*NIALL E HARRY ARRIVANO IN CAMERA*
"Harry che ti metti?"
"Non lo so in realtà, credo I jeans neri e la camicia bianca"
"Aspetta, aspetta, quello è il tuo completo preferito, ora lo sappiamo che vuoi fare colpo su Louis, ma non è meglio aspettare un po' per mettere il tuo completo migliore?"
"Niall prendila in maniera molto leggera, pensi troppo"
"Lo so Harry, ma ti voglio bene e non voglio che ci resti male"
"Anche io te ne voglio, tranquillo, dai vado a farmi la doccia tu scegli cosa ti devi mettere"
I due si lavarono e si vestirono in pochissimo tempo,infatti alle 8:10 già erano pronti così decisero si fare qualche foto nel mentre si facesse l'orario per uscire."Sono le 8:30 usciamo?" Chiese Harry
"Si anche perché dobbiamo passare a prendere Liam e Zayn" disse Niall
"Ah giusto, me ne ero dimenticato, comunque mi stanno un sacco simpatici" affermò il riccio
"Già, anche a me"
I ragazzi, senza aggiungere altro, presero le giacche e uscirono"Liammmmm sono arrivati Niall e Harry" urlò Zayn per poi girarsi verso quest'ultimi e continuare con "ragazzi Liam mette la giaccia e arriva, come siete belli"
"Oh grazie, aspettiamo Liam e andiamo ok ?" Disse Harry
"Si si"risposero Zayn e Niall.
All'arrivo di Liam andarono verso la piazza dove si sarebbero svolte le solite attività dell'animazione.
"Oh no perderemo Harry a breve" sussurrò Niall a Zayn non appena vide Louis. Ma stranamente, Harry , non fece nulla e i 4 andarono al bar a sedersi, mentre da lontano si sentivano le voci e le canzoni provenienti dalla piazza centrale. Ordinarono un drink e subito dopo Liam chiese
"Allora raccontateci un po' come vi siete conosciuti, così ci conosciamo meglio"
Il primo a rispondere fu Niall "si certo, allora diciamo che non sappiamo neanche noi come ci conosciamo , siamo letteralmente cresciuti insieme, abbiamo le stesse passioni anche se siamo l'uno l'opposto dell'altro, voi invece come vi siete conosciuti?"
Zayn si intromise "molto semplicemente eravamo in discoteca, lui per levarsi di torno una ragazza che ci stava provando mi scongiurò di fingere di essere il suo ragazzo così la ragazza avrebbe pensato che fosse gay e si sarebbe allontanata"
" devo dire che però fu molto efficace questa tecnica" disse Liam ridendo
Zayn:"già"
"Figo figo" rispose Niall ridendo altrettanto.
I 4 furono interrotti da una voce chiassosa proveniente dal microfono che aveva in mano il ragazzo sul palcoscenico "ora voglio che quel ragazzo ricciolino là dietro venga a qui,di fianco a me, ah non accetto un no come risposta"
Harry si guardò in torno ed mai come quella volta era l'unico riccio in quella parte di piazza.
"Harry parla con te" sentí questa frase proveniente da uno dei ragazzi ma non capí chi l'avesse detta tra Liam e Zayn.
Il ragazzo guardò Niall cercando una sorta di appoggio morale, che ottenne quando Niall gli sussurrò "forza vai, è Louis Harry".
Harry capí un secondo ciò che stava accadendo e subito dopo si alzò e andò verso il palco.
"Eccolo qui, guardate come è bello il nostro nuovo arrivato" disse il basso con aria festosa, Harry arrossí e bisbigliò un semplice "grazie" tra le labbra.
"Bene bene bene, ora ti chiederai come mai io ti abbia chiamato qui sopra"
Harry sorrise e annuí con la testa
"Allora innanzi tutto volevo presentarti il nostro staff" *indica i ragazzi dell'animazione* "poi si presenteranno meglio, e poi volevo,comunque rendere partecipi anche i nuovi arrivati come te"
"Ah grazie" semplicemente disse Harry.
Louis continuò dicendo "visto che questa sera è prevista la serata talenti, vuoi mostrare qualche tuo talento, oppure se non vuoi, puoi tornare anche a posto senza problemi"
Harry rispose "adoro cantare ma non sono sicuro che interessi a qualcuno"
"E invece non è così, infatti interessa a me, che canzone vuoi cantare così scarichiamo la base" rispose il liscio
"Non saprei" disse timidamente
"Allora fai così,torna dai tuoi amici, pensaci e ti richiamo dopo ok ?"
"Perfetto"
"A dopo" disse Louis facendogli l'occhiolino
"A dopo" aggiunse timidamente il riccio. Quest'ultimo scese le scale e si avviò verso i suoi amici. Niall lo guardò con aria complice "che canzone canterai?" Gli disse "non so Niall ho tanta voglia di cantare ma non saprei che canzone scegliere"
"Sai Harry anche io canto" si intromise Zayn "veramente ? Se facessimo un duetto ?" Disse entusiasta Harry
"non saprei ho un sacco vergogna"
"Ma dai c'è Harry con te sul palco" gli ricordò Liam.
"Si infatti spaccherete" aggiunse Niall
Zayn: "E va bene se la mettete così vado con Harry"
Harry: "che canzone cantiamo?"
"Che ne pensi di «teenager dirtibag»" chiese Zayn.
"Va benissimo". Dopo circa 30 minuti Louis chiese dal microfono se Harry avesse scelto e quest'ultimo annuí indicando Zayn per far capire che canterà con lui.
"Allora venite pure abbiamo già la base" disse Louis
"Ok ok arriviamo" disse Harry
I due si diressero verso il palco, e dopo che Louis, da bravo capo animatore, li ebbe presentati i due iniziarono a cantare. E cavolo che voce che avevano entrambi, pensarono un po' tutte le persone presenti. A canzone finita i due giovani ragazzi si presero i meritati applausi, che furono davvero tanti e tornarono al posto. Niall era super eccitato dato che era sempre stato il fan numero uno di Harry, si complimentò con entrambi e abbracciò subito Harry come per dirgli "hai spaccato un altra volta". Anche se Harry non gli e lo diceva mai, adorava quei piccoli gesti che gli ricordavano come fosse speciale la loro amicizia.
Dopo circa un oretta dall'esibizione, i 4 amici decisero di ritirarsi, visto che si erano fatte le 11:15 ed erano stanchi per il viaggio che avevano fatto la notte precedente.
Ed infatti, tornati nelle camere non ci misero molto ad addormentarsi.
STAI LEGGENDO
Per sempre sarà (1D)
FanfictionNiall e Harry partono per le Bahamas, una terra splendida e ricca di sorprese per i due amici. Harry incontrerà Louis, il capo animatore del villaggio che gli stravolgerà la vita.