Deku pov's
Ultimamente kacchan si comporta in modo strano... E soprattutto sembra quasi evitarmi. É diventato più freddo.
L'altra mattina quando mi sono svegliato sono andato in cucina per fare colazione. Kacchan si era gia alzato. Appena sono entrato in cusina l'ho visto che faceva giocare la piccola. Le parlava con tono dolcissimo. Ma Appena mi ha visto mi ha amalapena salutato ed è andato velocemente nell'altra stanza dicendo che andava ad allenarsi.
Quando ho provato a chiedergli che fosse successo mi ha risposto che era solo nervoso per l'imminente test per la licenza ufficiale da hero.
So che é vero ma so anche che mi sta nascondendo qualcosa. Ormai quel tono lo conosco. Me l'ha fatta 2 volte, la terza no.
Devo capire cosa non và.Oh! mi dicono tutti che sono intelligente... Eppure finora son caduto dal pero come un cretino. Sta volta lo capirò.
Ora sto tornando a casa da lavoro.
Faccio un salto al supermercato.
La gente mi riconosce per strada "oddio quello é deku" ahahaha adoro i loro sguardi felici quando li saluto.
Arrivo al portone di casa. Ho un brutto presentimento...
Entro.
C'è silenzioIo: katsuki?
Le luci sono tutte spente. Vado in camera di izumi. É vuota. Vado in camera mia e si katsuki. É chiusa a chiave.
Io: katsuki? Sei li? Izumi é con te?
Baku: n-no izumi é da tua madre.
Io: stai bene?perche ti sei chiuso a chiave la porta?
Questa scena sembra quasi un dejavú
Baku: s-si tutto a post-
In quel istante in cui katsuki si azzittì arrivò una ondata di un'odore familiare...
Io: sei entrato in calore. Dai apri che dò do la mia maglietta cosi ti senti meglio
...nessuna risposta...
Non é che ha paura che lo stupri?... Lo farei? NO ASSOLUTAMENTE NO! Non farei mai del male all'amore della mia vita!
Lo sento triste. I suoi feromoni lo rendono un libro aperto.
Appoggio l'orecchio sulla porta.
Sta piangendo.Io: katsuki! Ti prego parlami. Dimmi almeno se stai bene!
Baku: E A TE CHE CAZZO TE NE FREGA? TANTO SONO STATO SOLO UNO DA PORTASI A LETTO! VAI A SCOPARTI QUALSIASI ALTRA COMPARSA SE TI É VENUTA VOGLIA!
io: ma che cazzo dici?
Baku:NON FARE IL FINTO TONTO TI HO SENTITO PARLARE CON TOMURA! CHE CASA HAI PAURA DI DIRMI? ÉH? CHE TI SEI GIA TROVATO QUALCUNO MEGLIO DI ME?
io: katsuki bakugou apri questa porta e parliamo civilmente cazzo. Non possiamo fare questo melodramma ogni volta che abbiamo un problema.
Baku:VAI A FANCULO!
OK. ORA MI SONO INCAZZATO.
attivo i quirk e sfondo la porta.
Gli tiro un ceffone in pieno volto. E gli metto le mani sulle spalle.Io: non dire idiozie! Che cazzo ti salta in mente! Per me non esiste nessun'altro al di fuori di te! Sei la mia ragione di vita. Se davvero hai cosi poca fiducia nel mio amore sei davvero un coglione!
Lui comincia a piangere.
Baku: e-e allora di c-che parlavi con Tomura...
Mi dirigo verso il mio comodino. Apro il cassetto e prendo la scatolina nera al suo interno. Poi mi dirigo da lui e gliela porgo. appena la apre spalanca gli occhi. Gli scende ancora
Io: avevo paura a chiedertelo... Tomura mi ha dato coraggio... Avevo intenzione di chiedertelo quando saresti tornato dall'esame della licenza da hero. Ma credo che date le circostanze... PERÒ IL DISCORSO CHE MI SON PREPARATO LO VOGLIO DIRE! CI HO MESSO UN MESE PER SCRIVERLO. Ridammela.
Mi riporge la scatolina
Oddio che anzia tutto all improvviso...
Ok.Bakugou pov's
Non ci posso credere. Sono stato uno stupido. Come ho potuto dubitare di lui. Cazzo. Lo amo.
Si schiarisce la gola.
Narratore pov's
Deku: katsuki bakugou. Ci conosciamo da tanti anni. Ricordo come se fosse ieri quando da piccoli giocavamo a fare gli eroi. A quei tempi tutto era cosi spensierato. Poi hai ottenuto il tuo quirk e io non il mio tutto si é complicato. Durate gli anni delle medie sei diventato uno dei miei bulli. In quello stesso periodo ho capito i miei sentimenti per te. Avevo cosi tanta paura. Ero terrorizzato all'idea di un tuo rifiuto. Cosi ho represso tutto. Quando siamo finiti in classe insieme alla UA ero felicissimo. L'idea di vederti ogni giorno mi rendeva felice. Vederti vincere al festival sportivo, si ho rosicato, ma ero felice per te, quando sei stato rapito dai villain sotto i miei occhi mi sono sentito come se mi fosse caduto il mondo addosso. Non poterti dire del one for all é stato una tortura. Grazie al celo lo hai scoperto. Tu capisci sempre quando ti nascondo qualcosa. Tu mi conosci alla perfezione. Quando ti sei sacrificato per me durante uno dei combattimenti ho avuto paura di perderti. Non voglio mai più avere paura di perderti. Voglio che tu sia per sempre al mio fianco. Desidero amarti per il sempre. Vorrei avere la certezza che quando mi sveglio la mattina la prima cosa che farò la mattina, per rendere quella giornata perfetta, sara vederti. Baciarti. Amarti.
Izuku si inginocchia davanti l'amato e apre la scatolina. I due sono totalmente rossi. Il biondo fa fatica a trattenere le lacrime.
Deku: vuoi sposarmi?
Katsuki non sapeva che dire la sua mente era divisa in 3. Una parte voleva implorarlo di perdonarlo per aver dubitato di lui, una parte era commossa dalle sue parole, e l'ultima parte fremeva dal saltargli addosso per farsi "amare" tutta la notte.
Deku gli sorrise.
Baku: ovviamente si testa di cazzo!
Izuku si alzo in piedi e Gli mise l'anello.
In quel momento i due erano vicini. Molto vicini. Si avvicinarono ancora di più e si baciarono. Un bacio romantico e dolce. Che però a breve, colpa anche dei feromoni rilasciati dall'omega, divenne un bacio tutt'altro che casto. Le loro lingue cominciarono a intrecciarsi. Katsuki portò le braccia attorno al collo di izuku. Il verdino di tutta risposta gli mise una mano sul fianco, Avvicinando il corpo del minore al suo, e l'altra prese con abbastanza violenza il fondoschiena dell compagno. Che fece un gemito soffocato dalla lingua di izuku.
Katsuki fece un salto e si mise in braccio al verdino. Che per tenerlo mise anche l'altra mano sul suo fondoschiena.
I due staccarono il loro bacio e poggiarono le loro fronti luna all'altra.Baku: Marchiami.
Deku: preparati. Non sarò "gentile” come le altre volte.
Baku: non vedo l'ora...
Hey raga come va? Ho fatto uscire prima il capitolo siete contenti? lo avrei dovuto far uscire i 2 e invece, Non vi ci abituate però. passate un Buon halloween<3
STAI LEGGENDO
Disagio [bakudeku(omegaverse)]
Fanfic"Mi sentii il caldo invadere il mio corpo era insopportabile ma anche piacevole, senti una strana sensazione allo stomaco e senza accorgermene mi ritrovai in ginocchio e allora capii... Ciò che mi avrebbe rovinato la vita... Ero... Ero un fottuto om...