17)Mio!

2.4K 83 27
                                    

Bakugo Pov's

Dopo aver parlato un po' decidiamo di rivestirci, izuku buttò il preservativo,ed uscimmo dalla mia stanza. Scendemmo le scale e... La vecchia.

Mamma: vedo che lo hai fatto uscire #e ho sentito come#

... Ci ha senti... Cazzo che figura di merda!

Izuku: eheh..

Izuku, ovviamene, faceva invidia a i capelli di kirishima.

Io: tranquilla vecchia! Abbiamo susato le prestazioni.

Mamma: guarda alle precauzioni potevate penzarci un mese fa!

In tutto questo Izuku stava per svenire dalla vergogna.

///Skip-time///il sabato dopo///

Deku Pov's

Io e katsuki, dato che non abbiamo niente per il/la bimbo/bimba, abbiamo deciso di andare a scegliere delle cose base che compreremo più in la, anche perché, non possiamo ridurci all'ultimo, abbiamo già abbastanza da fare per il trasloco. È si. capito bene... Andiamo a vivere nell appartamento compratoci dai genitori di katsuki,

E la reazione di mia madre alla notizia? 1 mi ha tirato per un'orecchio facendomi per l'ennesima volta la ramanzina sulle precauzioni. 2 si è messa a piangere. 3 è andata da katsuki ad abbracciarlo. 4... Ha sclerato per "il nipotio o nipotina in arrivo".

Comunque non mi piace viere alle spalle dei genitori di kacchan... Devo diventare un ottimo hero! Ora non è più una questione di me, devo badare a una reaturina ancora inpossibilitata di proteggersi da sola, e poi devo ripagare i genitori del MIO katsuki fino all'ultimo centesimo... Daltronde gli ho "preso" il figlio... È il minimo.

Baku: OI CI SEI? È MEZZORA CHE TI CHIAMO!

Io: oh scusami kacchan... Stavo pensando...

Baku: si lo so. Stavi borbottando come tuo solito. Dicevo, siamo arrivati alla stazzione dell'autobus.

Saliamo sul mezzo di trasporto. Non c'è spazio a sedere,ci teniamo ai manubri al cento del vagone. Dopo in po' sento katsuki sussultare. Lo guardo, Sembra... A disagio... Guardo la sua figura e noto un uomo che lo guarda un pò toppo insistentemente.

Sono passati dieci minuti e l'uomo non ha mai smesso di fissare kacchan con sguardo malizioso neanche per un secondo.

Sento il sangue ribollire di rabbia. D'improvviso Katsuki sussulta....gli ha toccato il culo.
OK HA SUPERATO IL LIMITE!!!

Prendo kacchan per il fianco avvicinando al mio petto permettendo all'mio volto di avere contatto diretto con quello dell'uomo

Io: mi scusi,è tutto il viaggio che ha il suo sguardo rivolto verso il MIO compagno, le serve qualcosa dal MIO omega?

L'uomo ha il fare i uno che è stati colto con le mai nel sacco

X:uh.no no

Io:bene.

L'uomo scende alla fermata successiva.

Baku: grazie

Mi da un bacio sulla guancia.
Gli sussurro all'orecchio

Io:#tu. Sei. Mio.#

Lo sento ridacchiare. Lo amo.

Arriviamo alla nostra fermata scendiamo. Caminiamo mano nella mano.

Io:dove andiamo prima?

Baku: dabi

Io:èh?

Disagio [bakudeku(omegaverse)] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora