Bakugo Pov's
Mi sveglio, faccio fatica ad alzarmi, sono ancora mezzo addormentato e non capisco il motivo... A già... Sono in calore...
Esco dalla mia stanza scendo le scale [per chi non lo sapesse nel manga (non ho visto l'anime) la casa di bakugo a due piani] e vado in cucina,
Sul frigo vedo un foglietto
Io e tuo padre siamo andati a lavoro qualsiasi cosa chiamami, se esci prendi i soppressori mi raccomando, il pranzo è nel forno,ricordati di bere molto, per passare il tempo nei tuoi giorni che stai a casa potresti imparare nuove ricette da cucinare potrebbe tornarti utile in futuro
P.s. Sul tavolo c'è un foglio è da consegnare al prof. Aizawa quando tornerai a scuola
Baci mamma
Non ha tutti i torti imparare nuove cose potrebbe tornarmi utile... Anche perché più cose saprò fare meglio degli altri priu potro gongolare sull'essere migliore di tutti
Faccio colazione velocemente, poi lavo la tazza.
Appena finito prendo il foglietto e lo leggoIn poche parole giustifica la mia assenza per questa settimana e per le future spiegando che sono un omega eccetera, eccetera...
Chiederò ad aizawa di non dire a nessuno studente del mio secondo genere... Forse di lui mi posso fidare essendo un omega anche lui. Anche se in circostanze normali è quasi impossibile intuirlo... Dev'essere marchiato, scommetto tutto quello che ho che il suo compagno è mic!
...
MA CHE CAZZO DICO!!! QUESTO CALORE MI TA FACENDO DIVENTARE MATTO!!! ORA MI METTO ANCHE A SHIPPARE I MIEI PROF.!?!?
Deku Pov's
Sono a scuola chissà perché oggi kacchan non è venuto a scuola
È appena iniziata la pausa pranzo. Io e la dekusquad stia mo seduti ad un tavolo della mensa.
Shinsou: aaaaaah mi manca denki!
Sero: non pensi di esagerare?
Kiri: già è solo andato in calore
Mina: SOLO! In questo momento il nostro pikachu sta passando le pene dell'inferno, in piu lontano dal suo alfa, e per di piu katsuki non oggi non si è fatto vivo! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Kiri: si sei sfogata? Ora possiamo andare a mangiare?
Mina:si andiamo
Quindi anche denki non è venuto oggi... Si effettivamente per un omega in calore è molto pericoloso uschire di casa... Persio io farei fatica a controllarmi sentendo i feromoni di un omega in calore. Ora che ci penso,ieri kacchan sava per sviluppare il secondo genere...
E oggi è assente...E SE FOSSE UN OMEGA!
Oddio spero tanto!Bakugou Pov's
Sono chiuso in camera mia dopo l'ennesima ondata di calore,e dopo l'ennesima sega, cazzo non lo sopporto più.
vado in bagno, sono le 12:30, prendo un soppressore, va meglio, benedetti soppressori!
Voglio dare una medaglia a chi li ha inventati!Bhe ora che l'ho preso... Che faccio...l'effetto durerà 3 ore...e se a gli altri non andassi bene... Ho paura che tutti possano smettere di essere miei amici, o a smettere di rispettarmi per il mio essere omega...odio ammetterlo ma...
Ho bisogno di aiuto...Chiamo il picachu!
Prendo il cellulare e lo chiamo
Io/pikachu💛⚡
STAI LEGGENDO
Disagio [bakudeku(omegaverse)]
Fanfiction"Mi sentii il caldo invadere il mio corpo era insopportabile ma anche piacevole, senti una strana sensazione allo stomaco e senza accorgermene mi ritrovai in ginocchio e allora capii... Ciò che mi avrebbe rovinato la vita... Ero... Ero un fottuto om...