Mi svegliai in una pozza di sangue.
Mia madre non era ancora tornata.
Non riuscivo ad alzarmi, mi girava troppo la testa.
Con la mano destra cercai di prendere il cellulare che era caduto per terra.
Pensai, o almeno cercai di pensare.
Volevo veramente morire? Beh si, però adesso di mezzo c'era Jake.
Forse lui mi avrebbe potuto aiutare. Io non volevo vivere così, io volevo vivere come una persona normale. Io volevo un'altra possibilità. Volevo vivere.
Le idee erano confuse.
Poi feci l'unica cosa che mi venne in mente in quel momento: cercai il numero di Jake e lo chiamai.
-Pronto, Lily?
-Ti prego, aiutami...credo di aver bisogno di andare in ospedale...aiutami.-dissi a voce bassa e rauca.
-Che cazzo è successo? Dimmi la via. Arrivo subito.
Gli dissi l'indirizzo ma svenni subito dopo.
Al mio risveglio mi ritrovai in un letto di ospedale
-Infermiera! Si è svegliata!!
Era la voce di Jake.
-Mi hai fatto preoccupare tantissimo. Non lo fare più, ci siamo capiti?
Lo guardai negli occhi- grazie di tutto.
Dopo vari controlli fatti dai dottori, mi lasciarono finalmente riposare.
In stanza entrò Jake.
-Sai, hai perso molto sangue. Prima non ho osato guardare il tuo braccio, ma ora voglio vedere.
-No no. Non guardare per favore. Non voglio mostrare il mio dolore, questo mi rende ridicola e stupida.
-No-disse lui prendendomi la mano- questo non ti rende debole. Non è sbagliato chiedere aiuto ogni tanto. Tutti abbiamo bisogno di una mano e io, in questo momento, ti sto offrendo la mia. Sto cercando di non farti annegare, ma anche tu devi fare la tua parte. Stringi più forte che puoi la mia mano e non lasciarla più. Insieme possiamo farcela.
Detto questo io ero così allibita che neanche mi ero resa conto che mi aveva tirato su la manica e mi aveva tolto la benda fatta dal dottore.
Aveva la bocca spalancata e un ondata di terrore lo invase.
-Perché? Ti prego, io voglio aiutarti, sfogati con me e non sul tuo corpo. Dammi anche un cazzotto se vuoi, ma non far del male a te stessa.
Io non sapevo che fare, era carino da parte sua, ma non riuscivo a parlare, in quel momento scendevano solo lacrime.
Oh dio, a volte mi sembro una bambina, riesco solo a piangere. Mi odio più che mai.
-Dimmi che non avete chiamato mia madre.
-No e comunque non cambiare discorso.
-Scusa, possiamo parlarne un'altra volta? Io...ora...non ho le forze. Potresti prendere il mio telefono e le cuffiette?
-Certo, solo a condizione che faccia ascoltare anche a me la tua musica- mi strizzó l'occhio.
Mamma mia quanto era bello.
No, no, che dico? Non mi piace.
-Ti piacciono gli Asking Alexandria?
-Li adoro-rispose lui
Am I insane?
I ask myself over and over and over again
Trapped in my brain
Pull it out from the cracks in my skull
Am I alone?
Surrounded by shadows
I think I might just be suffocatingThe devil came to take me to hell
But I'm already there.Am I insane?
Am I insane?
Am I insane?The devil came to take me to hell
But I'm already there.I won't let you be the death of me
No I refuse to let you bring me down
Bring me down
I won't let you make me out to be
The one who's in the wrong
And I've lost my mind before
But now I'm back
And I'm better than ever.Am I insane?
I've rolled myself over
And screamed till I spit up blood
Trapped in my brain
The answer has taken my hands to pull my eyeballs outAm I alone?
The voices who fight in my brain just won't fucking go awayThe devil came to take me to hell
But I'm already there.Am I insane?
Am I insane?
Am I insane?Am I alone surrounded by death?
I think this might just be the endAm I insane?
Am I insane?
Am I insane?The devil came to take me to hell
But I'm already there.Un'infermiera entrò e ci interruppe.
Ci guardò male, poiché Jake si era sdraiato nel mio stesso letto, accanto a me.
-Domani potrai uscire ma stanotte starai qui per dei controlli.
Appena uscí, guardai Jake con aria spaventata.
-Come faccio a nascondere a mia madre che sto in ospedale se stanotte non potrò dormire a casa mia?
-Tranquilla. Ho già pensato a tutto io.Secondo te come hai fatto ieri notte?
-Cosa?? Ma da quanto tempo sono qua?
-Due giorni e mezzo.
Cazzo...
STAI LEGGENDO
People=shit
Novela JuvenilCon una società così, Lily riuscirà a trovare un pò di felicità? Con tutti i suoi problemi, riuscirà a sopravvivere e ad avere il tanto aspettato lieto fine?