S: t/n, incontriamoci al bar così ne discutiamo, non mi sembra un'ottima idea
T: prendi una decisione il prima possibile, ho bisogno del tuo aiuto!
S: vieni a casa mia adesso e ne discutiamo
T: sei sicuro che non ci sia anche lui?
S: no, rimarrà per il primo dell'anno insieme a papà Vegas e Lorenzo ( favij ) e dormirà in camera di Tudor dato che è via.
T: va bene, va bene, arrivo
Prendo la borsa e mi dirigo a casa di Stefano, il mio migliore amico nonché membro dei Mates, famosi youtubers italiani. Ho bisogno che Ste faccia finta di essere il mio ragazzo per qualche tempo per una vendetta personale verso il mio ex ragazzo: Sascha, anche lui membro dei Mates insieme a Salvatore, che tutti conoscono come Surry e Giuseppe, conosciuto meglio come papà Vegas dato che è il più grande del gruppo.
Ste abita in centro a Milano insieme a Salvatore e Tudor, conosciuto su Youtube come Klaus ed è un loro amico stretto conosciuto ad una fiera.
Per fortuna abito a pochi passi da casa di Stefano e non ho nemmeno bisogno di prendere la macchina.
Il nuovo anno si sta avvicinando e mi piacerebbe passarlo con Ste e i suoi amici, ma la presenza di Sascha cambia tutto.
Suono il campanello
Su: ciao t/n! come stai?
Tu: ciao, bene grazie voi come state?
Su: tutto normale, Ste è in camera, io vado a registrare, se hai bisogno dimmelo. Vuoi rimanere a cena?
Tu: non sarebbe male, grazie
Dico ringraziando Surry per l'invito e vado in camera di Stefano per parlare
Tu: ciao Ste
St: ciao t/n, vuoi qualcosa?
Tu: no, tranquillo
St: allora accomodati
Mi dice indicandomi il bordo del letto per sedermi
St: mentre venivi qui ho pensato a quello di cui abbiamo parlato prima e ci sto
Tu: sul serio? Anche io ci ho pensato e se per te è un problema troverò un altro modo, non voglio costringerti
St: dico davvero, ci sto
Tu: grazie Ste
Dico abbracciandolo
St: ma Ste cosa? Da adesso mi devi chiamare amore, o vuoi far fallire il piano dopo neanche secondo che è cominciato?
Tu: ahah scusa hai ragione
I giorni passano e inizio a dormire a casa di Ste più spesso del solito. Surry sa del nostro piano quindi quando siamo a casa da soli non dobbiamo fingere, mentre Sascha, Vegas e Lore non lo sapranno mai.
E' la sera del 31 dicembre e Sacha, Vegas e Lore stanno venendo qui a casa per festeggiare il nuovo anno insieme.
Quando vedo Sascha dentro di me non succede niente, non sento il mio cuore accelerare, non provo alcuna sensazione al contrario di ciò che mi aspettavo.
Ste va alla porta a salutare i ragazzi che sono appena arrivati, lui non è ancora pronto infatti esce dal bagno senza maglietta. Ecco, il cuore sta facendo esattamente il contrario di ciò che volevo: batte, batte forte, fortissimo, come se volesse uscire.
St: amore, AMORE!
Tu: eh? Scusa dimmi
St: lo so che i miei addominale sono fantastici, ma ora potremmo andare in cucina a mangiare?
Sa: i miei addominali sono migliori....
Tu: si scusa Ste, mi ero persa nei miei pensieri
Lancio un'occhiataccia a Sascha e mi siedo accanto a Stefano mentre Surry e Vegas servono la cena.
Tu: grazie
Dico a Surry mentre mi dà il piatto facendomi l'occhiolino. Conosco Surry e so che non lo fa per provarci, ma per dirmi "hey, guarda, il tuo piano sta funzionando", io sorrido.
Purtroppo Ste lo vede e mi prende per mano dicendo che mi deve parlare
St: ma che cosa sta facendo? Il piano sta funzionando e flirti con SURRY??
Tu: ma cosa dici! Non lo conosci affatto, vero? Lo ha fatto per rassicurarmi, almeno lui lo ha visto che ero agitata!
St: ascolta, non fare cavolate, sai com'è fatto Sascha e solo il fatto che lo stiamo irritando basta e avanza.
Tu: va bene
Sbuffo e torno al tavolo a sedermi.
L: così t/n e Stefano... J
Su: siete così carini insieme
V: infatti, avete fatto bene a mettervi insieme
St: modestamente io e t/n siamo molto carni
Rido, ma non dico niente. Nella mia testa e nel mio cuore continuo a sperare che questo non sia uno stupido scherzo, ma che possa un giorno diventare realtà. Chi se ne frega di Sascha, voglio avere Stefano al mio fianco.
Finiamo la cena e mi ritrovo per un po' da sola con Lorenzo.
L: va tutto bene t/n?
Tu: ho molti pensieri
L: ne vuoi parlare?
Tu: ecco...tu non devi dirlo, ma io e Stefano non stiamo davvero insieme, lo avevo fatto per far ingelosire Sascha, ma...
L: ma tu sei innamorata di Ste
Tu: già... -rispondo imbarazzata
L: secondo me sevi dirglielo
Tu: ma tra poco inizierà l'anno nuovo, non voglio rovinare tutto ad entrambi.
L: fidati di me, tu diglielo
Tu: sai qualcosa che non so?
L: no. Esperienza. Oh ecco Ste, fai come ti ho detto
Tu: va bene
Tu: amore, vieni, devo dirti una cosa
Prendo quello che per ora è ancora il mio migliore amico e lo porto sul balcone in modo che nessuno ci possa sentire.
St: qualcosa non va?
Tu: ascolta...ecco, sai che stiamo facendo tutto questo a causa di Sascha?
St: si, certo
Tu: ecco però è successa una cosa...
St: dimmi, siamo migliori amici, sai che a me puoi dire tutto
Tu: a proposito di questo...io mi sono innamorata di te
St: finalmente, era ora che me lo dicessi
Non faccio in tempo a replicare che le sue labbra sono premute sulle mie, un bacio caso esattamente allo scoccare della mezzanotte.
Questo è l'inizio di un anno pieno di avventure, esperienze e felicità con Stefano al mio fianco.
L: VIVA AGLI SPOSI
Mi giro di scatto vedendo Lore che ci sta fissando, si vede dai suoi occhi che ha esagerato con l'alcol, non dovevo lasciare le bottiglie in mano a Surry...
Tu: SUUURRYYY!!!
-spazio autrice-
Speriamo che questa storia scritta da @l'amica_quella_stupida vi sia piaciuta, se avete consigli p richieste sentiate liberi di scriverci
-le_senza_nome
STAI LEGGENDO
-Immagina Multifandom-
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina multifandom, è una raccolta in cui la realtà incontra la fantasia, in cui il desiderio di vivere una vita con il nostro fandom preferito diventa realtà. Questo è un modo per sfuggire dalla vita reale e prendersi qua...