"Harry, non fartelo scappare"

48 1 0
                                    

"Oii amore... ti puoi calmare un secondo e vediamo cosa dobbiamo fare" disse Louis mentre asciugava le lacrime a Harry
"Lou, non c'è più, se ne andata mentre io stavo cazzeggiando dall'altra parte del mondo"
"Harry, non dire così"
"Lou io ora non ho più un senso, che faccio ora senza lei? Non sarei dovuto partire, sarei dovuto rimanere la e starle vicino"
Niall sentendo queste parole si intromise "Harry lo sai come la pensava tua mamma su questo viaggio". La mamma aveva praticamente costretto Harry a partire con Niall perché il riccio stava andando in depressione per gli evidenti problemi familiari, in quanto oltre alla malattia della mamma, Harry e Gemma, patirono anche l'abbandono del padre, che dopo aver divorziato con la madre non si fece più sentire.
"Niall dovevo restarle vicino" rispose Harry tra le lacrime.
"Harry" disse sussurrando Lou.
Il piccolo si girò
"Dovrai partire?" Chiese.
"Non so niente, non so che fare capisci?"
Niall: "ovvio che dobbiamo partire Harry, dobbiamo raggiungere Gemma"
"Niall io potrei non riuscire a sopportare la casa senza mamma"
"Harry mio dio, non puoi abbandonare tua sorella, fai le valige io vado a prendere 2 biglietti per tornare a casa"
"Harry" disse ancora Lou quasi impaurito per la proposta che avrebbe fatto a breve.
"Lou"
"Posso venire con te?"
"E il lavoro ?"
"Harry stai troppo male, non posso lasciarti tornare a casa da solo, il lavoro beh se mi licenziano ne troverò un altro"
"Lou è una follia"
"Harry ti prego"
"Amore guardami" Harry gli prese il viso e lo guardò negli occhi "sei sicuro di voler fare una cosa del genere? Per me poi"
"Harry, io ti amo porca troia, ti supplico permettimi di starti accanto"
"Ok"
"Ok?"
"D'accordo Lou parti con me"
"Harry io ho bisogno di starti accanto"
"Ti amo Lou"
"Anche io piccolo" i due si baciarono e Lou asciugò le ultime lacrime dal volto di Harry.
"Amore dammi il tuo cellulare. Chiamo Niall per dirgli di fare 3 biglietti"
"Sta lì" disse Harry indicando la scrivania.
Louis chiamó Niall per avvisarlo in tanto Liam e zayn bussarono alla porta precipitandosi nelle braccia di Harry:
"Mi dispiace così tanto" disse zayn
"Ragazzi voi come lo sapete?"
"Ci ha chiamati Niall, siamo venuti a darti una mano con le valige" disse Liam
"Aproposito di valige, vado a mettere qualcosa in uno zainetto tanto tu sei con loro, vengo tra una mezz'ora" disse Louis
"Ok" rispose Harry.
"Vai con lui?" chiese zayn
"Si, vado anche ad avvisare che io non lavorerò più" disse Louis per poi andarsene.
"Harry se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, ti prego chiamaci" disse Liam parlando anche da parte di zayn
"Grazie ragazzi" rispose. Poi i tre si misero a fare le valige fino all'arrivo di Niall.
"Partiamo tra 4 ore" disse il biondo
"Bene avviso Lou" disse Harry.
"Ragazzi allora noi vi lasciamo alle vostre cose" disse zayn
"Grazie di tutto" disse Niall salutandoli
"Harry sei forte" gli disse Liam prima di abbracciarlo.
"Non credo" rispose.
I due prima di andarsene promisero a Harry e Niall che lo sarebbero andati a Trovare.
Niall: "Harry"
" Niall"
"Come mai viene anche Lou?"
"Vuole starmi vicino"
"Harry"
"Niall"
"Non fartelo scappare"
I due si abbracciarono.
Harry ebbe un'altra crisi di pianto che riuscì a calmare solo Lou quando li raggiunse, dato che mancavano 2 ore e dovevano avviarsi all'aereo porto.

Per sempre sarà (1D)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora