Per sempre insieme

349 10 0
                                    

Presi le chiavi,nella hall e salimmo con l'ascensore.Passammo la nottata insieme,fino alle tre restammo a parlare del nostro futuro insieme,dei nomi per i nostri figli,però verso le quattro mi ritrovai a parlare da sola,visto che Niall russava,come nessuno aveva mai russato,cosi mi rilassai e decisi anche io di dormire,quando mi svegliai Niall non era più tra le mie braccia.Mi alzai e andai a fare un bagno caldo,ma come al solito ci fu qualcosa che mi interruppe,bussarono alla porta:"Amore ti sei svegliata?",ero sveglia da un bel pezzo,ma risposi che ora mi stavo alzando,allora misi l'accappatoio e andai ad aprire la porta e Niall mi guardò strabiliato:"Vedo come ti sei appena svegliata",un po' imbarazzata lo feci entrare e gli spiegai un sogno che avevo fatto:"Praticamente amore stanotte ho sognato che ci sposavamo e avevamo 3 bimbi che chiamavamo:Eleonor,Paris e un bimbo di nome Harry che era il suo padrino,hahahahahaha"lui si mise a ridere e mi baciò.Andai a vestirmi,misi una semplice tuta blu,una maglia verde con delle fette di pizza e delle vans con i fiori rubate da Niall (amavo quelle scarpe),scendemmo insieme a fare colazione e lui divorò un cornetto e bevve velocemente un cappuccino e io semplicemente delle fette biscottate con la marmellata,Niall mi guardò come se non capisse:"Amore ma non mangi?"io gli risposi:"Ma sono a dieta",Niall rise.
Non vedevamo i ragazzi dalla serata al locale,così andammo a bussare alle loro camere,erano tutti svegli tranne Zayn che dormiva moooolto profondamente,dopo quella serata un po' come dire strana.
Così ci organizzammo per vederci tutti nel giardino,io e Niall ci avviammo,ci sedemmo su una panchina verde e un po' arrugginita,ci baciammo,Amavo quel ragazzo e non sapevo se ci fossimo mai separati, ma non osavo pensarci, perché lui in quel momento era mio ed io ero sua,Niall mi chiese cosa avessi con un tono dolcissimo ed io semplicemente risposi che pensavo che lo amavo tanto,e lui mi rispose:"Bhe,piccola non ti preoccupare perché anche io ti amo tanto e sarai per sempre mia."Arrivarono tutti,senza Zayn.

Will be forever || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora