Sto camminando tranquilla nel bosco dietro a casa mia. Abito in una villa enorme e ho la fortuna di avere molte stanze letto in più oltre la mia. Questa casa mi è stata lasciata in eredità da mio padre quando è morto e ora ci vivo da sola dal momento che mia mamma si è traferita con il suo nuovo marito.
Continuo la mia passeggiata quando sento delle voci di diversi ragazzi che provengono da una radura appartata e illuminata dal sole.
Mi avvicino per vedere di chi si tratta. Sono sette ragazzi con i capelli colorati e molto vivaci. Mi avvicino salutandoli.
Tu: vi siete persi?
X: in realtà si... -mi risponde il ragazzo più alto dai capelli viola.
Tu: piacere, mi chiamo t/n e abito qui vicino se volete venire a bere qualcosa posso indicarvi la strada
Sempre il ragazzo con i capelli viola prende la parola.
X: io sono Namjoon e loro sono i miei amici: Jin –dice indicato un ragazzo dai capelli castani con qualche ciocca rosa-, lui è Yoongi –dice mostrandomi un ragazzo dai capelli color menta e leggermente più basso dei primi due-, lui è Hobi –questa volta indica un ragazzo con i capelli rossi-, lui è jimin –punta il dito verso un ragazzo dai capelli argento con dei riflessi meravigliosi-, Jungkook –e indica un ragazzo da capelli neri e vestito del medesimo colore che mi sorride, e che bel sorriso- e lui è Taehyung –e per ultimo indica un ragazzo con i capelli mezzi arancioni e mezzi rosa che gli donano molto-. Sarebbe un piacere fermarci da te per un pochino, giusto per capire dove siamo. Stiamo cercando alloggio dato che ci stiamo trasferendo.
Solo ora noto le valigie che si stavano portando appresso. Mi viene in mente che ho 3 stanze in più in casa mia e non sarebbe stato male accoglierli, vivendo da sola c'è molto silenzio. Aspetto a proporglielo per vedere se sono delle brave persone, ma mi sembrano totalmente innocui e hanno anche dei volti familiari, chissà dove li ho già visti...
I sette ragazzi mi seguono e arriviamo a casa mia dove lasciano i bagagli in ingresso e si accomodano in salotto.
Jk: woah, hai una casa molto grande
N: ed è anche molto bella
Tu: grazie, mi è stata lasciata in eredità da mio padre
Passiamo quattro ore buone a chiacchierare e inizia a fasi buio.
Tu: si sta facendo buio, vi va di rimanere a cena? E magari anche a dormire, per non farvi vagare a piedi e da soli per la città, non è esattamente sicuro
Th: che carina, si preoccupa per noi, ma no dai, possiamo anche cercare un ristorante
Tu: insisto, siete così simpatici, mi piacerebbe diventare vostra amica, se vi doveste trasferire qui almeno conoscereste qualcuno.
Jn: beh, se insisti accettiamo più che volentieri, in effetti abbiamo fame e non abbiamo ancora trovato dove dormire.
Tu: allora, io faccio una pasta vi piace?
Jm: noi mangiamo qualsiasi cosa
Tu: ottimo, allora vado a preparare.
Mentre mi avvio verso la cucina sento una delle loro conversazioni
Jm: sono sicuro che questa ragazza piace a Yoongi
Y: ma smettila
Hb: ma Jimin ha ragione, lei è esattamente il tuo tipo. Tutte le descrizioni che hai fatto sulle ragazze perfette corrispondono esattamente a lei.
Th: e poi è bellissima: veste di nero e ha un ottimo senso dello stile, e se te lo dico io...
N: e poi ha detto di essere molto appassionata alla musica e noi siamo dei cantanti e non solo, tu ami le ragazze che ascoltano molta musica
STAI LEGGENDO
-Immagina Multifandom-
FanficQuesta è una raccolta di immagina multifandom, è una raccolta in cui la realtà incontra la fantasia, in cui il desiderio di vivere una vita con il nostro fandom preferito diventa realtà. Questo è un modo per sfuggire dalla vita reale e prendersi qua...