La ragazza dei capelli biondi e gli occhi color del mare,credeva di sognare.
Davvero un ragazzo bello come Cole l'aveva notata?
Davvero era preso da lei?Perché dal giorno in cui era scattato quel lungo bacio tra di loro,il ragazzo non la mollava un secondo.
Le diceva parole che la facevano arrossire, le dichiarava la sua serietà e di voler iniziare con lei una relazione stabile.
Lili dal canto suo era titubante.
Cole le piaceva molto,ma se si fosse rivelato diverso da ciò che credeva?
Se fosse stato il tipico bad boy?
Eppure era sempre così rispettoso con lei...Cole si sentiva diverso,si sentiva preso davvero dalla bionda che si era catapultata all' improvviso nella sua vita.
Era nello studio di Damon,suo grande amico e socio di lavoro.
La sua stampante era a riparare e stava utilizzando quella del collega per stampare le foto più belle che aveva fatto a Lili.Quella piccola biondina stava diventando la sua musa ispiratrice e il suo cuore batteva forte ogni volta che la vedeva o la baciava.
Quella sera le avrebbe chiesto di essere la sua ragazza,con la speranza che non gli spezzasse il cuore con un rifiuto.
"Cazzo! E chi è questa dea?"gli chiese Damon spuntandogli improvvisamente dietro le spalle e facendolo sussultare.
"Tu palesati prima no?"gli domandò il corvino sollevando un sopracciglio.
"Non ci sarebbe gusto a palesarsi,sennò non ti cagheresti sotto ogni volta. Ma non cambiare discorso...Chi è lei?"gli chiese il fotografo ammiccando
"È Lili..."disse semplicemente Cole sorridendo
"Quella Lili? La voglio per il mio prossimo servizio fotografico. Domani falla venire qui."gli disse Damon.
"Non verrà mai,non vuole raccomandazioni."sbuffò Cole
"Allora dammi il suo numero,la contatterò personalmente. Deve essere mia."gli disse Damon
Cole rise e guardò l'amico divertito.
"Se non sapessi che sei gay,crederei tu ci volessi provare con la mia ragazza."gli dice
"La tua ragazza?"il biondo ridacchiò
"Stasera glielo chiederò e spero mi dica di sì."gli disse Cole
"Sei proprio cotto Sprouse, hai gli occhi a cuore."gli disse l'amico lasciandogli una pacca sulla spalla e continuando ad ammirare le foto della bionda.
Quella sera Lili aspettava il ragazzo nel suo appartamento, era agitata senza capirne bene il motivo.
Si era cambiata almeno cinque volte per poi indossare dei semplici jeans e un maglioncino rosa.
Del resto era solo una serata pizza e film,no?
Ma allora perché si era truccata e aveva messo quell'ultimo nuovo di pizzo nero?Arrossì al sol pensiero di ciò che avrebbe voluto accadesse.
Non era da lei ma era così attratta dal corvino,soprattutto dopo aver assaporato le sue labbra.Il citofono che squillò le fece fare un balzo,doveva essere lui.
Si guardò un'ultima volta allo specchio,sistemando un ricciolo d'oro che le ricadeva sulla fronte e poi andò ad aprire al ragazzo.
Cole fu subito da lei con il fiatone e un mazzo di Lilium rosa in mano.
La ragazza arrossì,annusò i fiori e diede un bacio veloce sulle labbra al corvino che però volle approfondire quel contatto.Attirò la ragazza per la nuca e le diede un bacio profondo e pieno di passione.
"Mi sei mancata."le disse guardandola dolcemente
"Ma se non ci vediamo da ieri?"lo schernì Lili
"Mi sei mancata lo stesso."le rispose Cole baciandole la fronte.
"Dai prenotiamo le pizze e poi maratona Scream?"chiese la ragazza mentre prendeva un vaso per riporre i fiori.
Ma il suono del suo telefono la fece bloccare.
Chi poteva essere? Si domandò inarcando le sopracciglia bionde.Il cuore di Cole nel frattempo, iniziò a battere all'impazzata.
Con la coda dell'occhio aveva visto lo schermo del telefono di Lili e riconosciuto il numero del suo amico.Se Lili di fosse infuriata?Se lo avesse buttato fuori a calci?
Lili nel frattempo aveva risposto al telefono e non poteva credere alle sue orecchie.
Damon Baker, uno dei più grandi fotografi di Los Angeles la stava contattando personalmente perché la voleva per un suo shooting.E se per un attimo aveva avuto il dubbio fosse uno scherzo,l'espressione terrorizzata e colpevole di Cole le aveva fatto capire che era tutto vero.
Damon stesso si era affrettato a chiarire che aveva insistito lui con l'amico per contattarla e che lui era scettico che lei potesse accettare.
La ragazza lasciò il corvino in soggiorno e si spostò in cucina con un sorriso enorme in viso e accettando subito l'offerta di Baker. Il giorno dopo sarebbe andata sul set.
Il fotografo le aveva chiarito che la voleva non perché Cole l'aveva raccomandata, ma perché aveva visto le foto che le aveva fatto quest'ultimo e le voleva fare un servizio fotografico.
Quando tornò in soggiorno,vide Cole camminare avanti e indietro nervosamente. Si mise una mano in bocca per non ridere e si avvicinò a lui.
Il ragazzo sentendola arrivare,si voltò di scatto.
"Lili te lo giuro che..."
Non finì di parlare che la bionda fu sulle sue labbra.
"Grazie Cole."gli disse ribaciandolo
"Per cosa?"chiese lui con affanno
"Per essere nella mia vita..."rispose Lili
Le loro mani iniziarono a muoversi da sole,i loro corpi premevano per unirsi.
Con naturalezza e lentezza fecero volare i loro indumenti.
Cole deglutì a vuoto vedendo il completino in pizzo che Lili indossava.
Era davvero sua?
Questa domanda ebbe una risposta non appena si unì a lei e la senti gemere insieme a lui.
Aveva trovato l'amore?
Qualcuno non sarebbe stato d'accordo...Nota: Siamo agli sgoccioli!
Domani se tutto va bene, ultima parte...
Cosa ne pensate? Chi non sarà d'accordo?
Ps: Quanto amiamo Damon?
STAI LEGGENDO
One shot ❤
Short StoryOne shot Sprousehart, Bughead e sui personaggi delle mie storie. Siete pronti per queste nuove avventure?