Narratore pov's
Izuku buttata il compagno sul letto con lui al seguito. Comincia a baciarlo.
Le labbra, il collo, la clavicola, il petto.
gli sfila velocemente la maglietta e prendendo in bocca uno dei capezzoli lel compagno comincia a leccare e succhiare.
Katsuki, accecato dal calore, continuava a gemere il nome del compagno. Lo implorava di continuare.Il verdino gli dava baci umidi lungo tutto il petto lasciando qua e la alcuni morsi e succhiotti arrivò fino all'inguine. Si fermò e guardò il suo compagno che, di tutta risposta gli allargò spudoratamente le gambe davanti alla faccia e con un verso sconnesso e un espressione contrariata lo intima a dari una mossa.
Izuku fa un gigno perverso che provoca al minore un brivido lungo la schiena.
Il verde comincia a "torturargli" le cosce con baci succhiotti e morsi
Katsuki era ormai praticamente al limite. lo voleva. Voleva il suo alpha.
Izuku leccò la coscia fino a vicino il membro del biondo lasciandovi un rivolo di bava, andando poi a soffiarci sopra provò altri brividi al proprio Omega.
Baku: izuku muoviti.
Il maggiore andò a stuzzicare l'apertura dell omega con la lingua.
Nel mentre mise due dita nella bocca del biondo che cominciò a leccarle e succhiarle.Izuku le rimosse dalla sua bocca e lentamente le inserirì entrambe in un colpo solo
Un gemito di katsuki fú soffocato da un bacio di izuku. Picchiettò con la lingua per ricevere l'accesso, subbito concesso. senza tante cerimonie izuku sostituì le dita col proprio membro. Stva entrando lentamente. Troppo lentamente per i gusti del biondo che si spinse contro il compagno. Entrambi si fecero sfuggire un mezzo urletto.
Baku: m-muoviti i-idiota! S-e non ti sbri-ghi ti fac-cio esplodere!
Deku: *risatina* sai é difficile prenderti sul serio in queste condizioni~
Kastuki prese i capelli di izuku e se lo avvicinò in modo tale da avere l'orecchio del vedte vicino alla propria bocca.
Baku: dai alpha fai godere il tuo omega~ sai se non lo farai tu potrei pensare di trovare qualcun altro~
Izuku emise un ringhio possessivo per poi leccare il collo del minore, la guancia per poi incatenare i propri occhi a quelli del biondo.
Deku: sei mio! Come io sono tuo!
Baku: allora fa in modo che il mondo lo sappia~
Izuku spalancò gli occhi. Cominciò a dare delle spinte inizialmente lente poi cominciò a darle sempre più forti e precise.
Katsuki gemeva. Pregava izuku. Ma non di annodarlo o ingravidarlo. Lo pregava di marchiarlo. Bastarono poche spinte per trovare il punto sensibile del biondo. Una vota trovato le cose degenerarono completamente. Izuku sembrava posseduto, aveva aperto le gambe di katsuki con le mani continuando a spingere sempre più forte andando sempre più infondo. Agli angoli degli occhi del compagno si erano formate delle lacrime per la stimolazione eccessiva. Con un ultimo colpo, accompagnato da un urlo del biondo, izuku spinse all intero del suddetto il proprio nodo venendogli dentro (e il biondo tra di loro).Izuku crollò sopra a katsuki.
Ancora annodati si guardarono.
Si diedero un bacio non come i precedenti, dolce. Poi il verde andò a baciare le gotte del compagno per asciugare con essi le lacrime.Deku: pronto?
Baku: con te sempre.
Il verde avvicinò la bocca alla ghiandola del marchio, ovviamente ancora intatta.
Si leccò le labbra. Stava per farlo... Stava per legarlo a se per sempre. Dire che aveva paura era poco. Katsuki portò la propria mano sul retro della testa di izuku. Gli accarezzò i capelli sprigionando feromoni per rassicurarlo.
Spostò la testa di lato per dargli maggiore accesso alla ghiandola.Dopo aver preso un bel respiro affondò i denti nella pelle del biondo.
Katsuki venne invaso da una sensazione indescrivibile sentì di essere un tutt'uno col proprio alpha. sentiva il suo odore sotto pelle e in ogni parte di sé.L'alpha si staccò dall collo del compagno guardò il segno che aveva lasciato sul corpo dell'amore della sua vita
Scostò anche lui il collo per permettere al minore di sottoporlo alla stessa azione. Una volta che entrambi furono marchiati izuku uscì dal compagno e si stese al suo fianco. Katsuki si accoccolò al suo petto ascoltando il battito di colui che amava. I due si guardarono e si sorrisero
Deku: ti amo.
Baku: ti amo anch'io
Dopo parecchie coccole, carezze, baci e frasi dolci i due si coricarono.
{Fine scena 18+}
La mattina dopo i due si svegliarono ancora abbracciati.
Deku: buongiorno amore mio
Baku: non cagare il cazzo di prima mattina!
Disse. anche se non lo ammetterebbe mai ad alta voce dentro di se stava sclerando tantissimo per il soprannome datogli dal neo-partner. E izuku lo sapeva.
Dopo essersi rivestiti andarono in cusina a far colazione
Deku: che ti preparo?
Baku: nooo. Col cazzo che cucini tu! Non voglio un intossicazione alimentare!
Deku: cattivo! Non cucino così male!
Baku: nooo
Deku: sei ironico?
Baku: si.
Disse dandogli un bacio a stampo per poi girarsi per cominciare a prendere l'occorrente per farsi un caffè.
Izuku sorrise. Si avvicinò e lo abbracciò da dietro
Poi gli sussurrò all'orecchioDeku: ti amo~
Baku: MA TI SEMBRA IL CASO! FAI IL PERVERTITO A QUEST'ORA!
Deku: non faccio il pervertito! Ti ho solo detto che ti amo!
Baku: SI MA IL TONO NEL QUALE L'HAI DETTO FA PENSARE A TUTT'ALTRO!
Deku: ma allora sei tu che pensi male! Il pervertito sei tu!
Bakugou assunse una sfumatura di rosso.
Izuku trovò che quella fosse la visione più carina che avesse mai visto.
Quando poco dopo la madre arrivò a "riconsegnare" la piccola, katsuki la prese subbito inbraccio e la coccolò come se non la vedesse da un secolo
Deku pov's
Vedo il mio omega dare un bacio sulla fronte alla mia cucciola. Il mio alpha interiore si sta trattenendo dal ringhiare per l'appagamento.
Non riesco a smettere di sorridere. Sorridere del passato, Sorridere del presente, E del futuro che ci aspetta. Sperando che verrà vissuto con meno disagio.
-Fine
STAI LEGGENDO
Disagio [bakudeku(omegaverse)]
Fanfic"Mi sentii il caldo invadere il mio corpo era insopportabile ma anche piacevole, senti una strana sensazione allo stomaco e senza accorgermene mi ritrovai in ginocchio e allora capii... Ciò che mi avrebbe rovinato la vita... Ero... Ero un fottuto om...