Ricordo pt. 1
"Ricordo benissimo come Zach mi fece la proposta di matrimonio, era il nostro sesto anniversario, si teneva la sera di capodanno. Quella giornata la ricordo ancora come una delle migliori della mia vita, la mattina ci svegliammo nella nostra casa in cui vivevamo da tre anni e mezzo, lui mi preparò la colazione, che consisteva in pancakes, yogourt, caffè e spremuta d'arancia. Dopo di che lui uscì ed io trovai sul tavolo della cucina una mappa della nostra città e un bigliettino che conteneva il primo indizio, dovevo andare nel posto in cui ci eravamo conosciuti, la nostra vecchia scuola."
Ritorno al presente
Z: "Si, esatto, la prima volta che la vidi era scuola stava camminando con il suo migliore amico per i corridoi nella nostra scuola, la trovai bellissima, ho talmente impresso nella mia mente quel ricordo che so esattamente cosa indossava quel giorno: un paio di jeans strappati neri, un top a maniche corte e un felpone nero, probabilmente del suo migliore amico, per me era bellissima: aveva gli stessi occhi espressivi che ha adesso, avevo deciso di conoscerla, ma non sapevo esattamente come, non sapevo nemmeno il suo nome"
Io: "Invece quando io vidi Zach per la prima volta eravamo in mensa, lui era lì con i suoi amici che stavano prendendo in giro un ragazzo, loro ridevano, ma lui no; da lì capì che lui era diverso da tutti gli altri, che lui non era il bulletto di cui si parlava in giro, la prima cosa che mi rimase stampata in mente fu il suo sorriso, era bianchissimo e anche il suo fascino, perché quella tipologia di fascino non è quella che hanno tutti, è un fascino particolare"
Ricordo pt 2
"Quel giorno tramite i bigliettini mi portò in giro per la città, nei posti che per noi, per la nostra storia e per il nostro percorso di vita avevano un significato, alcuni di questi posti erano: il parco, la fontana, il ponte, il campo di football, la biblioteca. Mise gli indizi in ordine cronologico, dal primo all'ultimo e per ognuno di questi luoghi, i nostri vecchi amici mi davano dei piccoli regali, dai fiori a ciondoli di collane, da fotografie a cioccolatini per farle un esempio. Ogni volta che cambiavo luogo, i nostri vecchi amici mi davano un altro bigliettino con sopra scritto il nuovo indizio e dal primo cominciai a seguire tutte le istruzioni e tra queste c'era quella di segnare sulla mappa i luoghi che visitavo nel corso della giornata con un puntino.
Ritorno al presente
Z: "Le regalai tutto ciò che per noi aveva un significato, le regalai ad esempio una collana che aveva come ciondolo un cerchio d'argento con incisi davanti dei fuochi d'artificio e dietro la data in cui ci mettemmo insieme ai tempi del liceo: il 31 dicembre del suo terzo anno"
Io: "Quel giorno, a scuola, c'era una festa a tema Gala per passare insieme gli ultimi momenti di quell'anno, non c'erano molte persone, il mio accompagnatore era il mio migliore amico Tony"
Z: "Esatto, io non avevo avuto il coraggio di invitarla, ma mi dava così fastidio vederla ballare e ridere con lui che feci una piccola scenata"
Io: "Quindi è per questo che facesti quel casino, perché non hai avuto il coraggio di invitarmi?"
Z: "Si, mi sentivo insicuro"
Io: "Tralasciando questo... dicevamo?"
Z: "Stavo dicendo che quando feci quella scenata, decisi di andare al campo da football della scuola per sbollire un po', ma lei mi seguì"
Io: "Cominciammo a litigare brutalmente"
Z: "fino a quando urlando le dissi quello che provavo per lei, le urlai letteralmente in faccia i miei sentimenti. Dopo di che calò il silenzio, abbassai i toni e mi avvicinai a lei, la guardai negli occhi e la baciai. Non so con quale coraggio lo feci, ma quando lei ricambiò, mi sentì l'uomo più fortunato del mondo"
Io: "Mancavano pochi secondi all'inizio del nuovo anno e ricordo ancora le esatte parole, mi chiese <<Vuoi cominciare questo nuovo anno insieme?>> la mia risposta ovviamente fu affermativa e mi baciò nuovamente allo scattare della mezzanotte con in sottofondo i fuochi d'artificio"
Ricordo pt 3
Una volta trovato anche l'ultimo oggetto e scambiato due parole con il mio migliore amico Tony che era presente nell'ultimo luogo, mi diede l'ultimo bigliettino che aveva scopo di trovare Zach e sopra c'era scritto "Vai nel luogo in cui è cominciato tutto. Mi troverai lì". Raggiunsi quindi il campo di Football per la seconda volta nell'arco della giornata verso le 23.45, appena entrata trovai una distesa di candele che formavano un cuore su un telo, circondato da altri bigliettini con scritte delle frasi che ci rappresentavano e delle altre fotografie, trovai Zach vestito in modo estremamente elegante nel centro di quel cuore, era bellissimo. Mi fece un discorso bellissimo, dolcissimo e che mi fece commuovere, mi diede una penna e mi disse di unire i punti sulla mappa, l'unione di quei puntini formò la scritta <<Vuoi sposarmi?>>. Questo è la storia di come mio marito mi chiese di sposarlo"
Ritorno al presente
D= direttrice dell'orfanotrofio
Abbiamo raccontato questa storia perché ci troviamo in un orfanotrofio per adottare un bambino, abbiamo già una figlia di due anni, ma vorremmo avere un altro figlio nella nostra vita.
D: " Avevo già l'impressione che foste una famiglia unita, con un matrimonio saldo e forte da quanto dicevano i documenti, ma volevo incontrarvi per capire che tipo di persone foste, qual è la vostra storia e volevo vedere se foste delle persone adatte ad adottare un bambino"
Z: "Quindi è giunta ad una conclusione?"
D: "Si, certo"
Io: "Non voglio sembrarle scortese, ma quale sarebbe?"
D: "Sarete degli ottimi genitori e domani potrete partecipare al giorno delle visite"
Commossi la ringraziammo e uscimmo dal suo ufficio tenendoci per mano e con la consapevolezza che il nostro amore era forte anche agli occhi delle altre persone e che presto avremmo avuto un membro in più nella nostra famiglia.
-Spazio autrice-
Cari lettori,
Eccoci qui col penultimo appuntamento dello speciale di Capodanno, questa storia doveva essere scritta da l'amica_quella_stupida, ma a causa di problemi fisici è stata scritta da la_scrittrice_fallita. Speriamo vi sia piaciuta, votate, condividete e fateci sapere cosa ne pensate.
Buona Luna.
-le_senza_nome
STAI LEGGENDO
-Immagina Multifandom-
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina multifandom, è una raccolta in cui la realtà incontra la fantasia, in cui il desiderio di vivere una vita con il nostro fandom preferito diventa realtà. Questo è un modo per sfuggire dalla vita reale e prendersi qua...