Marika's pov
Oggi è il grande giorno.
Abbiamo appena vinto la semifinale e ora siamo in autobus diretti all'ospedale, detto così fa strano è vero ma ora vi racconto come è andato e come siamo arrivati a questo punto.La partita di oggi è stata molto emozionante e piena di colpi di scena, primo tra tutti quando abbiamo scoperto che il capitano della squadra avversaria, non solo era uno di quei fenomeni che nascono una volta ogni dieci anni, ma era una conoscenza di Arion.
Sol Daystar, capitano dell'istituto galattico, giocatore formidabile, pupillo del grande imperatore e praticamente perfetto in tutto ciò che riguarda il calcio.
Un fenomeno detto in parole povere.
Ovviamente però come tutti anche lui ha il suo punto debole e purtroppo per lui questo suo punto debole è per lui un ostacolo troppo grande per essere superato con dei semplici allenamenti.
Sol, infatti, ha problemi al cuore da quando era piccolo e questo lo ha portato a non poter partecipare a quasi nessuna delle partite della sua squadra, almeno fino ad oggi in cui la sua voglia di lottare contro Arion è stata addirittura più forte della malattia.Torniamo alla partita però, l'inizio è stato come una partita qualunque ma già dopo qualche minuto abbiamo potuto sperimentare su pelle il trucco del campo su cui ci trovavamo.
Parti di esso infatti si muovevano facendoti trovare in pochissimo tempo nel lato opposto del campo.Gli scontri sono stati emozionanti ed in ogni testa a testa che c'è stato era evidente la competizione e la voglia di vincere e far valere la propria idea su quella dell'altro.
Ma in assoluto i più bei scontri della partita erano quelli tra Arion e Sol, grandi amici nella vita e grandi nemici sul campo.Verso la fine della partita però il ci sono stati i più bei colpi di scena e gli scontri più emozionanti, Sol era allo sfinimento ma pur di vincere lui e gli evocatori della sua squadra hanno unito i loro spiriti guerrieri e, per contrastare il tiro di Sol, Arion, Victor e Riccardo hanno evocato Spirito degli animali Grifo il loro spirito guerriero unito, lo scontro è stato così tanto intenso che persino le ultime file dello stadio avranno avuto la pelle d'oca.
Il problema è che a fine partita dopo i tre fischi finali dell'arbitro sia Sol che Riccardo sono caduti a terra sfiniti.
Riccardo è svenuto ed è stato portato d'urgenza in ospedale e ora noi siamo sul bus per andare da lui per sapere come sta.
-Cosa pensi sia successo al capitano?- domando mentre ho la testa poggiata sulla spalla di Victor
-Non ne ho idea, probabilmente la troppa pressione lo ha sfinito- mi risponde Victor accarezzandomi i capelli
-Spero stia bene tra pochi giorni abbiamo la finale e ci tiene così tanto a partecipare- rifletto ad alta voce
-È forte lo sai, starà bene e vinceremo la partita con lui presente- Victor ha ragione ma sembrava davvero distrutto sul campo, non credo si riprenderà in tempo
-Lo spero-Arrivati in ospedale ci dicono che hanno dovuto operare Riccardo d'urgenza ed ora è ancora sotto l'effetto della estesia in camera, come avevo pensato non potra partecipare alla finale, ha una gamba gessata.
A turno andiamo tutti a visitarlo e poi ognuno torna a casa propria.
In questo momento io e Victor siamo per strada camminando fianco a fianco lui con il braccio intorno alle mie spalle e io con un braccio attorno alla sua vita e l'altra mano intrecciata alla sua sulle mie spalle
-Vic.... dormi da me?- domando con voce leggermente preoccupata
-Certo, come mai me lo chiedi?- vedendo me si preoccupa anche lui
-Quentin- appena lo nomino la sua espressione cambia in una incazzata
-Che ha fatto quello stronzo?- domanda stingendo la presa sulle mie spalle
-È da quando lo abbiamo incontrato che ogni sera viene alla porta e finché qualcuno non gli apre non se ne va, solitamente mio padre lo caccia ma oggi purtroppo deve rimanere fino a tardi al lavoro e ho paura che possa farmi qualcosa se scopre che sono da sola- racconto stringendogli la mano
-Non preoccuparti gli farò passare la voglia di fare qualunque cosa- mi guarda sorridendomi poi portando lentamente una mano dietro il mio collo avvicina le sue labbra alle mie finché non ci troviamo in mezzo alla strada con il tramonto alle spalle mentre ci baciamo appassionatamente.Per quanto possa aver amato Quentin al tempo in cui uscivamo, con lui non mi sono mai sentita così bene come quando sono con Victor.
____________________
Sono in ritardo, ho scritto un capitolo di passaggio e oltretutto le idee sui prossimi capitoli sono confusissime ma nonostante tutto ho anche il coraggio di scrivere qui sotto.☺️Lo so che è parecchio noioso ma non posso saltare totalmente delle parti, i capitoli di passaggio sono noiosi ma fondamentali.
Ora non per dire nulla ma se volete un piccino spoiler io vi direi di stare attenti a Quentin e a come si comporterà la prossima volta che apparirà.
Adesso che vi ho messo ansietta q.b. posso andarmene in pace.
Tanto amore a voi che sicuramente lascerete una stellina e qualche commento per motivarmi a scrivere❤️❤️❤️❤️
[un porcospino con la febbre🥺😍
Troppa dolcezza][questa era la perfetta rappresentazione di un mio innocente compagno di classe e me prima che anche lui iniziasse a seguire gli anime]
STAI LEGGENDO
Amore Tra Ex Imperiali
Fantasy⚠⚠ATTENZIONE SPOILER⚠⚠ PER CHI NON HA LETTO IL MANGA O NON HA FINITO L'ANIME CI POTREBBERO ESSERE GRANDI SPOILER Storia in cui Victor Blade imperiale del quinto settore una volta entrato nella Raimon troverà una ragazza [Marika Zabel (Blaze)] che n...