento, Sam ci ha fatto faticare parecchio. Vedo che la ragazza più bella del mondo è subito entrata lanciandosi sul divano.

Paul:Tutto ok?

M:Apparte il fatto che qualcuno mi vuole morta? Tutto ok! Certo...

Paul:No, non sta bene, per niente...

M:Da che pulpito!?

Paul:Cos?

M:Ho letto la tua mente!

Paul:Mi spieghi meglio?

M:Ogni 100 anni Hogwarts partecipa ad un torneo e i campioni devono avere più di 17 anni perché è molto rischioso ma qualcuno mi ha iscritto e vuol dire che mi vuole morta!

Paul:Non puoi rifiutare?

M:Purtroppo no...

Paul:Bhe... Guarda il lato positivo... Ti metterai in gioco... Tu lo adori...

M:Si ma non ci voglio lasciare la pelliccia! E poi parlavano di un cero Voldemort...

Paul:I tuoi sanno qualcosa? Hai scritto una lettera?

M:Ci ha pensato Sirius...

Paul:E...

M:Neanche una risposta... Quel gufo deve essere rimpiazzato con un altro...

Paul:Hahaha già...

Ad un tratto gli occhi si scontrano e lei li abbassa facendo diventare le gote rosse,che meraviglia... Volevo avvicinarmi per baciarla ma Embry entra e ci fa sobbalzare.

Embry:Buona sera gent... Dove sono tutti?

Paul:Devo proprio dirtelo?

M:Hahaha hahaha!

Embry:Che ridi tu?

M:Sapessi hahaha haha! Hahahahahahaha!

Paul:Gli altri?

Embry:Seth, Leah e Sam stanno finendo il turno.

M:Quindi ora tocca a noi...

Embry:Non sei felice? Starai col ragazzo - lupo più meraviglioso del mondo!

S:Aspetta e spera Call!

Embry:Cosa vuoi dire Black?

S:Che sono io il più bel ragazzo-lupo del mondo... Semplice!

M:Sei fottutamente serio?

S:Sono fottutamente serio!

Paul, Embry:Hahahahahahahahahaha!

Sam e gli altri entrano.

Sam:Ragazzi potete cominciare...

Paul:E tu puoi dare la buonanotte alla tua amata!

Sam:PAUL LAHOTE SCAPPA!

Iniziamo a rincorrerci fino a che non entrano gli amici di May e Sirius. Un ragazzo alto, castano con riflessi di biondo e gli occhi verdi si avvicina a May. Contemporaneamente io, Embry e Seth alziamo gli occhi al cielo.

M:Ciao mony!

R:Mony?

M:Sempre meglio che lunastorta!

R:C-ome f-ai a saperlo?

Sembrava turbato.

M:Ho letto la mente di James semplice! Perché?

R:Niente... Dove vai?

M:Devo fare il turno. Quindi buona notte.

E gli da un bacio sulla guancia che lo fa arrossire. Pfh.. Andiamo fuori dalla scuola e per sicurezza io e Embry ci togliamo i pantaloni per non strappargli nella trasformazione.

M:🗣️🗣️

Embry:Si?

M:Ci sono qui io!

Paul:Ahh!

M:Ok che sono abituata a vedervi a petto nudo ma non completamente nudi!!!!

Embry:Che schizzinoso!

May fulmina il suo amico con lo sguardo zitte dolo. WOW che forza quella ragazza! Dopo esserci spogliati dietro un albero e trasformati aspettiamo MAY. Lei non ha bisogno di spogliarsi perché i suoi vestiti sono aderenti e la trasformazione li assorbe. Poi tutti e tre ci incamminiamo nella foresta.

M:Fate attenzione qui c'è di tutto!

Paul:CI CREDO!

Embry:Idem...

Sentiamo un rumore così ci mettiamo in posizione di attacco inutile visto che erano dei semplici uccelli. Passiamo la notte così per poi andare nella sala comune e addormentarci.

Lunedì. POV MAY.
Avevo appena parlato con Silente. Stasera dovevo allenarmi per la prima prova al torneo. Adesso stavo andando alla mia ultima lezione. Pozioni. Quando entro noto che l'ultimo posto disponibile è quello vicino a Remus così mi siedo vicino a lui.

R:Ehi! Allora?

M:Stasera devo allenarmi per la prima prova del torneo...

Prof luma:Silenzio...

M:Meglio seguire la lezione...

Prof luma:Allora chi sa dirmi cosa è questo?

Fa vedere una boccetta con un liquido rosso. Alzo la mano così come Remus e un ragazzo coi capelli unti.

Prof luma:Black?

M:È amortentia. Il filtro d'amore più potente in assoluto. Si sente il profumo della persona che più ci attrae mentre se si beve ci si innamora della prima persona che capita.

Prof luma:Benissimo! 100 punti a grifondoro! Venga! Sentiamo la sua amortentia.

Mi avvicino e annuso.

M:Sento... Libri, vecchie pergamene, cioccolato e... Cane bagnato?!

Prof luma:Signor Lupin?

Remus si avvicina e annusa.

R:Io sento... Libri, pergamena, rose e anche io cane bagnato...Sirius non ridere!

Infatti mio fratello rideva insieme a James.

Finita la lezione andiamo a pranzo.

Skiptime la sera

Ero insieme a Cullen e gli altri per gli allenamenti. Sentiamo dei rumori ferrosi da dietro un cespuglio. Cullen lo scosta e vediamo draghi rinchiusi in gabbie e vicino a loro c'è Hagrid! Negli ultimi tempi eravamo diventati ottimi amici e spesso io e il branco dopo gli allenamenti andavamo a bere un po di tè.

M:Hagrid cosa...?

Hag:Ciao! Ecco la prima prova! Draghi!

Cull:O miei fondatori!

M:Già!

Ci alleniamo fino al tardi per poi andare a dormire.

Angolo autrici :

Ciauu nargilli! Ok so che questo capitolo fa schifo ma avevo poco tempo. Lunedì io torno in presenza voi? 🤨 Ciauuu. Prossimo martedì

Seconda vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora