Hello a tutti^^
è bello poter ricominciare a postare qualcosa qua sopra. Spero che questa nuova storia possa far piacere a tutti coloro che mi hanno chiesto di scrivere qualcosa di nuovo.Just One More Chance è nata un po' di tempo fa, mentre mi incasinavo la vita con un'altra storia decisamente differente. Ho deciso di mettere da parte l'altra storia e di concentrarmi su questa, imbarcandomi anche in una scrittura in terza persona, pensando che stavolta sarei riuscita a portarla a termine.
Serio? io? pfff!
Non è andata come avevo previsto e sono arrivata al diciassettesimo capitolo scrivendolo tutto in prima persona... indovinate chi è dovuto tornare indietro a cambiare tutto? eheheh... esatto.Ma non importa! Avevo anche deciso che avrei postato il primo capitolo solo quando sarei stata alla fine... o per lo meno molto vicina, e invece eccomi qua. Sono idiota lo so, ma fate finta di nulla.
Vi avviso che, ovviamente, non sarò molto veloce a postare i prossimi capitoli, primo perché devo ancora sistemarne otto in prima persona e secondo perché non sono vicina alla fine... che diavolo.Armatevi di pazienza ç_ç vi prometto che non sarò così lenta
*due anni dopo*
No, no! Giuro. Mi obbligherò ad andare avanti, promesso. (NON FARE PROMESSE, ACCIDENTI!)
Bene, dopo questa breve introduzione dove vi ho scassato tre quarti di scatole, vi lascio al primo capitolo. Non sto qua a presentarvi i personaggi, perché se siete arrivati in questa storia presumo che conoscerete gli attori di Until We Meet Again. Ho aggiunto solo alcuni personaggi secondari di altri drama, ma nel caso a ogni capitolo vi darò qualche info^^Per esempio: Namtan è l'attrice presente anche in Romantic Blue.
Grazie a tutti. Un abbraccio forte forte e virtuale.
By Masayume
°°°°°°
OHM POV
Me ne stavo seduto su una sedia ad accordare l'ennesima chitarra, che oltretutto era pure la mia preferita. L'avevo comprata con i miei soldi, lavorando dopo la scuola come tutor per i compiti. Non era stato per niente facile, ma alla fine avevo coronato il mio sogno ed ero riuscito a comprarla. La chitarra in questione era una semplice chitarra acustica elettrificata, così da poterla attaccare all'amplificatore all'occorrenza.
Ohm Thitiwat, 21 anni, terzo anno di ingegneria. Il piacere è tutto mio.
Ero nella stanza sul retro del "Theory", locale in cui mi esibivo da un anno insieme alla mia band, i "Day Daeng". Sdraiato sul divano scassato poco distante da me, mio fratello gemello Win dormiva come se nulla fosse. Nonostante fossimo gemelli però, di simile avevamo solo l'altezza visto che la sua pelle chiara lo faceva apparire quasi come un principe, a differenza della mia leggera abbronzatura perenne.
Su una sedia vicino a me era seduto Bright, il mio migliore amico da sempre oltre che voce del gruppo. Se io e mio fratello avevamo sempre frequentato classi diverse, Bright era sempre stato al mio fianco in qualsiasi momento della mia vita, ecco perché molte volte scambiavano lui per il mio gemello.
Infine, seduta sul divano vicino a Win c'era Namtan, migliore amica di mio fratello dalle superiori, oltre che cugina di Bright. Era proprio grazie a quest'ultimo se eravamo riusciti a convincere i suoi genitori per farla entrare nella band.P Boun, il padrone del locale, aveva portato delle birre per festeggiare la meravigliosa serata. A differenza nostra P Boun aveva 25 anni e aveva preso in gestione il locale di suo zio insieme a suo cugino P Gulf da due anni circa, anche se ci lavorava da quando aveva iniziato l'università. Con P Boun eravamo amici da quando eravamo tutti dei nani da giardino, visto che abitavamo nella stessa via e i nostri genitori si conoscevano anche loro dalle scuole.
STAI LEGGENDO
Just One More Chance
Fanfiction"Ohm Thitiwat, 21 anni, terzo anno di ingegneria. Il piacere è tutto mio." Riservato, con il volto sempre serio, come se fosse costantemente alla ricerca di qualcosa. La sua vita non potrebbe andare meglio: fa parte di una band, vive con i suoi mi...