( Ci tenevo a precisare che questo immagina è stato richiesto da @Marty_Mendes_ )
*t/n* Berlini
17 anni
*t/p*
Questo è quello che c'è scritto nella biografia del mio profilo instagram.
Si, il mio cognome è Berlini, quel Berlini, mio fratello è Simone. Che vita dura essere la sorella minore di un ragazzo famoso. Tutti lo conoscono, lui è "Simone Berlini" il ragazzo che ultimamente sta spopolando su tiktok. Sono fiera di lui, dei suoi traguardi e di tutto quello che ha passato per raggiungere i suoi obiettivi, ma non mi ha mai portata da nessuna parte, mai presentata ai suoi amici, mai resa partecipe delle sue vittorie, anzi, credo che nessuno dei suoi amici sappia che lui ha una sorella minore.
Simone è proprio un bel ragazzo, è alto biondo e muscoloso. Vive nella Def House ormai da qualche mese insieme a dei suoi amici che, come lui, sono famosi su tiktok. Li seguo ogni giorno, ho visto mio fratello crescere, ridere e anche piangere, tutto questo sempre dietro a uno schermo. Questo mi fa soffrire.
Sono sdraiata sul mio letto e decido di chiamarlo per vedere come sta, mi risponde quasi subito
S: hey *t/n*
Tu: ciao Simo, come stai?
S: tutto bene, tu come stai? Come sta la mamma?
Tu: sia io che la mamma stiamo bene.
Faccio una breve pausa.
Tu: ci manchi...
S: ho un'idea pazza. Prepara le valigie
Tu: in che sens—
Non riesco a finire la frase che ha chiuso la telefonata.
Decido di fare come mi dice e iniziare a mettere qualche vestito nella mia valigia: qualche top, degli shorts, magliette a maniche corte e qualche vestito leggero. Cerco di inserire nella valigia indumenti estivi dato che siamo a luglio e si muore di caldo.
Mentre sono sdraiata sul letto che ascolto la musica, sento la porta della mia camera aprirsi, mi giro ed entra Simone. "SIMO" urlo e gli salto addosso quasi piangendo per l'emozione.
S: allora hai preparato la valigia?
Tu: si perché...?
S: si parte.
Tu: e dove andiamo?
S: visto che non hai mai conosciuto i miei amici, ho deciso di farti fare un soggiorno di un paio di mesi alla Def House, sai con i miei amici Florin, Davide, Tommy, Marco, Jasmine e Alessia
Tu: tu...stai scherzando
S: no. Dai saluta mamma che dobbiamo prendere il treno.
Saltello per la felicità e vado ad abbracciare mia madre che mi sorride.
Che l'avventura abbia inizio.
Salgo sul treno e sento il cuore martellarmi nel petto, come se volesse uscire. L'ansia inizia a salire, ma mi impongo di rimanere calma. Questo per me era un sogno: conoscere gli amici famosi di mio fratello, e finalmente sta diventando realtà.
Arrivati a destinazione il mio cuore riprende a martellarmi nel petto. Sono così emozionata. Durante il tragitto io e mio fratello abbiamo chiacchierato del più e del meno, della scuola, degli amici, delle esperienze che ho vissuto in sua assenza e viceversa.
Io e mio fratello abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto anche se parlavamo molto di rado a causa della sua continua assenza da quando ha cominciato l'università.
STAI LEGGENDO
-Immagina Multifandom-
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina multifandom, è una raccolta in cui la realtà incontra la fantasia, in cui il desiderio di vivere una vita con il nostro fandom preferito diventa realtà. Questo è un modo per sfuggire dalla vita reale e prendersi qua...