Un posto mega galattico😍

134 8 2
                                    

"Cavolo Harry che hai messo il questa valigia?" Niall iniziò a lamentarsi non appena vide l'amico.
"Niall dovremo stare un intero mese, lo strano sei tu che sei partito solo con uno zainetto in spalla"
"Ma zitto, ho un altra valigia lì dietro".
I due vennero distratti da un signore che gli chiese di mostrare i biglietti per partire.

*SALGONO IN AEREO*
"Niall"
"Dimmi Harry"
"Ma tu ci pensi a quanto ci divertiremo?"
"Mamma mia Harry si, non vedo l'ora e poi    Mi hanno detto che è pieno di ragazze e di discoteche"
"Certo che tu pensi sempre a quello."
"Senti caro non è che se a te piace il cazzo puoi fare tutto il perfettino , lo sappiamo tutti qui che tu sei partito perché hai voglia di svagarti, e di certo I tuoi svaghi non equivalgono alla tazzina di the con i biscottini"
"Niall sta zitto che è meglio"
"Già e proprio quello che farò perché da ora in poi dormirò... buonanotte Harry mipiaceilcazzo styles"
Harry,per vendicarsi,prese un cuscino e lo colpì violentemente sulla testa e gli disse:
"Sei proprio una testa di cazzo"
"Quindi ti piace la mia testa eh?"
Entrambi risero a quella pessima battuta, per poi addormentarsi con la testa appoggiata l'una sull'altra come due bambini.
Harry e Niall si conoscevano fin da piccoli e si era costruito un rapporto dove non esistevano segreti, si dicevano tutto e ogni offesa era sempre a scopo comico, insomma erano diventati come fratelli e l'uno c'era sempre per l'altro e viceversa.

9 ORE DOPO
"Niall, Niall sveglia siamo arrivati"
"Cosa? Già sono passate 9 ore ?"
"A quanto pare si,abbiamo dormito tutta la notte"
"Sai che significa questo ? "
"Certo che lo so "
"Amico, siamo finalmente alle Bahamas"

Da ora, per i due giovani amici, si sarebbero susseguiti 30 giorni di divertimento, svago e relax.

"Harry non capisco il navigatore"
"Niall, ci siamo persi vero ?"
"Nooo ma che"
"Niall dovevamo arrivare al villaggio entro 20 minuti, stiamo camminando da un ora"
"Vabbè Harry può capitare, ora chiamo un taxi cosi ci porta dritto al villaggio senza problemi"
"Meglio"

Niall prende il telefono e compone il numero per chiamare un taxi
"Salve, volevo sapere se è possibile prenotare un taxi - si siamo due ragazzi ora gli invio la posizione può venirci a prendere e portare al villaggio SANTA FORTUNA ? - ok ok l'aspettiamo, grazie mille"
"10 minuti e sta qua ha detto che impiegheremo circa 25 minuti ad arrivare al villaggio"
"Ok Niall nessun problema, abbiamo 30 giorni avanti"
"Già".

Il taxi non tardò ad arrivare e infatti in meno di 40 minuti si trovarono lì, all'ingresso di quello che sarebbe diventato il villaggio che avrebbe cambiato la vita dei 2 giovani amici.
"O mio dio Harry, questo posto è mega galattico "
"Già amico, puoi dirlo forte"
"QUESTO POSTO È MEGA GALATTICOOOO"
"che ti urli, è un modo di dire idiota, abbassa la voce che è presto e la gente dorme ancora"
"Ma tu avevi detto..."
"Niall è un fottuto modo di dire"
"Ah"
"Eh"

Angolo autrice: ragazzi è la prima  volta che scrivo, non siate cattivi, mi sono impegnata tanto se vi piace oppure avete qualche consiglio per favore scrivetemelo perché ho un sacco da imparare... mi trovate anche su insta (about_chiara_somerhalder)

Per sempre sarà (1D)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora