"Allora ragazzi come va la convivenza ?" Chiese Liam
"Beh diciamo che ci ha maturato molto, nel senso noi non facciamo la vita di due ragazzi di 26 e 28 anni, cioè noi ci alziamo uno porta la bimba all'asilo, l'altro va a lavorare o per esempio facciamo le faccende domestiche, poi vai, corri, prendi Doris all'asilo, la nostra è una vita di 2 adulti già sposati." Rispose Harry
"Si ma poi la mia vita è cambiata da un momento all'altro, prima alle Bahamas ero il capo animatore fighetto, il sabato sera lasciavo Doris a Phoebe, l'altra mia sorella,uscivo, rimorchiavo bevevo" disse Louis lanciando un occhiata maliziosa a Harry
"Ah davvero?" Disse Harry con aria di sfida
"Si si rimorchiavo 2/3 ragazze a serata sai"
"Ma chi tu?" Disse Harry ridendo
"Perché che vorresti insinuare?"
"No niente, ma un uccellino mi suggerisce che sei gay o sbaglio?"
"No in verità, io prima di conoscere te, ero il ragazzo più etero del mondo"
"Sul serio?" Chiese Harry
"Si"
Harry fece un sorrisetto e continuò a mangiare, Louis vedendo quella reazione non riuscì a fare a meno di dargli un bacio sulla guancia e ne approfittò per sussurrargli all'orecchio "ero più etero degli etero ma non mi si filava nessuno in realtà", Harry sorrise ancora a quell'affermazione e venne risvegliato dai suoi pensieri dal campanello del forno che avvisava che il secondo era cotto.
"Vado a prendere il pollo" disse Harry alzandosi
"Zayn, Doris venite a mangiare il pollo" disse Louis ai 2 che erano seduti a terra vicino al divano a giocare con il nuovo bambolotto.
"Arriviamo" rispose zayn.
"Piccola andiamo a mangiare ?" Disse zayn a Doris.
"E elly?" Rispose riferendosi al bambolotto
"Elly lo lasciamo dormire qua sul divano"
"E se Cade?"
Zayn rimase stupito dalla quantità di domande e di preoccupazioni di una bambina di neanche 4 anni per un semplice bambolotto.
"No, guarda non può cadere perché noi gli mettiamo il cuscino affianco" disse contornando il bambolotto con dei cuscini, proprio come si fa con i bambini quando non si ha la culla.
Poi prese Doris in braccio e andarono in cucina dove Harry già aveva messo il pollo nei piatti.
Zayn si sedette e diede Doris in braccio a Louis che poco dopo al mise nel seggiolone e gli diede del pollo che aveva tagliato a piccoli pezzi per lei. Tutti mangiavano tranquilli tranne Harry che sembrava stesse sognando ad occhi aperti mentre ripensava che Doris lo definiva il suo "papà finto" e che Louis prima di conoscere lui era etero, questa cosa lo lusingava perché lo faceva sentire con se fosse la sua eccezione.Erano le 7:30 e i ragazzi ormai erano tornati a casa, Doris, invece stava in cameretta a giocare con elly, il suo nuovo bambolotto preferito. In salotto rimasero solo Harry e Louis che erano stesi sul divano tutti abbracciati, i due approfittarono del fatto che Doris stava giocando da sola per parlare un po'.
"Dovrei parlare con phoebe"disse Louis
"Louis perchè te la sei presa tanto? Dai è passato, Doris ha capito, non litigare con tua sorella"
"Harry non si tratta di litigare, io ho bisogno di sapere se lei mi accetta anche se sono gay"
Harry rimase colpito da quelle parole e si sentí leggermente in colpa perché se non si fosse fidanzato con lui, ora sarebbe etero e la non litigherebbe con la sorella. Un ragionamento un po' stupido ma in quel momento gli sembrava un ragionamento abbastanza intelligente.
"Scusa" disse dispiaciuto
"Eh?" Disse lou con aria stranita
"Se non fosse stato per me ora non litigheresti con tua sorella"
"E tu che centri scusa?"
"Beh se non fosse per me ora tu saresti etero, staresti con lei dall'altra parte del mondo e ti accetterebbe, è tutta colpa mia" disse Harry quasi in lacrime. Harry era un ragazzo molto sensibile e spesso, come ora, si creava paranoie che non avevano un filo logico.
"Harry, oiii" disse alzandogli al faccia
"Se non fosse per te, ora sarei il ragazzo più triste del mondo, tutto ciò che ho fatto è perché lo volevo e soprattutto perché non posso permettermi di perderti, sei l'unico che mi fa stare bene" lo baciò chiedendo subito l'accesso con lingua che non tardò ad arrivare, i due finirono per coccolarsi a vicenda per 10 minuti perché poi vennero interrotti da Doris che disse molto schiettamente "anche io voglio abbracciarvi" e si unì agli abbracci.
Dopo poco, sotto richiesta si Doris, misero un cartone animato, e finirono per addormentarsi tutti e 3 sul divano.
STAI LEGGENDO
Per sempre sarà (1D)
Fiksi PenggemarNiall e Harry partono per le Bahamas, una terra splendida e ricca di sorprese per i due amici. Harry incontrerà Louis, il capo animatore del villaggio che gli stravolgerà la vita.