19) matrimonio

1.3K 66 13
                                    

Deku pov's

Cazzo é un ora che tenko fa avanti e indietro per la stanza elencando tutte le cose che potrebbero andare storte. E la mamma non é d'aiuto continua a piangere di gioia.

Tomu: E SE ALLA FINE MI DICESSE DI NO!?

Io: tenko é stato lui a chiederti di sposarti. Stai tranquillo.

Tomu: E SE PIOVESSE?

Baku pov's

Dabi:NO NO NO NON CE LA FACCIO E SE AVESSE CAMBIATO IDEA É SE NON VOLESSE PIÙ?

Io:aooo te sei lo stesso Villain che mi ha rapito 2 anni fà! E adesso ti cagi sotto? Tira fuori le palle cazzo reagisci!

Shoto: fratellone calmo andrà tutto bene

Fuyumi: touya tranquillo. Vi siete amanti sin da quando vi siete conosciuti. Dai tempi dell ritiro di all might. Durante la guerra vi siete protetti e sostenuti a vicenda. E ora che va tutto bene vi meritate il vostro per sempre felici e contenti insieme.

Dabi: per i Villain non ci sono quasi mai lieto fine.

Io:ma tu non sei più un Villain. quindi ora basta lagnarsi e vatti a sposare con l'amore della tua vita

Deku pov's

Ok. Sto odiando tenko.

Dopo circa un ora sono riuscito a convincerlo a percorrere la navata.

Baku pov's

Dove cazzo é finito Tomura. É mezz'ora che aspettiamo. Il bastardo a metà continua cerca di rassicurare dabi che guarda freneticamente l'orologio

Il riecheggio di alcuni passi risuona nelle mie orecchie. Finalmente!

Narratore pov's

Tomura ha appena finito di percorrere la navata.

Deku e inko al suo seguito. Si piazzarono al lato della fine della navata.

P: vuoi tu touya todoroki alias dabi prendere il qui presente tenko midorya-shimura alias Tomura shigaraki come tuo leggittimo sposo per amarlo ed onorarlo, in salute ed in malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi?

Dabi: lo voglio

P:vuoi tu tenko midorya-shimura alias Tomura shigaraki prendere il qui presente touya todoroki alias dabi come tuo legittimo sposo per amarlo ed onorarlo, in salute ed in malattia, in ricchezza ed in povertà, finché morte non vi separi?

Tomura e dabi si guardarono profondamente negli occhi.
Stavano entrambi per scoppiare a piangere di gioia. Solo un anno fa non avrebbero mai pensato che potessero trovarsi in quella situazione. Un anno fa era tanto che riuscissero a fare le cose che una coppia normale reputerebbe di rutine. Essere lì per i due significava davvero molto.
Un solo rimpianto avevano. Gli altri membri della lega. La loro altra famiglia. Non era tutta presente. Megane, twice, spinner, me.compress... kurogiri...
L'unica presente era toga. Sebbene con un Hero al suo fianco a sorvegliarla.

Tomu:lo voglio.

P:vi dichiaro marito e marito. Puoi baciare lo sposo.

Neanche a dirlo che dabi prese il fianco a Tomura per avvicinarlo e bacialo con tutto l'amore che poteva

Si passa direttamente all cerimonia dopo.

Baku pov's

Tomura é stato fornito di un bouquet.
Un fracco de gente si mette alle sue spalle per accaparrarsi il suddetto mazzo di fiori.

Dopo due secondi realizzai di avere tutti gli occhi addosso. Mi guardo la mani. Avevo il bouquet tra di esse.

Dabi e Tomura sono scoppiati a ridere mentre inko quasi si rimetteva a piangere. Il tutto mentre izuku era diventato peggio dei capelli di kiri.

É adorabile.

Allora. So che é corto. Ma ho poca ispirazione. Vi prometto che il prossimo capitolo avrà come minimo 1000 parole (il doppio di questo). Se il prossimo mese non avrò completato farò uscire un capitolo di una alto libro. Ma c'e la metterò tutta per riuscirci.

Disagio [bakudeku(omegaverse)] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora