Lo so sono un* stronz*, vel'ho fatto sudare questo capitolo
comunque eccolo qui godetevelo.Bakugou pov's
Io: Izuku!
Lo vedo sdraiato sul letto. Ha gli occhi chiusi. É circondato dai macchinari. Mi sembra quasi un flashback. Questa scena é gia successa. Mi avvicino al letto molto lentamente... Ho paura di venire a conoscenza di cose del quale ho il terrore.
Non può essere. Starà sicuramente dormendo! Vero? No no no non può essere.
Le lacrime cominciano a rigarmi il volto.
Prendo la mano di izuku tra le mie.
Sto piangendo a dirotto. No... Non può essere non posso immaginarmi la mia vita senza di lui. Per tutta la mia vita ho provato ad allontanarlo ed ora... Vorrei solo che fosse qui. Perche non sento la tua voce dirmi che andrà tutto bene. Perche... Scoppio a piangere col volto sul suo petto
?: pffff. Ahhaahhahahahhaahahhahaha
Poi sono io che faccio i monologhiAlso la testa e... Mi ritrovo il verde che se la ride.
Gli salto al collo e lo abbraccio. Riomincio a piangere.Deku: sei adorabile da preoccupato. Tranquillo sto benissimo volevo solo farti un piccolo scerzetto ahahhah
Mi stacco bruscamente da lui e gli tiro un ceffone in pieno volto.
Io: TESTA DI CAZZO MI HAI FATTO PREOCCUPARE! MA TI SEMBRANO SCHERZI DA FARE? SEI UN CRETINO! C'È PIÙ ARIA NEL TUO CERVELLO CHE NELL'ATMOSFERA! TONTO! STUPIDO TONTO! INFAME! CRETINO! DEMENTE! MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO!
COME FA AD ESSERE COSI... COSI... AAAA! CHE RABBIA!
lo vedo scoppiare nuovamente a ridere per poi attirarmi a se in un abbraccio.
Deku: mi dispiace cucciolo. Non volevo. Mi perdoni?
Fa gli occhioni dolci.
Io:Ma vaffanculo! Cretino! Stronzo! Demente! Involucro vuoto di patetica sofferenza! vergognati! Verme! Mollusco!
.
.
.Deku:finito?
Io: cretino. Ok ora ho finito
Deku: ti prometto che mi farò perdonare.
Qualcuno entra nella stanza
Io: sappi che facciamo i conti a casa.
Medico: signor midorya. La informo che entro dopo-domani sera potrà essere dimesso e tra una settimana torni per una visita.
Deku: la ringrazio
Il medico esce dalla stanza.
Deku: katsuki...
Mi ha chiamato per nome? Ok la situa é grave. Sono io quello che dovrebbe essere incazzato e lui quello spaventato! Non il contrario!
Però i suoi occhi non esprimono rabbia...ma tristezza
Mi prende una mano tra le sueDeku: mi dispiace tantissimo di non esser stato con te in quel momento. Dovevo esserci. Ti ho abbandonato a te stesso e-
Lo interrompo subito con un bacio a stampo.
Io: l'importante è che tu stia bene.
///Skip-time///
Dopo i 2 giorni nei quali entrambi siamo stati in ospedale, Stiamo a casa. Un Izuku ancora col busto mezzo bendato siede appoggiato alla spalliera dell'letto. Con in braccio nostra figlia.
Il medico prima di dimetterci si é raccomandato con entrambi di non fare troppi sforzi. La vedo dura conoscendomi non resisterò ancora molto a fare la calzetta sul divano. Voglio fare l'esame di diploma alla UA. Voglio cominciare a lavorare come Hero. Non si conquista il titolo di n1 da casa.
Sento suonare il campanello. Vado ad aprire.
Sono tomura e dabi.
Neanche il tempo di aprire la porta che Tomura si fionda da izuku
Io: Hey ciao ragazzi che vi porta qui
Dabi: hey katsuki, come va? Siamo venuti a trovarvi.
Perdona l'azzurrino, non vedeva l'ora di conoscere vostra figliaIo: tranquillo, lo immaginavo, comunque, ti offro qualcosa? Un po d'acqua, un caffè?
Dabi: eh un caffè non sarebbe una cattiva idea, stanotte io e Tomura non abbiamo chiuso occhio. sai che intendo
É sempre il solito pervertito. Comunque anche a me non dispiacerebbe. Stanotte la bambina ha pianto per tutto il tempo e sono stato sveglio con lei tutta la notte. Non mi andava di svegliare izuku, lui ha già un dolore lancinante per tutto il corpo, senza contare che anche se volessi abbiamo già testato che la bambina si calma solo sentendo la mia presenza.
Io: te lo preparo. Seguimi
Dabi: grazie
Dabi: allora come vanno le cose tra te e izuku?
Io: bene ovviamente
Debi: perché menti a me?
Io: ...
Bhe effettivamente dopo che ho partorito le cose fra di noi sono un po' cambiate. Non mi tocca più, nemmeno per un abbraccio o una carezza, ho cominciato a pensare e ora il mio corpo lo disgusti. E cazzo disgusta anche me... Ho perso gli addominali e ai lati della pancia ho delle smagliature, sembro quasi una donna una che per allattare mi si é leggermente gonfiato il petto. Ogni gesto che faccio verso izuku mi viene respinto... Perche si comporta in questo modo? HA qualcun'altro? Ora gli Faccio schifo?cazzo.
Dabi: hai provato a parlarne con lui?
Mi rendo conto che tutto ciò che ho pensato prima in realtà l'ho detto ad'alta voce.
Scuoto la sesta in segno di negazione.
Io: non voglio saperlo. Se ha davvero qualcun'altro non voglio saperlo, se ora gli Faccio schifo non voglio saperlo. Ho troppa paura di saperlo...
Dabi mi guarda
Dabi: conosci izuku. Lu-
Io: senti dabi so che vuoi aiutare ma non seve grazie comunque. mi alzo e vado da izuku e Tomura.
Dabi rassegnato mi segue a ruota.Da fuori la porta li sento parlare.
Tomu: allora lo hai detto a katsuki
Deku: no
Tomu: Come no!?
Deku:ho paura di dirglielo
Che cosa ha paura di dirmi?...
Se mi tradisce non lo voglio sapere. Non voglio che le cose cambino Proprio ora che la mia vita sembrava quasi perfetta. Proprio ora che sto insieme all'amore della mia vita.Deku: katsuki stai bene ?
Mi accorgo ora che izuku e Tomura si sono spostati vicino a me
Izuku mi ha chiamato katsuki... Ok. Non devo. Piangere. Gli hero devono saper trattenere le lacrime. Diventerò il n1 e di dimostrerò che sono megliore di qualunque altra zoccola che ti sei trovato per tradirmi. A quel punto non ti farà più schifo il mio corpo. Ho deciso da ora in poi basta cazzeggi mi metto ad allenarmi per fare prima possibile l'esame alla ua. Non mi frega un cazzo che ho altri due mesi per prepararmi. Io che ne metterò mezzo e dimostrerò a tutti che non sono semplicemente un omega che ha ceduto ai suoi istinti. Sarò il primo omega n1 Hero.
STAI LEGGENDO
Disagio [bakudeku(omegaverse)]
Fanfiction"Mi sentii il caldo invadere il mio corpo era insopportabile ma anche piacevole, senti una strana sensazione allo stomaco e senza accorgermene mi ritrovai in ginocchio e allora capii... Ciò che mi avrebbe rovinato la vita... Ero... Ero un fottuto om...