Lili guardò Cole e i suoi occhi si riempirono nuovamente di lacrime.
"Mia piccola Lils non piangere ti prego..."il ragazzo si avvicinò al viso della ragazza e baciò le guance ricoperte di lacrime, poi i suoi occhi iniziarono a fissare le sue labbra.
Tutto avvenne in un secondo,le loro labbra si incollarono,si desideravano dopo mesi in cui non si erano sfiorate.
Le mani di entrambi percorrevano il corpo l'uno dell'altra, vogliose di un contatto.
"Buddy aspetta..."Lili lo bloccò
"Che c'è?"chiese Cole con affanno ma allo stesso tempo con un sorriso enorme.
Non sentiva quel soprannome uscire dalle sue labbra da troppo tempo.
"Io non lo so...Stiamo sbagliando forse..."disse la bionda abbassando il viso.
Il corvino lo rialzò subito con le sue grandi e belle mani.
"Dimmi che non provi più niente per me,che non mi ami più e andrò via per sempre. Non ti disturberò più e dimenticheremo tutto e forse potremmo ricominciare la nostra vita accanto a qualcun altro."le disse Cole con la voce che tremava.
Gli costò molto dire quelle parole,ma se la sua Lils era più felice senza di lui l'avrebbe lasciata andare.
In fondo se ami davvero qualcuno lo lasci andare."Non posso..."disse Lili e il ragazzo interpretò male.
Si spostò da lei portandosi i capelli indietro e fece per raggiungere la porta,ma la ragazza con uno scatto gli si parò davanti."Non posso dirti che non ti amo o che sto meglio senza di te,ho provato a non pensare a te,a noi ma mi è impossibile...solo che go paura Cole,sono stata troppo male in questi mesi e ho imparato a cavarmela da sola."gli disse la bionda tirando su con il naso.
Il ragazzo si inginocchiò davanti a lei,che continuava a stare attaccata alla porta,e gli prese le mani tra le sue.
"Ricominciamo Lils,non devi e non puoi avere paura di me. Sei l'amore della mia vita e lo sarai sempre."gli disse il ragazzo,le cui guance si bagnarono per le lacrime che nel frattempo erano scese nel frattempo dai suoi occhi.
In un impeto di dolcezza la ragazza fu di nuovo sulle sue labbra. Si sdraiarono a terra e continuarono a baciarsi per tanto tempo.
Quando si staccarono si sorrisero a vicenda.
"Mi è mancato il tuo sapore,mi è mancato vederti girare per casa,vederti nuda sul mio letto..."a quelle parole il sorriso della ragazza si spense.
"Che succede?"le chiese lui
"Quelle voci su quella modella qui a Vancouver..."disse lei cercando un turbamento nel volto del corvino.
Cole sorrise e face incastrare i loro occhi.
"Non c'è niente di vero,voleva solo essere accostata a me per avere copertine e popolarità. Credimi Lili,se ti dico che non c'è stata nessuna per me se non te."le disse lui facendo strofinare i loro nasi.
"Quindi lei nel loft..."chiese Lili
"Nessuna se non te."le ripose lui per fare unire si nuovo le loro labbra.
La fece stendere piano su di sé e prese a far scorrere le sue mani sotto la vestaglia,accarezzando la pelle setosa delle sue cosce,mentre le sue labbra si posarono sul collo diafano della ragazza che subito emise un gemito.
Il bussare forte alla porta li fece subito staccare. Cole si alzò di scatto,le porse la mano per farla rialzare e si nascose dietro il divanetto.
A Lili venne da ridere ma aprì la porta con fare indifferente.
"Lili non sei passata a prendere Milo,è tutto ok?"
Era la ragazza che si occupava dei cani delle ragazze sul set.
"Sì tutto ok,scusa mi ero un attimo addormentata."disse prendendo in braccio il cucciolo e baciandolo sulla testa.
"Allora io vado."le rispose la ragazza lasciandole un sorriso e andando via.
Lili chiuse la porta e Milo scappò abbaiando dietro al divano.
Saltò addosso a Cole ed iniziò a leccarlo sulle guance mentre muoveva la coda festosamente.
"Ti ama anche lui."gli disse Lili avviccinandosi,mentre il corvino coccolava il cane.
"Adesso vado. Stasera al loft,ti aspetto per una cenetta intima."le disse Cole rialzandosi e dandole un bacio sulle labbra.
"E Milo?"chiese Lili,ma il ragazzo era già corso via con un mega sorriso sulle labbra.
La bionda era riuscita a lasciare il suo cucciolo a Mads.
La ragazza,dai capelli color fuoco,l'aveva riempita di domande.
Ma Lili era stata vaga con lei,le aveva detto che aveva un appuntamento e se le poteva tenere Milo per la notte.La sua amica l'aveva guardata con sospetto ma non le aveva chiesto altro,se Lili le voleva aprire il suo cuore lo avrebbe fatto quando si sarebbe sentita pronta.
Prima di passare al loft di Cole,la ragazza passò a prendere un dolce che piaceva tanto al ragazzo in una piccola pasticceria vicina.
Chiamò un Uber e con un lieve ritardo fu al loft.Il portone era aperto e salì le scale velocemente. Il suo cuore batteva forte,sia per l'agitazione che per l'ansia di trovare qualcosa di estraneo dentro quella casa che aveva abitato con Cole per mesi.
Bussò alla porta e Cole le andò ad aprire tutto trafelato e con il grembiule ancora addosso.
A Lili venne da ridere.
Era così carino con quel grembiule sporco di pomodoro!"Scusa sono ancora indecente."le disse il ragazzo facendola accomodare.
"Ho portato quel dolce che ti piace tanto."gli disse Lili porgendoglielo
"Grazie non dovevi...io poi preferisco questo come dolce."le disse lui avvolgendole la vita con un braccio e baciandola con voglia.
Lili gli avvolse le braccia al collo e appena si staccarono poggiò la testa sulla sua spalla.
"Vieni amore,ho fatto un piatto italiano,spaghetti e polpette con il sugo."le disse Cole posando il dolce su un ripiano e trascinandola in cucina.
"Vuoi viziarmi o vuoi rifare la scena degli spaghetti di Lilli e il Vagabondo?"gli chiese Lili ridacchiando
"Entrambe."rispose lui guardandola con gli occhi a cuore.
Lili arrossì, dopo anni insieme e mesi separati Cole le faceva comunque lo stesso effetto.
Mangiarono con gusto,raccontandosi come avevano passato quei mesi lontani. Il dolore,la sofferenza,la rabbia per un rapporto distrutto per cose futili,il rivedersi e capire che quell'amore folle che li aveva travolti non era mai andato via.
"Riordino e poi arrivo,mettiti comoda."le disse Cole sorridendole
"No ti voglio aiutare! Passo i piatti e tu li metti in lavastoviglie. Così dopo prendiamo il dolce in salotto."rispose lei alzandosi le maniche del maglioncino e infilando i guanti.
Mentre dava una prima insaponata ai piatti,Cole non faceva che stuzzucarla.
Lei si voltò e gli prese il viso con le mani insaponate.
"Ora forse la smetterai."disse lei tirando fuori la lingua come una bambina.
Lui iniziò a guardarla in quel modo speciale e Lili fece lo stesso.
Iniziarono un bacio mozzafiato e si spostarono in salotto continuando a baciarsi.
Lili teneva le mani insaponate ancora sulle guance di Cole,il quale la prese in braccio e la guardò con amore."Ti prego resta con me stasera,ora e sempre."le disse
"Per tutta la vita se vuoi."rispose la ragazza
Quella notte Lili e Cole la ricordarono per tutta la loro vita,fecero l'amore come se fosse stata la prima volta per entrambi e soprattutto da quel giorno non si separarono mai più.
Nota: Hola bella gente! Vi saluto dall'ospedale,spero che stiate bene,io me la cavo.
Spero inoltre che questa breve one shot vi sia piaciuta e aspetto milioni dei vostri commenti❤❤
STAI LEGGENDO
One shot ❤
Short StoryOne shot Sprousehart, Bughead e sui personaggi delle mie storie. Siete pronti per queste nuove avventure?