"Credo di essermi comletamente innamorato di te"

57 2 1
                                    

"Harry... dobbiamo ordinare sennò no mangeremo mai" disse Louis mentre la bocca di Harry si spostava dalle labbra al collo e dal collo sulle guance.
"Hai ragione, ma io ho un altro tipo di fame" disse ansimante
"Andiamo Harry, ordiniamo il cibo e poi facciamo tutto quello che vuoi"
"Mhhh, ok" rispose quasi infastidito il più piccolo
"Oiii, mica te la sei presa"
"No no assolutamente" rispose.
Louis gli prese la faccia tra le mani e gli disse "Harry, senti, io ho fame, ora ordiniamo poi scopiamo , poi mangiamo e poi scopiamo di nuovo se vuoi"
Harry rise a quella rivelazione, Lou si imbarazzò ripensando a quello che aveva detto e quindi continuò "sempre se sei d'accordo ovviamente" Harry sorrise e gli stampo un bacio sulle labbra. I due chiamarono una pizzeria e ordinarono 2 pizze. In silenzio fu interrotto da Louis
"Allora ricominciamo da dove abbiamo lasciato?"
"Ovvio" disse Harry
Louis si buttò sul divano e Harry si mise a cavalcioni su di lui e incominciarono a baciarsi, Harry cominciò a leccare tutto il collo di Louis e gli levò la maglietta frettolosamente, in poco più di 3 minuti si ritrovarono entrambi in boxer con le erezioni pulsanti.
Harry fece peso sul piccolo corpo di Lou e si trovarono distesi sul divano, Harry accarezzò i capelli al più grande e gli diede un morso sul collo cominciando a succhiare in modo da lasciare un segno abbastanza evidente.
"Harry" ansimò Lou
"Oi"
Lou mise la mano sul petto di Harry e cominciò a scendere lentamente.
"Lou" ansimò a sua volta Harry
"Posso?" chiese
Harry ci mise un paio di secondi a collegare il tutto e dopo poco rispose "si, vai, tutto tuo"
Lou gli stava abbassando i boxer quando bussò il campanello.
"Cazzo" urlò Lou
"Ti ho detto che dovevamo ordinare più tardi" disse in maniera comica Harry
Lou buttò in dietro la testa e disse "ti prego vai tu mi scoccio di rivestirmi"
"Certo" disse Harry
Subito dopo urlò "arrivooo... un attimo" Harry cercò di mettersi i pantaloni mentre andava verso la porta e prendeva i soldi. Dopo circa 2 minuti abbondanti aprí la porta "quanto le devo?" Chiese Harry con il volto abbassato mentre cercava di contare i soldi
"Eh?" disse Niall
Harry rimase scioccato da quella voce e alzò di scatto la testa
"Niall? Che ci fai qui?" Disse sussurrando
"Ho scordato le chiavi e sto per uscire dal villaggio"
Harry cercò nei pantaloni "tieni prendi le mie, basta che ora te ne vai"
"Ma che cazz..." Niall non riuscí a finire la frase perché Harry gli sbattè la porta in faccia.
Niall subito capí cosa stava accadendo e si mise a ridere da solo come un idiota mentre raggiungeva Liam e zayn.
"Falso allarme, era Niall" urlò Harry mentre tornava in camera
"Te l'avevo pure detto di avvisarlo"
"Mi so scordato, sai com'è non scopo tutte le sere nella mia camera"
"Mi stai cercando di far capire che scopi tutte le sere in posti diversi"
"HA HA HA come sei simpatico"
"Sul serio"
"Lou cazzo dici , io poi? Credevo l'avessi capito" disse ridendo
"Eh?"
"Cosa?"
"Cosa dovevo capire?" Chiese ridendo a sua volta il più grande
"Lou... è la mia prima volta"

"No, non ci credo"
"Perché avrei dovuto dirtelo?"
"No ma che cazzo dici"
"È un problema?" Chiese Harry scosso
"No no assolutamente, però, adesso ho paura"
"Di che ?"
"Insomma non voglio rovinare la tua prima volta, e se poi non ti piaccio?"
"Lou dio santo, tranquillo"
"Tranquillo? Harry..."
"Che c'è ancora ?"
"Io non voglio perderti, non voglio deluderti e ho paura che non sono abbastanza per te"
L'aria cambiò da essere maliziosa ad un aria molto malinconica
"Lou neanche io voglio perderti, insomma ti conosco da neanche un mese ma io già ho capito che... che ti amo, lo so è una parola pesante, ma tu mi hai completamente stravolto la vita da quando sei venuto a prendermi fuori al villaggio, vedi tu mi stai facendo provare cose mai provare prima e quindi credo di essermi completamente innamorato di te" disse abbassando la testa per paura della risposta
"Vedi Harry, hai ragione, "ti amo" è davvero pesante come cosa, ma posso dirti che mentre parlavi sembrava mi descrivessi, mi sei entrato nel cuore e adesso ho paura di perderti, anche perché tu tra un paio di settimane devi partire"
Abbassarono entrambi la testa e si misero fronte contro fronte e rimasero così per due o forse tre minuti.
"Credi che possa funzionare una cosa a distanza ?" Chiese Lou
"Ne sono sicuro" rispose Harry
I due sorrisero e si baciarono, vennero interrotti nuovamente dal campanello, sta volta erano le pizze, quindi Harry le andò a prendere e le mangiarono in maniera molto silenziosa, forse entrambi stavano pensando a ciò che si erano finalmente detti. La serata non ebbe un fine perverso in quanto , ripensando a ciò che era accaduto decisero di limitarsi a coccole film e tanti baci. Ma Harry aveva esplicitamente detto "ora ci ho messo il pensiero, questa situazione è solo rimandata, sappilo". I due quella sera dormirono insieme nel letto di Harry abbracciati.
Per quanto riguarda Niall, aveva troppa vergogna di rientrare in camera e trovare qualcosa che non voleva trovare, quindi chiese a Liam e zayn se poteva rimanere con loro. I tre amici fecero un bellissimo after con tanto di bagno a mezza notte e poi rimasero addirittura a dormire in spiaggia.

Spazio autrice : beh che dire, spero vi stia piacendo, ah già dimenticavo, non posso rispondere ai commenti non so perché non me lo fa fare, scusate. Fatemi sapere cosa ne pensate o su insta (oops_chiara) o su TikTok (Chiara_ercolino)

Per sempre sarà (1D)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora