"Oii amico come è andata ieri, vi siete divertite eh?" Disse con aria maliziosa Niall la mattina dopo, appena vide Harry steso sul lettino sulla spiaggetta "privata" fuori casa loro.
"Niall non mi parlare proprio oggi sto incazzato con te" disse Harry ridendo
"Io? E che ho fatto... dovrei essere io quello arrabbiato visto che sta notte non ho dormito a casa per paura di sentire qualcosa che non avrei voluto sentire"
"Seh, al massimo sentivi le voci del film"
"Cosa? Mi vorresti dire, che quando sono venuto io non stavate scopando ?" Rispose Niall sorpreso
"Appunto, stavamo , poi sei arrivato tu e hai rovinato il momento!"
"Ma che dici ? Sei serio?" Disse Niall dispiaciuto
"Niall, se non fosse stato per te, ora potrei esplicitamente dirti... «sai ieri sera Lou mi ha fatto una sega, e ho scopato per la prima volta» eh invece no" disse divertito
"No daiii ora mi sento in colpa"
"Ma daiii Niall tranquillo, è stata comunque una bellissima serata" disse abbassando lo sguardo
"Mi ha detto che mi ama" sussurrò
"Cooosaaaa?" Disse Niall entusiasta
"Harry guardami in faccia" continuò il biondo "ti ha detto che ti ama ?"
"Si, dopo che glielo detto io però"
"Ma è fantastico"
"Abbiamo parlato anche di una presunta relazione a distanza, e lui è d'accordo"
"O mio dio hazza ma è grandioso, non sei contento?"
"me lo chiedi pure" rispose Harry felice
"No vabbè io vi amo troppo"
Il discorso venne interrotto da un suono, era un messaggio sul telefono di Harry.Messaggio da:
«Gemma❤️»
Oii fratellino come va ?
Senti lo so che sei in vacanza ma qui c'è un problema... chiamami appena puoi."Niall"
"Oi"
"È Gemma, dice che hanno avuto un problema e che devo chiamarla appena posso"
"E chiamala forza"
"Non ho il coraggio, se fosse successo qualcosa a mamma?"
Harry e la mamma erano sempre stati molto legati ma da un anno a questa parte quest'ultima si era ammalata di leucemia.
"Harry non pensare subito male, chiama Gemma e chiedile spiegazioni, magari è una scemenza"
"No Niall non c'è la faccio" Harry incominciò a tremare, segno che stava per avere un attacco di panico, questo, Niall lo capí subito dato che oramai lo conosceva da anni.
"Harry, ti prego calmati, vieni qua" il biondino si precipitò su Harry e lo abbracciò molto forte per dargli la forza che in quel momento sembrò mancare.
"Vuoi che la chiami io?" Gli chiese
"Si" rispose quasi piangendo
Intanto qualche metro dietro di loro sbucò Lou, che, data la distanza, fraintese la situazione infatti si avvicinò con aria divertita e urlò
"Oiii biondino scollati dal mio fidanzato"
Lou si avvicinò di più perché notò che i due non ridevano e quando capí che Harry stava piangendo si fiondò sul ragazzo.
"O mio dio Harry, che è successo?"
Harry che ormai si era staccato da Niall, che era andato a chiamare a Gemma, si lasciò completamente su Louis, che lo accolse tra le sue braccia con molto affetto e cominciò a lasciargli piccoli baci sulla testa.
"Amore" disse Lou
Harry continuava a non rispondere
"Vuoi entrare in camera?"
Il riccio scosse la testa
"Neanche a casa mia?"
Il riccio scosse ancora la testa
"Vabbene, rimaniamo qua"
I due si stesero su un lettino e rimasero in silenzio per qualche minuto fin quando Harry iniziò a parlare.
"Lou"
"Amore"
"Ho paura" scoppiò in lacrime
"Mi vuoi dire che succede"
Lou finora non aveva fatto domande, perché aveva capito che Harry non ne voleva parlare, quindi non sapeva nulla.
"Mamma"
"Cosa?"
"Vedi, lei ha una malattia, e prima mia sorella ha detto che hanno avuto un problema, e io sono sicuro che centra mamma"
"Ah"
"E se è morta?" Scoppiò in una crisi di pianto disperato e si buttò sul petto di Lou
"Harry" disse Lou abbracciandolo
Nel frattempo arrivò Niall a testa bassa che aveva appena terminato la telefonata con Gemma.
Vide la scena di Harry disperato e non riuscì a trattenere le lacrime.
"Niall" disse Harry piangendo
Niall non alzò la testa per nascondere le lacrime.
"Niall" ridisse con un tono più alto
"Avevo ragione?"Chiese piangendo
"Mi dispiace Hazz" rispose piangendo a sua volta.
Harry scoppiò in una crisi di panico e cominciò a dare dei pugni sul petto di Lou Che lo abbracciava mentre piangevano tutti insieme.
STAI LEGGENDO
Per sempre sarà (1D)
FanfictionNiall e Harry partono per le Bahamas, una terra splendida e ricca di sorprese per i due amici. Harry incontrerà Louis, il capo animatore del villaggio che gli stravolgerà la vita.