Bakugo Pov's
Non riuscivo a dormire... Avevo un caldo bestiale e per quanto mi sforsassi non riuscivo.
Ci rinunciai dopo l'ennesima ondata di calore.
Mi sentivo eccitato senza un motivo, ansi forse un motivo c'era, stavo pensando all'odore del nerd... E appena mi ricordai quella fragranza, la mia sensazione divenne realtà, mi era venuta una erezione... Merda!
La ignorai... Grosso sbaglio... Ad ogni nuova ondata di calore diveniva più grossa e pulsante quasi dolorosa, mi arresi.
Mi abbassai i pantaloncini del pigiama, tastai il rigonfiamento dei boxer,
Mi vergogniai come solo quel leggero contatto mi fece emettere un gemito di piacere, mi misi a pancia in giù nascondendo la faccia nel cuscino per non farmi sentire dai miei genitori, mi abbassai anche i boxer e presi in mano il mio membro con la mano feci su e giù per un po ma a quanto pare al mio Omega interno non bastava per farmi venire, quasi istintivamente con la mano libera andai a stuzzichare la mia entrata,
spero con tutto il quore che i vecchi non mi sentano...
Non penso di avere la capacità di interrompermi...
sento il sudore colarmi su tutto il corpo e il vento proveniente dalla finestra sochiusa mi provoca dei brividi.
Non c'e la facevo più, voglio venire!
Pensai all'odore di deku e per un attimo mi è sembrato di sentire per davvero l'odore di cioccolato fuso e latte caldo, senza accorgermene mi infilai due dita dentro di me, le spinsi piu volte verso l'interno provocandomi scarice di piacere...
ero all limite!
Nella mia mente vidi la izuku e immaginai che fosse lui a entrarmi violentemente dentro e a quella visione venii.
Tirai fuori le dita e mi misi a pancia in su.
Guardai le due dita... Erano ricoperte di lubrificante naturale.
Dopo l'eiaculazione avevo la mente più lucida capi la stronzata che avevo fatto...Mi sono segato su merdeku!!
Non ci credo che ho immaginato che mi fottesse!!!Porca troia!
Ciao! Scusate se fa schifo come scena smut ma 1°è la prima che scrivo 2°stavo sudando freddo a scrivere. Detto questo...
Che succederà nel prossimo capitolo?
STAI LEGGENDO
Disagio [bakudeku(omegaverse)]
Fanfiction"Mi sentii il caldo invadere il mio corpo era insopportabile ma anche piacevole, senti una strana sensazione allo stomaco e senza accorgermene mi ritrovai in ginocchio e allora capii... Ciò che mi avrebbe rovinato la vita... Ero... Ero un fottuto om...