LVIII- Mi offri una pizza?

682 29 23
                                    

Victor's pov
È passata un'altra settimana e tutti i giorni, dopo gli allenamenti, io e Arion andiamo ad allenarci al campo per la nostra nuova tecnica e finalmente è quasi completata.

Oggi al campo ci siamo non solo noi due ma anche Marika, ha deciso di seguirci per vedere i nostri progressi e ovviamente le ho detto che poteva venire.

-Riproviamoci in altra volta, sono sicuro che questa volta ci riusciremo- mi dice Arion dopo l'ennesimo errore
-Va bene- annuisco io

Dopo averci riprovato finalmente riusciamo a completarla appena in tempo per la semifinale di domani.
Quando smettiamo di allenarci è sera.

Ci mettiamo seduti su una panchina e Mari ci porta le borracce piene d'acqua fresca, praticamente una goduria.
-Sai saresti perfetta come manager della squadra, tanto da giocatrice non sei poi niente di che- le dico scherzosamente

Lei di tutta risposta prende il pallone che abbiamo lasciato in mezzo al campo e inizia a fare qualche palleggio per poi lanciarmi la palla dritta dritta sulla borraccia ammaccandola e facendola cadere.

-Dicevi scusa?- sorride beffarda e io rimango mezzo rincoglionito

-Ahahahahahah, te lo sei meritato Vic- interviene Arion dopo aver guardato tutta la scena, tenendosi la pancia per le troppe risate

-Andate al diavolo tutto e due- rispondo io
-Al diavolo no ma adesso vado a casa, a domani ragazzi- dice Arion prendendo la sua borsa e andandosene.

-Ciao- rispondiamo in contemporanea il e la mia ragazza

Marika's pov
Arion se ne è appena andato, è sera, io ho fame e non ho voglia di separarmi dal mio porcospino.

-Victooor- mi avvicino a lui facendo già gli occhioni da cucciolo
-Quello sguardo da ruffiana non promette nulla di buono- risponde lui alzando un sopracciglio dubbioso

-Mi offri una pizza sta sera per cena? Ti preeego- gli chiedo guardandolo con sguardo dolce e carino
-Mhh, convincimi- mi guarda con sguardo perverso e io ovviamente lo assecondo

⚠️scena più spinta se sei "sensibile" a queste cose salta la parte⚠️

Mi avvicino a lui con sguardo provocante, sedendomi sulle sue gambe e allacciando le braccia attorno al suo collo.

-Sono un po' scomoda- dico mentre mi struscio sulle sue parti intime sentendolo pian piano diventare più duro.
Dopo qualche secondo mi fermo avvicinandomi al suo viso per baciarlo, lui nel mentre ha posizionato le sue mani sui miei fianchi.
Gli bacio le labbra in maniera dolce per poi scendere piano, lasciando baci sulle guance, poi sul mento e per ultimo arrivo al collo sul quale mi soffermo per più tempo.

-Sai una cosa?- sussurro vicino al suo orecchio -Odio quando qualche gallina ti si avvicina e ci prova con te, tu sei Mio e voglio farlo capire a tutte loro- finisco sempre con la voce ridotta in un sussurro

Scendo di nuovo sul suo collo torturando un piccolo pezzo di pelle poco più giù dell'orecchio, lo prendo tra i denti e iniziò a succhiarlo lasciando di tanto in tanto un bacio o un morso leggero.
Quando vedo che il colorito rosso che ha preso è abbastanza evidente mi fermo.

Continuo però a lasciargli baci abbassando di poco il colletto della maglia.
Per tutto il tempo resto con il mio sguardo desideroso fisso negli occhi del mio ragazzo e lui per risposta mi guarda come se fossi la cosa più preziosa che possiede accarezzando i miei fianchi da sotto la maglia.

Scendo per quanto la maglia che indossa mi permette lasciando baci e qualche morso sul petto.
Poi, stupendo il porcospino sotto di me, scendo dalle sue gambe mettendomi in ginocchio davanti a lui e portando le mani all'altezza dell'elastico dei suoi pantaloni.

Iniziò ad abbassarlo piano finché le sue mani non mi bloccano.
-Potrebbero vederci- mi dice con voce più roca a causa dell'eccitazione che gli ho provocato.
-Non mi dispiacerebbe- rispondo continuando il mio lavoro appena lui sorride e stacca le mani dalle mie.

Abbasso quel tanto che basta i pantaloni e i boxer per poi in un colpo solo prenderlo tutto in bocca.
Non appena le mie soffici labbra entrano in contatto con la pelle della sua intimità, Victor si lascia sfuggire un gemito roco e strozzato, facendo incastrare le sue dita ai miei capelli e avvicinandomi di più a lui.

Ovviamente lo assecondo iniziando a pompare in modo lento e regolare, giusto per farlo impazzire un poco.
-Più veloce- mi ordina con la voce di almeno in ottava più bassa del solito.
Io lo accontento iniziando ad andare più forte, succhiando ogni volta che arrivo alla fine e facendo movimenti circolari con la lingua attorno al suo membro.

-Sto per venire- mi avvisa cercando di farmi staccare cosa che invece non faccio, anzi velocizzo ancora di più i movimenti e non appena, poco dopo, mi viene in bocca con un gemito più roco degli altri, ingoio tutto il suo seme.

Per tutto il tempo non ho staccato un attimo gli occhi dai suoi, il che ha reso tutto molto più eccitante.

Appena finisco il mio lavoro, ritiro su pantaloni e boxer per poi sedermi di nuovo sulle sue gambe baciandolo appassionatamente sulle labbra.

⚠️fine scena spinta⚠️

-Allora me la offri questa pizza?- domando poi come se non fosse successo nulla
-Ti offro anche tutta la pizzeria se vuoi- risponde lui baciandomi di nuovo per poi farmi alzare e mano nella mano andare verso la nostra meta per cenare.



________________________
Penso di essere l'unica persona al mondo a non essersi imbarazzata a scrivere una scena del genere😂😂

Vabbè comunque amatemi, mi sentivo in colpa ad abbandonarvi di nuovo per una settimana e quindi vi ho fatto questo regalino. (Tranquilli che presto concluderanno con un bel fiki fiki)

Comunque siamo a 12k letture e io vi amo sempre di più.



Bonus
Dopo che Marika ha ingoiato il seme di Victor.
~Nella bocca di lei~
Spermatozoo 1- Quanto manca alle ovaie?-
Spermatozoo 2- Stiamo ancora alle tonsille!-








Bye ci si rivede dopo il 31❤️❤️❤️❤️

Amore Tra Ex ImperialiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora