Gli opposti si attraggono 3 (Bughead)

341 23 136
                                    

Betty guardò il ragazzo e sorrise.

"Non mi importa se sarà difficile, ci voglio provare."gli disse prendendogli delicatamente la mano.

"Anche se avremo il mondo contro?"le chiese Jug stringendola al suo petto.

"Perché mai dovrebbero interessarsi a noi?"gli domandò Betty fissandolo

"Perché veniamo da due mondi diversi..."le rispose lui baciandole la fronte.

"A me non importa della gente."gli disse Betty avvicinandosi alle sue labbra.

"Neanche di tua madre?"le chiese Jug

"Se ne farà una ragione."gli rispose la ragazza per poi baciarlo dolcemente.

Betty si sentiva tre metri sopra il cielo,era felice finalmente perché nella sua vita aveva sofferto tanto a causa delle continue liti dei genitori e del dover essere perfetta ai loro occhi. Per la prima volta aveva qualcosa che desiderava e non aveva intenzione di farselo portare via da nessuno.

Le giornate proseguivano allo stesso modo per i due ragazzi.
La mattina a scuola,cercavano di non far notare che qualcosa fosse cambiato tra di loro e si nascondevano dentro le aule vuote o lo stanzino delle scope per scambiarsi baci roventi;il pomeriggio all'associazione si dedicavano ai ragazzi e poi andavano da Pop's a prendere dei panini e un buon frappé da portare via per evitare di farsi vedere dagli altri.

Volevano custodire ancora per loro quell'amore appena esploso,ma qualcuno li aveva notati,anzi più di qualcuno.

Cheryl,cugina di Betty e capo stronza della scuola, aveva scoperto con indignazione di quella relazione.
Una Blossom che sta con una feccia come un Jones? Non era plausibile e lei doveva fare qualcosa, anche se ciò avrebbe comportato il farsi odiare da sua cugina.

Aprì lo sportello della sua decappottabile rossa e andò dritta per la sua strada.

Jughead e Betty nel frattempo avevano dovuto svuotare il sacco con Veronica.
La corvina si era resa conto che i due nascondevano qualcosa e stavolta, a distanza di settimane, si erano intesi per bene.

Decisero di andare da Pop's insieme e di prendere qualcosa da mangiare da portare anche ad Archie.
Inoltre Jughead si era stufato di nascondere la sua storia con Betty,che li vedessero pure!
Nessuno li avrebbe potuti dividere, erano sempre più presi l'uno dell'altra.

Betty non era solo bella,era intelligente e piena di risorse nascoste.
Per Jug era la ragazza perfetta, quella che lo capiva,quella che guardava oltre il Southside e che vedeva il talento nascosto che era in lui,la scrittura.

E per Betty,quel ragazzo dagli occhi color smeraldo che era sembrato sempre un solitario e un attacca brighe, era una continua scoperta in positivo.

Dolce,romantico e passionale.
Per la bionda era tutto nuovo,non aveva mai avuto un ragazzo ma aveva sempre fantasticato sul figlio di FP Jones,fin dalla prima volta in cui lo aveva visto a casa di Archie e da buon scontroso non si era nemmeno presentato.

Ora era lì con lei,da Pop's, mentre le stringeva la mano e le sorrideva,sotto lo sguardo felice di Veronica Lodge,che però improvvisamente cambiò espressione.

"Che succede V?"le domandò proprio Betty sorridendo,sorriso che si spense non appena vide davanti a sè i suoi genitori.

"Alzati immediatamente Elizabeth."le disse la madre stringendo le labbra.
Aveva notato la mano della figlia intrecciata a quella di un Jones,era solo una follia.

"No!"rispose Betty sfidando entrambi i genitori con lo sguardo.

"Alzati e allontanati da lui Betty,non è un ragazzo adatto a te."intervenne il padre con più calma.

"No papà, voi non lo conoscete. Io sto con lui!"si rivoltò la ragazza.

Ma non ottenne il risultato voluto,piuttosto il contrario.
I genitori la presero con forza dalle braccia e la trascinarono fuori,sotto lo sguardo sconvolto dei clienti e di Pop's e le urla di Veronica e Jughead.

"Betty!"il ragazzo urlò slanciandosi sulla bionda che nel frattempo avevano fatto entrare in macchina,ma venne bloccato dal padre di lei.

"Stalle lontano lurido Southsider o te la farò pagare e anche cara!"gli intimò.

Jughead era molto scosso ma non si sarebbe arreso. Betty era l'unica cosa bella oltre ai Serpents che aveva nella vita,non ci avrebbe rinunciato.

Per giorni Betty non si vide a scuola,i ragazzi erano preoccupati ma per fortuna la bionda era riuscita a far sapere ad Archie, suo vicino di casa che stava bene.

I suoi genitori avevano deciso di chiuderla nella sua casa per un po' di giorni,con la scusa di una brutta influenza per farla ragionare,ma Betty non avrebbe cambiato idea.

Con l'aiuto di Veronica e Archie, il corvino aveva escogitato un piano.
Avevano calcolato grazie al rosso,il momento in cui i coniugi Cooper andavano a lavorare al Register e quindi Jughead aveva via libera.

Il ragazzo prese in prestito una scala da casa Andrews e salì fino alla camera di Betty bussando alla finestra.

La bionda si voltò di scatto e il suo cuore impazzì di gioia nel vedere il suo ragazzo.

Aprì la finestra e fece entrare Jughead che subito si incollò alle sue labbra.

"Mi sei mancata. Come stai? Ti hanno fatto qualcosa?"le chiese scrutandola per bene

"Sto bene Jug,mi hanno solo chiusa in casa,non mi permettono di uscire, non vogliano che io ti veda. Ma io non cederò, mi manchi tantissimo, mi mancate tutti."gli disse Betty accarezzandogli il viso.

"Sai come hanno scoperto di noi? Ci hanno visti insieme?"le chiese il corvino scrutando la stanza della ragazza.

"Non ci hanno visti loro,ci ha visti mia cugina Cheryl e da stronza qual è è venuta a dirglielo di persona."gli rispose Betty mordendosi il labbro.

"Non l'ho mai sopportata..."rispose il ragazzo

"Non la perdonerò mai per questo...Non ti voglio perdere Jughead,ma capisco che se tu non vuoi stare con una come me..."gli disse Betty con le labbra che tremavano.

"Non lo dire Betts...non lo devi neanche pensare. Io voglio stare con te per sempre, come Romeo e Giulietta."gli rispose il corvino facendola arrossire.

"Come faremo? Mi vieteranno di vederci."Betty era preoccupata e nervosa.

"Una soluzione ci sarebbe. Scappa con me Betts..."le disse Jughead spiazzandola.

Nota: Ahi ahi! Guai in vista per i nostri Bughead...Cosa deciderà Betty? Riusciranno a scappare se decidesse favorevolmente? E dove andranno?
A voi i commenti!

One shot ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora