28. Respiriamo insieme - parte 4 -

96 9 7
                                    


WIN

Aprii gli occhi con difficoltà, sentendo un dolore atomico alla testa. Qualcuno mi stava tenendo la vita e immaginai che fosse Bright, visto che stavamo su un letto. Quando finalmente riuscii a mettere a fuoco, mi resi conto però che quella non era la nostra stanza ma una camera d’albergo.

Che ci fossimo fermati lì perchè eravamo troppo ubriachi? Ma Sammy aveva detto che ci avrebbero riportato a casa quelli del resort.

Cercai di spostare il braccio di Bright, quando notai qualcosa di davvero troppo strano. Quel braccio era troppo fine per sembrare quello del mio ragazzo. Iniziai a percepire il mio cuore battere velocemente, mentre spostai lo sguardo alle mie spalle.

Earth.

Il batterista dei Poison era nudo alle mie spalle, tranquillamente addormentato come se nulla fosse. 

Che cazzo è successo!!!

Ero sul punto di spostarmi da lui, quando il mio sguardo venne catturato da un’altra figura dietro quella di Earth. 

Kao e Bright erano stesi in quel letto con noi, entrambi nudi come me ed Earth. Tremai, cercando di ricordare che cazzo avessimo combinato e dove accidenti fossimo. 

Sammy e Namtan? Possibile che ci avessero lasciato lì senza dire nulla? Possibile che avessimo bevuto talmente tanto da arrivare a fare un cosa simile?

NO!

Avevo troppi pensieri nel cervello e non riuscivo nemmeno a parlare, ma quando Bright si spostò e abbracciò la vita di Kao, il mio autocontrollo andò a farsi benedire. 

“BRIGHT!” gridai con forza, facendo letteralmente saltare il mio ragazzo, che per un soffio non cadde dal letto.

Quando si guardò intorno però e vide me lontano da lui e successivamente Kao al suo fianco, emise un urlo e cadde davvero dal letto stavolta.

“Che cazzo?!” domandò Earth al mio fianco, strofinandosi gli occhi con forza e cercando di mettere a fuoco.

Quando mi vide, le sue guance diventarono subito rosse, mentre cercò immediatamente la coperta per coprire il suo corpo.

“Kao… Kao svegliati.” disse il batterista dei Poison, dando qualche schiaffo alla spalla del suo ragazzo.

“Earth… stai calmo…” rispose l’altro, voltandosi dalla parte opposta.

“Ti devi svegliare subito… abbiamo un problema.” continuò Earth.

“Ohi! Che succede?!” rispose con fastidio il moro, aprendo gli occhi e guardando prima Earth e poi me.

Si voltò successivamente dalla parte opposta, notando così Bright ancora seduto a terra con un cuscino sulle gambe per nascondere le sue grazie.

“Oh… è successo allora.” biascicò Kao mettendosi seduto, toccandosi poi la fronte e socchiudendo lo sguardo per il fastidio.

“Che cosa vuol dire -è successo-??”!” risposi immediatamente, cercando poi i miei boxer e trovando dalla mia parte un paio azzurro fluo decisamente troppo piccoli per me.

Earth me li prese di mano sorridendo, nascondendoli sotto le coperte, così tornai alla ricerca dei miei, trovandoli poco dopo dietro il mio cuscino.

“Io ricordo solo Sammy che mi diceva… che eravate degli scambisti.” rispose Bright a quel punto.

Impallidì, ricordando anche io una frase del genere da parte di Namtan. Come diavolo avevano potuto le nostre amiche fare una cosa del genere?

“Beh… non hanno tutti i torti, ma il nostro obiettivo erano P Boun e Prem.” disse Earth guardandomi fisso negli occhi.

Just One More ChanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora