Narratore Pov's
Una volta chiusa a chiave la porta ripresero a limonarsi, dirigendosi veso il letto.
Deku venne prontamente buttato sul letto dal partner. Che più velocemente possibile prese un preservativo. salendo poi a calvacioni del verdino per poi attirarlo a se trmite la cravatta"farai tutto quello che voglio è?~"
"tutto ciò che vuoi~, sono tuo~ Il tuo alpha~"
"bhe, alpha~ vedi di farti perdonare~"
In pochi secondi i vestiti di izuku si volatilizarono,insiame ai pantaloncini di katsuki. I due erano quasi completamente nudi, il verde si era appena levato i boxer e il biondo era con solo la maglietta che gli andava a coprire tutto.
Poi avvenne un lieve tentennavento nella sicurezza di bakugo."che hai?"
"è-è che... Il mio corpo..."
Disse portandosi una mano sul ventre. Izuku prese la mano del suo omega. I due si cambiarono uno sguardo.
Il biondo prese i bordi della magliatta azandola sopra la propria testa, gli occhi dell'alpha si spostatono, prima, su i petorali che erano diventati piu tondeggianti e leggermente gonfi, poi sul ventre anchesso più gonfio e privo di addominali.
Una volta eliminata la maglietta l'omega, vivibilmente ibarazzato dalla nuova forma del suo corpo, izuku girò il suo compagno e lo avvolse con la braccia da dietro e portò la sua mano sul mebro eretto del compagno cominciando a muoversi leggermente su e giù"h-a~ v-vai p-più v-veloce~"
"ai suoi ordi~"
Aumeta la velocità provocando al minore scarice di piacere per tutto il corpo e la senzione alla bocca dello stomaco,che in pochi secondi si riversa sulla mano del compagno
Il biondo si gira verso l'apha baciandolo a stampo per poi portare l'attenzione delle sue labbra tra le gambe del verde.
Cominciando a pompare."ah~sei migliorato eh~"
Dopo essergli venuto in bocca il biondo ingoio.
Senza perdere tempo il l'omega si mise accavalcioni su di l'altro
"non cosi infretta cucciolo~"
Il verde lo prese per i fianchi per reggerlo,cominciando poi a baciare e leccare il petto al compagno, soffermandosi più volte sui capezzoli e sulle giandole dorifere
"i-izuku n-non ce la faccio piu~"
"di già piccolo?~ ma se non abbiamo nemmeno iniziato~"
"p-per favore izuku~ fottimi!~"
"uuh~ siamo così vogliosi anche senza il calore piccolo?~ ma se è quello che vuoi~"
Izuku prese il preservativo preso in precedenza dal compagno mettendoselo il più in fretta possibile
"m-muoviti~"
"preparati perché...~ Senza il calore potresti davvero aver bisogno di una sedia a rotelle domani~"
"tks. Sitto e scopami!"
"l'hai voluto tu~ cucciolo~"
Con le mani, già posizionate sui fianchi, spinze il compagno attorno alla sua lunghezza tutto in una volta.
Dopo l'urlo di dolore del partner, frenato da un bacio. Andò ad asciugare con leggeri baci le lacrime che vi si erano formate ai lati degli occhi.
Una volta abbituato all'intusione katsuki appoggiò le mani alle spalle del compagno. cominciò a muoversi ritmicamente sulla lunghezza del partner. Che dal canto suo si beava i gemeri del biondo mentre con le mani lo spingeva sempre più in profondità arrivando a toccare la prostata del minore. I movimenti si vecero più veloci e sempre più disordinati.
I due erano in preda alla lussuria per l'altro. Con un ulrima spinta, più forte delle altre, vennero entrambi, izuku dentro katsuki e katsuki tra i loro corpi.Izuku uscì da katsuki, levadosi anche il preservativo,nel frattempo katsuki era crollato esausto su di lui.
Deku:mi sono fatto perdonare abbastanza?
Baku: no.
Deku: è! Come no!?
Baku: per fati perdonare dovrai fare molto più di una scopata. #anche se è già un buon inizio#
Disse il biondo accoccolandosi al petto di midoriya.
Deku rise e poi lo abbracciò
Deku: troverò un altro modo per farmi perdonare
STAI LEGGENDO
Disagio [bakudeku(omegaverse)]
Fanfiction"Mi sentii il caldo invadere il mio corpo era insopportabile ma anche piacevole, senti una strana sensazione allo stomaco e senza accorgermene mi ritrovai in ginocchio e allora capii... Ciò che mi avrebbe rovinato la vita... Ero... Ero un fottuto om...