Erano passati ormai quasi 20 giorni dal lutto e Harry sembrava riprendersi man mano, tanto che quella sera avrebbe portato Louis a vedere Londra per la prima volta.
"Ehi, sei pronto per sta sera?" Chiese Harry A Louis
"Me lo chiedi pure? Ho sempre adorato Londra e poi amo vederti stare un po' meglio"
Harry sorrise e tra se e se pensò "cosa ho fatto di bello per meritarmi lui".
Erano le 12:00 e i due ragazzi decisero di cucinare qualcosa da soli.
"Harry che cuciniamo?"
"Io non so cucinare"
"Neanche io però ci proviamo"
"Ora incendiamo la casa"
"Daiiii che vogliamo mangiare?"
"Non lo so, dovrebbero esserci dei pomodori, facciamo la pasta al sugo"
"Ok, allora prendo le pentole"
Louis prese un po' d'olio e lo mise in una padella e poi aggiunse l'aglio e i pomodori , intanto Harry riempiva la pentola piena d'acqua per buttarci la pasta. I due cucinarono il pranzo in meno di 15 minuti e subito dopo mangiato andarono il salotto e si addormentarono l'uno di fianco all'altro.(3 ore dopo)
"Lou svegliati, è tardi dobbiamo uscire"
Harry allungò il braccio ma si accorse che Louis non c'era.
"Louuu dove sei?"
Nessuna risposta.
Allora Harry decide di alzarsi e andarlo a cercare in giro per la casa.
A un certo punto senti la voce di Louis abbastanza alterata.
"Come faccio a chiedere a Harry una cosa del genere ?" Disse urlando al telefono
"Tu non capisci, lui già sta facendo tanto per me non posso chiederglielo" continuò
Harry si preoccupò nel sentire quelle parole
"phiby, fai la persona matura e capiscimi ora devo andare ciao" detto questo, Louis si giro e vide Harry con le mani incrociate
"Oi amore buonasera"
"Chiedermi cosa lou?"
"No niente le solite sciocchezze di mia sorella, nulla di importante"
"Lou dimmi cosa devi chiedermi e poi non è affatto vero che sto facendo tanto per te al limite il contrario"
Louis vedendo la faccia preoccupata di Harry gli disse.
"Harry tu fai tanto per me, anche solo standomi accanto, in ogni caso mia sorella sta avendo problemi con la mia sorellina e voleva portarla qui perché lei non riesce a badarla, ma gli ho detto che per ora non è il momento è che andrò a prenderla quando avrò una casa mia"
"Lou, ma quindi tu"
"Io?"
"Ti sei definitivamente trasferito ?"
"Beh si, però dovrò riandare a prendere tutte le mie cose"
"Lou ti amo da impazzire, sei un pazzo" si buttò al collo e lo abbracciò
"Harry ma? Nn l'avevi capito"
"No, ma in ogni caso, se iniziassimo a lavorare ci prendiamo casa da soli e prendiamo tua sorella con noi ?"
"Amore sarebbe fantastico ma non è troppo presto ?"
"Per me no, tanto comunque avrei dovuto cercare lavoro, poi cosi avrò un modo per distrarmi, quanti anni ha tua sorella ?"
"Poco più di 3 anni"
"Che bello lou sarà nostra figlia" disse Harry ridendo
"Harryyyy ma quale figlia e figlia ahahhahaha"
"Daiiii lou, mettiamoci in cerca di un lavoro e nel giro di un mese abiteremo tutte tre insieme"
"La fai facile tu"
"Daiii lou"
"Credo che volente o non ente è l'unica alternativa per rimanere qui, di certo non posso abbandonare le mie sorelle"
"Allora è assicurato ?"
"Credo proprio di sì"
"O mio dio inizio a mandare i curriculum"
"Mio dio Harry tu sei pazzo"
"Non sono io che sono andata dall'altra parte del mondo in un giorno, ora preparati che ti porto a vedere Londra"
STAI LEGGENDO
Per sempre sarà (1D)
FanfictionNiall e Harry partono per le Bahamas, una terra splendida e ricca di sorprese per i due amici. Harry incontrerà Louis, il capo animatore del villaggio che gli stravolgerà la vita.