Un mese dopo
In un solo mese la vita dei due ragazzi era cambiata tantissimo. Ora abitavano in una loro casa insieme a Doris, la sorellina di Lou. In più entrambi avevano un lavoro. Harry lavorava In una panetteria dietro l'angolo, mentre lou lavorava di notte in un bar, i due si alternavano per badare a Doris.
"Luli" disse Doris chiamando il fratello.
"Doris, amore dimmi"
"Ma tu e elly siete fidanzati come lo erano mamma e papà?"
"Si amore, sono che mamma e papà erano un maschietto e una femminuccia, mentre noi siamo due maschietti"
"Cosa cambia?" Chiese giocando intanto con le macchinine.
"Nulla amore, ma perché queste domande?"
"Perché Phoebe dice che voi fate finta di stare insieme, dice che elly è solo un tuo gioco"
"Amore non la pensare,Phoebe non sa di cosa parla, tu devi sempre ascoltare me perché sono il più grande ok ?" Disse facendo il pugno con la mano bassa in modo che Doris riuscisse a ricambiare il pugno con le sue piccole mani.
"Me lo prometti... che non dai ascolti a Phoebe ?"
"Ok"
"Dammi il mignolino" Doris porse il mignolino e fecero il segno della promessa.
Harry intanto ascoltó tutta la conversazione dei due fratelli dalla cucina. Era un sabato pomeriggio e Harry aveva la giornata libera, presto sarebbero dovuti andare al parco giochi con Doris. Ma Lou era troppo nervoso per ciò che gli aveva confessato la sorellina , Harry notò questo nervosismo e quando lou si allontanò da doris gli disse:
"Amore se vuoi la porto io al parco"
"No no ma che, devo distrarmi"
"Perché non le parli? A Phoebe intendo"
"Sicuramente, ma non ora, sono troppo nervoso"
"Magari è una bugia di Doris, i bambini lo fanno spesso"
"No harry, conosco Doris come conosco Phoebe, quella scema è sempre stata omofoba"
"Vabbè lou c'è gente che lo pensa in modo diverso, non potrà mai capire"
"Se lei vuole rimanere nel medioevo, sti cazzi, ma non deve educare male Doris"
"Vabbè ora Doris sta con noi"
"Harry a Doris l'ho cresciuta io, sono come un padre per lei, sono mancato solo quel mese quando sono venuto qui, e comunque se ne esce con queste domande" disse con aria arrabbiata
"Lou dai calmati, vado a vestire Doris così usciamo ok ?"
"Ok"
Harry andò in salotto dove stava giocando Doris e gli disse:
"Doris, amore vado a prenderti i vestiti, andiamo alle giostre"
"Siiiiii"
Is bambina seguí Harry in camera e una volta scelti i vestiti Harry aiutò la piccola a indossarli, preparò la borsa con tutto il necessario, prese il passeggino e raggiunse Louis in cucina.
"Luliiii io e elly siamo pronti per andale alle giostine" disse Doris
"Davvero? Allora metto la giacca e andiamo" disse con aria giocosa sfiorandogli in nasino con un dito.
"Vieni Doris, sali qui" disse Harry indicando il passeggino
"No elly in blaccio" fece i capricci
"Non se ne parla sali su Doris" intervenne Louis con aria paterna.
"Eddaiiii" disse la bambina
"O sali nel passeggino o niente giostre" rispose Louis
"Babbene , però dopo mi plendi un po' in blaccio elly?"
"Perchè questa ossessione per Harry, non ti è mai piaciuto stare in braccio" chiese Louis
"Non mi piace stale in blaccio a te pecchè sei basso, elly è aaaaaalto"disse Doris allargando le braccia
"Aaaaa Ecco svelato il mistero" disse lou rivolgendosi a Harry che stava ridendo.
"Anche tua sorella lo dice che sei un nano lou" gli disse Harry ridendo
"La smettete di ridere tutte due. grazie"
"Sei così tenero lou"
Lou baciò Harry e Doris vedendo la scena si mise le manine vicino agli occhietti per l'imbarazzo e si fece tutta rossa in viso.
"Lou smettila, imbarazziamo Doris"
"Eh vabbè questa piccola peste si deve abituare".Arrivarono al parco e lou comprò il braccialetto rosso a Doris, questo braccialetto dava l'accesso a tutte le giostre permesse per la sua età, in più comprò dei braccialetti per lui e Harry che avevano colori casuali, per Harry l'aveva preso verde, a lui capitò blu, questi braccialetti davano l'accesso a tutte le giostre,ma tanto avrebbero dovuto guardare Doris quindi erano sicuri di non poter fare alcuna giostra, Louis li comprò lo stesso però, perché se Harry avesse voluto fare una giostra avrebbe potuto farla.
Doris salí sui cavallini e Harry e lou lo aspettavano sulla panchina li vicino.
"Guarda come si diverte" disse Harry
"Ti piacciono eh i bambini ?"
"Li adoro, ma Doris in modo particolare, è sempre allegra e sorridente"
"È sempre stato l'anima della casa"
"Immagino"
*suoneria*
"È il tuo?" Chiese Harry
"No"
Harry prese il suo telefono
"Oh è il mio , è Zayn, dice che ieri sono tornati dal viaggio, mi ha chiesto di vederci"
"Digli se ci raggiungono qui"
"Siiii però lo chiedo anche a Niall"
Harry mandó tutti I messaggi e in meno di 20 minuti si erano ritrovati tutti lì, il un parco giochi per bambini.
"Ragazzi ci siete mancati" disse Niall a Zayn e Liam
"Anche voi" rispose Zayn dopo tutti gli abbracci.
"Chi è questa piccolina?" Chiese Zayn prendendo Doris in braccio
"Dai presentati" disse Louis a Doris
"Ciaooo io mi chiamo Doris"
"Ciao doris io sono Zayn, lui è Liam"
"Ciao Liam" disse il piccolo
"È la mia sorellina comunque" disse Louis
"Come sei bella" disse Liam riferendosi alla bimba.
STAI LEGGENDO
Per sempre sarà (1D)
FanfictionNiall e Harry partono per le Bahamas, una terra splendida e ricca di sorprese per i due amici. Harry incontrerà Louis, il capo animatore del villaggio che gli stravolgerà la vita.