Prima di cominciare la cansone in sovimpressione è stupenda, vi consiglio di ascoltarla quando ve lo dirò io
Bakugo Pov's
Ormai è passato un mese da quando aspetto un bambino, le azioni abituali si sono rivelate sempre più faticose, sopratutto l'inventarmi scuse con i miei compagni (ed izuku) sul perche i miei allenamenti non consistevano in combattimenti.
Questa settimana dovrebbe rivenire il mio calore, ma sono incinto quindi non verrà. Izuku è il mio ragazzo, vorrà passarlo con me... Devo dirglielo.
Mi alzo e scendo al piano di sotto per fare colazione.
E come al solito trovo un biglietto su la tavola da parte di mia madre.
"siamo usciti presto stamattina, torniamo oggi pomeriggio, stasera ricordati di vare gli auguri a tuo padre oggi è la festa del papà."
Con tutto questo trambusto mi ero completamente scordato della festa del papà. Va bé
Mi vesto e mi avvio verso scuola, una volte li mi siedo subito al mio posto.
Una volta li izuku mi piomba incontroDeku:KACCHAN CHE CI FAI QUI QUESTA È LA SETTIMANA DEL TUO CALORE!?
merda. Si è fatto i calcoli, averei dovuto aspettarmelo da lui.
Io:deku calmati, avrai sbagliato i calcoli, non mi è ancora arrivato.
Deku:A
Mi dispiace mentirti. Ma non ce la faccio.
La giornata passa infretta e deku si avvicina a me
Deku: hey amore. Stasera fanno i fuochi d'artificio in riva al fiume, tenko ci va con dabi.
Bhe ci vanno anche i miei genitori.
Io:si dai. Senti deku devo dirt-
Deku allora a stasera kacchan!
Dice correndo verso fuori dall'aula
POI SONO IO L'IMPULSIVO! NERD DI MERDA NON MI HA FATTO FINIRE DI PARLARE!
Mentre torno a casa il mio cervello comincia a crearsi film mentali di chome ptrebbe essere un eventuale conversione nella quale davo a deku la notizia
Bhe di certo non posso dirgli; Hey ciao amore della mia vita senza il quale non potrei vivere, ti ricordi quando mi hai salvato dall'essere stuprato e poi mi hai scopato? Ecco il giorno dopo ti ho mentito. ASPETTO UN BAMBINO E VORREI CHE TU FOSSI CON ME PER IL RESTO DELLA MIA VITA E DI QUELLA DEL MOSTRICIATTOLO. TI VOGLIO COME PADRE DEI MIEI FIGLI E NONNO DEI MIEI NIPOTI E...
sto esagerando? NAA.
Kirishima Pov's
Abbiamo sentito tutto! Bakubro e midobro andranno a vedere i fuochi d'artificio insieme!
Mina: AMORE! LI STOLKERIAMO?
Sero:SI IO CI STO!
Denki:ANCH'IO! ANCH'IO!
shinsou:ma io ho sonno
Denki: amore io ti amo ma... NON CAGARE IL CAZZO! DEVO RICORDARTI CHE È MERITO DI BAKUGOU CHE CI SIAMO DICHIARATI L'UNO ALL'ALTRO
shinsou:ma ci ha solo chiusi in uno sgabbuzzino!
Denki: si ma è in quello sgabuzzino che ci siamo dimenticati, quindi.
Kiri:ho un piano migliore, mina piano n°48
Shinsou: ma quanti piani avete?
Kiri:per ora arrivano fino a 97.
STAI LEGGENDO
Disagio [bakudeku(omegaverse)]
Fanfiction"Mi sentii il caldo invadere il mio corpo era insopportabile ma anche piacevole, senti una strana sensazione allo stomaco e senza accorgermene mi ritrovai in ginocchio e allora capii... Ciò che mi avrebbe rovinato la vita... Ero... Ero un fottuto om...