10)party [18+]

3.3K 124 92
                                    

Attenzione uso di alcol, atti apinti, SMUT e tanti giochi cringe...
P.s. Dopo aver letto questo capitolo è consigliabile andare a sciacquarsi gli occhi con dell'acqua santa...
Detto questo quona lettura

Bakugo Pov's

Non sono neanche arrivato che già mi pento di essere venuto... Izuku e uraraka si sono vestiti cordinati... Cazzo... Fa fottutamente male vederli insieme...

Vedo lida... Mi sa che gli piace faccia tonda... Oppure a solo bevuto troppo...direi la seconda viso le 4 bottiglie di birra vuote che ha accanto a se...

La musica è a tutto volume e un bel pò di persone stanno ballando, ovvioamente a coppie...

Momo con Kyoka,
Denki con shinsou (piu che altro è denki che balla e trascina shinsou),deku e la tro-em volevo dire uraraka, ovvioamente la festeggiata con kiri e...
No...ahahahhahahaha Il bastardo a metà era talmente disperato che si è messo a ballare con hagakure...

Dopo un pò la musica si ferma

Mina: bene ora giochiamo ad hai mai... Se lo hai fatto bevi se non lo hai fatto no... Ok!?

Tutti si sedettero in cerchio al centro della stanza

Mina:ok comincio io... Hai mai... Mmmm... Tradito il mio fidanzato... Chi lo ha fatto beva ch no.. No

Lei non bevve... Quasi nessuno bevve

Mina: tocca alla prima persona alla mia sinistra quindi... Hagakure!

Hagakure: bene!! hai mai... Toccato il culo a qualcuno?

Sentii la persona alla mia sinistra toccarmi il culo... Solo dopo essermi girato verso la mia sinistra mi resi conto di chi avevo accanto... D-deku...N-No devo essermelo immaginato... È troppo innocente per aver fatto una cosa del genere... S-si me lo sono immaginato... Daltronde ognuno vede ciò che vuole vedere... NO ASPÈ SAREBBE COME AMMETTERE CHE VORREI CHE ME LO TOCCASSE!? NO NO ASSOLUTAMENTE NO!!!

Ci furono molti altri "hai mai"
Ma dato che la gente diceva cose stupide... La maggio parte di noi era talmente ubriaca da non reggersi impiedi... Io incluso

Mina: bene Ora giochiamo ad obbligo o verità

prese una bottiglia e la fece girare... Finì su deku

Deku: verità

Mina:chi ti piace?

Deku: obbligo

Mina: limonati katsuki!

Io:èh!?

Neanche il tempo di replicare che mi ritrovai le labbra di izuku su le mie. picchiettò con la lingua il mio labbro inferiore, come per chiedere il permesso, apri leggermente la bocca e mi ritrovai la sua lingua sulla mia. Una delle sue mani si abbassò dalla mia schiena al sedere. Gli misi le braccia intorno al collo e poi...

Mina: ok ragazzi credo che possa bastare

Izuku si staccò e si sedette alla mia sinistra. Il gioco continuò... Non posso crederci... Ho limonato con deku... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Ok sono calmo...

Deku:allora shinsou... Ti obbligo a dire che odi i gatti!

Shinsou:....MAI! NON POSSO ASSOLUTAMENTE DIRE UNA TALE OSCENITÀ!!! E POI MIO PADRE MI CACCEREBBE DI CASA!!!
Verità! Scelgo verità!

Disagio [bakudeku(omegaverse)] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora