"quel ragazzo sarà mio prima che tu te ne possa rendere conto"

58 6 0
                                    

"Ciao ragazzi vi do il benvenuto in questo meraviglioso villaggio" disse un ragazzo un po' bassino a Harry e Niall
Niall: " hey amico, ciao tutto bene? È uno sballo qui"
Harry superó Niall spingendolo leggermente in dietro :"e tu saresti..." vide il cartellino che aveva attaccato alla maglietta "Louis... bel nome, io mi chiamo Harry piacere "
Louis: "piacere mio, venite vi accompagno nelle vostre postazioni"
I tre si avviarono e Harry e Niall notarono un sacco di dettagli meravigliosi ai lati del viale su cui stavano camminando, non erano abituati a tutta quella natura e ai paesaggi delle Bahamas.
Il silenzio fu interrotto da Harry
"Dista ancora molto? Voglio farmi un bagno in quest'acqua splendida"
"No tranquillo siamo arrivati" rispose Lou
Infatti subito dopo arrivarono avanti una palafitta
"Bene ragazzi questa sarà la vostra casupola per i prossimi 30 giorni, comunque io sono il capo animatore per qualsiasi cosa mi trovate, la mattina, nella console che sta appena entri in spiaggia, il pomeriggio sto nel campetto di pallone per organizzare le attività e la sera mi trovate su in piazza, ora vi lascio, dopo, se volete vi spiegherò tutto il programma"
"Ok sei stato gentilissimo Lou" disse Harry
Il ragazzo gli fece l'occhiolino e si diresse verso la spiaggia. Niall diede una spallata a Harry che era immerso nei sui pensieri "hey amico, sembra che qui qualcuno abbia perso la testa prima del dovuto"
"Niall tu scherzi , è perfetto, Niall è fottutamente perfetto"
"Harry non correre non lo conosci neanche"
"Niall guardami negli occhi" lo prese per il colletto facendo incrociare i loro occhi e con aria quasi minacciosa e gli disse "quel ragazzo sarà mio prima che tu te ne possa rendere conto, e ora andiamo in spiaggia"
"Ehm okey" il biondino si limitò a rispondere.
I due si misero velocemente il costume e
"Harry volendo possiamo farlo anche qua il bagno, cioè stiamo in una casetta sull'acqua ti ricordo"
"Assolutamente no! Andiamo alla spiaggia accanto dove stanno tutti, andiamo a conoscere un po' di gente"
"Ah già *coff*louis*coff*"
"Devo picchiarti ?"
"No no per carità, però oggi pomeriggio devo assolutamente provare quell'altalena"
"Si si certo"
Detto questo si avviarono verso la spiaggia
Niall vide da lontano la console dove era seduto Lou, e fece segno a Harry che subito arrossì
"Harry, diamine lo conosci da 2 ore e già arrossisci"
"Niall tu mi stai rompendo il cazzo lo sai?"
"Eddai Harryyyyy non mi trattare male, io sono il tuo amichetto" disse con aria comica e anche un po' dolce. A distrarre i due ragazzi fu la voce di Louis che dal microfono disse "eccoli i nuovi arrivati, cari amici vi presento Harry e Niall, sono arrivati oggi"
I due un po' imbarazzati accennarono un saluto, successivamente Niall andò verso un lettino e Harry si avvicinò alla console.
"Ciao" accennò
"Hey Harry ti piace la casetta ?"
"Si si è tutto stupendo qui"
"Mi fa piacere, lavoro in questo villaggio da quattro anni e amo alla follia questo posto" la conversazione venne interrotta dal cellulare di Harry che squillò.
"Chi è la tua ragazza?" Chiese Lou
"Macchè, sono single, è quello scemo di Niall, scusa devo rispondere, ci vediamo dopo ok?"
"Certo ciao"

AL TELEFONO:
"Niall che cazzo vuoi, stavamo parlando!"
"Ma chi ? Tu e il belloccio?"
"Lou, Niall, si chiama Lou"
"In verità si chiama Louis poi se già sei così in confidenza che vi chiamate con nomignoli sdolcinati non saprei"
"Vabbè Niall mi vuoi dire che cazzo vuoi?"
"Ho fatto amicizia con dei ragazzi "
"Tu?"
"Si perchè?"
"No niente, ma mi aspettavo amicizie femminili, visto i tuoi scopi"
"Sei tu il porco che pensi sempre male, io non ho mai detto niente. Vieni qua te li presento"
"Tu hai interrotto la mia fottutissima conversazione con Lou"
"Uffaaaa muoviti e vieni qua prima che arrivo e ti porto a calci in culo"
"Arrivo idiota"
Niall staccò la chiamata e avvisò a Zayn e Liam, I due ragazzi con cui aveva fatto amicizia, che Harry sarebbe arrivato a breve. Zayn e Liam erano due amici, che, proprio come Niall e Harry, erano partiti per divertirsi, e visto che dovevano rimanere anche loro per un mesetto avevano incominciato a pensare qualcosa che avrebbero potuto fare tutti e 4 insieme.
Harry arrivò dopo poco e subito si presentò ai due nuovi amici.
I quattro ragazzi ordinarono un pacchetto di patatine e un paio di birre, che non tardarono ad arrivare, e passarono il pomeriggio a parlare e scherzare. Niall si era persino dimenticato che quello stesso pomeriggio voleva passare del tempo sull'altalena fuori casa.
Harry prese il telefono
"Cavolo ragazzi si è fatto tardi alle 9 iniziamo le attività su in piazza voi andate?"
"Credo di si tanto non abbiamo niente da fare" disse Liam
Niall:"Credo che dobbiamo andare a prepararci sennò facciamo tardi"
"Già" disse Zayn
"Allora veniamo il e Niall alle 8:45 fuori la vostra palafitta e andiamo in piazza ok?" Chiese Harry
"Ok" risposero all'unisono Zayn e Liam.
Così i 4 ragazzi andarono verso le loro case per cambiarsi.

Per sempre sarà (1D)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora