I 3 ragazzi si trovavano in areo per tornare a Londra.
"Amore tutto ok?" Chiese Louis
"No" rispose secco
"Oii guardami in faccia" disse prendendogli il viso tra le mani.
"Passerà" gli disse.
Harry in risposta si accovacciò sulla sua spalla e Louis lo abbracció.
Il viaggio fu molto silenzioso apparte per qualche attacco di pianto di Harry , che Lou, riuscì a placare semplicemente abbracciandolo e baciandogli la testa piena di ricci scombinati.
"Ragazzi siamo arrivati" disse Niall a Harry e Lou. I tre si avviarono verso un taxi che li portó tutti a casa di Harry.
Gemma gli aprì la porta e scoppio a piangere tra le braccia di Harry che riuscì semplicemente a ripete ciò che gli aveva detto prima Louis.
"Passerà sorellina".
I due si staccarono e Gemma guardò stranita Louis
"Ah già, Lui e Louis, beh lui è..." il piccolo si bloccò non sapendo cosa dire.
"Sono un suo amico" rispose Louis
"Ciao piacere, scusaci le condizioni" rispose Gemma
"Ma figurati non devi proprio dirlo, sono qui per stare accanto a Harry e anche a te, se hai bisogno di qualsiasi cosa, perfavore non avere vergogna a chiedermelo"
"Grazie mille"
"Dove sta?" Chiese Harry tornato dalla camera da letto.
"Harry"
"Gemma, dove sta ?"
"Al cimitero, è morta la settimana scorsa ma non avevo il coraggio di dirtelo"
Harry fece una faccia delusa e cominciarono a scendere le lacrime, non sapendo cosa fare, corse in camera sua.
Gemma scoppiò in lacrime tra le braccia di Niall "ho sbagliato" disse "Gemma sono situazioni particolari non c'è una cosa giusta" rispose Niall ormai con le lacrime che gli scendevano.
"Niall avrei dovuto avvisarvi, ora mi odierà, ho perso mamma papà e Harry in neanche un mese" disse disperata.
"Non dire così Gemma, Harry sta solo rielaborando tutto ciò che è accaduto, siete due persone fortissime" disse Niall.
Louis, che assisteva alla scena, si sentì un po' in imbarazzo e chiese: "Gemma, posso andare da Harry?"
"Certo, la sua camera è al piano di sopra, vedi la prima porta a destra"
"Grazie"Louis bussò alla porta:
"Posso?"
"Entra" disse Harry piangendo.
Louis si commosse alla vista di Harry che stava piangendo con un orsacchiotto accanto e una lettera tra le mani.
"Scusa" disse Harry
"Di che ?"
"Avrei dovuto presentarti come il mio fidanzato"
"Harry dopo tutto ciò che ti sta accadendo io devo essere l'ultimo dei tuoi problemi"
"No lou, dopo aver perso mamma e papà, tu, Niall e Gemma siete le uniche persone che mi siete rimaste"
Louis si avvicinò e Harry gli fece segno con la mano per fargli capire che voleva che si sedesse accanto a lui, e infatti subito di abbassò per sedersi.
"Mi ha lasciato questa lettera" disse Harry
"Harry non credo di essere all'altezza di poterla leggere, è una cosa molto personale e tu mi conosci da neanche un mese"
"Ok ok però ti prego leggi questo" indico la frase "REALIZZA I TUOI SOGNI E QUANDO ANDRAI SUL PALCO PER CANTARE DEDICAMI UN CONCERTO, IO SARÒ LÌ AD ASCOLTARTI AMORE DI MAMMA"
"Come faccio a far si che questo accada se voglio solo morire in questo momento?" Chiese Harry.
"Harry ti prego non dire così, è normale che stai male adesso, datti del tempo e poi ti aiuterò io a realizzare il tuo sogno, promesso" gli disse porgendogli il mignolino.
"Che fai come i bambini?" Disse Harry sorridendo leggermente.
"Che fai mi prendi in giro?" Disse sfiorandogli il naso con l'indice.
Harry rise asciugandosi le lacrime e abbraccio Louis
"Grazie"
"Per te questo ed altro".
"Per te va bene allora se dico a Gemma che stiamo insieme?" Disse Harry
"Harry per me va bene, ma non farlo se non ti senti pronto"
"Io sono pronto, prima non l'ho detto perché non sapevo se tu volessi ufficializzare la cosa"
"Per me è ok "
"Perfetto allora dopo gli e lo dico"
"Piuttosto cerco un albergo"
"Lou"
"Amore"
"Lo so , dovrei chiederti di dormire qua"
Louis lo interruppe "no non fa niente"
"Fammi finire di parlare.... dovrei chiederti di rimanere qua , ma io non ce la faccio a dormire qua, posso venire con te in albergo"
"Ah , certo ma poi Gemma dorme da sola ?"
"Sono sicuro che Gemma sta dormendo a casa di Niall già dalla settimana scorsa"
"A casa di Niall?"
"Si amore, Niall è un amico di famiglia e sua madre ci ha sempre trattato come dei figli, per questo io e Niall siamo come fratelli"
"Ah ok, allora prenoto"
"Ok"
"Letto matrimoniale o 2 lettini?"
"Ho bisogno di abbracciarti Lou"
"Capito" disse Lou con gli occhi persi in quelli di Harry.
STAI LEGGENDO
Per sempre sarà (1D)
FanficNiall e Harry partono per le Bahamas, una terra splendida e ricca di sorprese per i due amici. Harry incontrerà Louis, il capo animatore del villaggio che gli stravolgerà la vita.