Londra,arrivederci

158 10 1
                                    

La mattina seguente,ero ancora oppressa da quel pensiero:"Ci saremmo persi di nuovo o saremmo continuati ad essere la coppia che tanto amavo essere,insieme contro tutti e tutto,non sapevo cosa pensare."
I miei pensiero furono interrotti da Niall:"Piccola,tutto bene?"-"No,Niall,va tutto male,non potremmo mai stare insieme tranquillamente,tu dovrai partire,per tornare dai tuoi amici,dalle tue fans."-"Ma che dici?Tu verrai con me."-Eh,si,non studio più,lascio il college,che cavolo dici,io ti amo,ma...non posso abbandonare tutto e non voglio nemmeno che tu lasci tutto per me."gli risposi con le lacrime sul viso,aspettandomi qualunque cosa da lui.
Iniziando a piangere anche lui :"E cosa faremo?Ci perderemo di nuovo,io non voglio perderti,sono stato male senza te."Mentre parlava si avvicinava sempre più a me,che indietreggiavo ad ogni suo passo in avanti,ma mi ritrovai che non potevo più camminare avendo un muro dietro,appena si avvicinò,iniziai a muovermi tutta,muovendo le braccia,ma lui me le bloccò ai lati della testa e mi disse a tre millimetri dalla bocca:"Piccola,io ti amo,troveremo una soluzione per il tuo studio."Poi mi baciò,mentre mi teneva ancora bloccata contro il muro,non potevo fare nulla,ma non volevo farlo.

Iniziai a preparare le valigie,quando ad un certo punto,entrò Hope urlando:"Oddio,Meeeeeeel,Jack ed iooooooo...Aspetta un attimo,ma te ne vai?"-"Si,Hope,vado con Niall,non voglio perderlo di nuovo,mi mancherai un casino."-"Oh,mi mancherai anche tu un casino."-"Comunque tu è Jack?"-"Ahhh,ci siamo baciati,perchè eravamo in mensa,mi si avvicina e mi dice:"Hey,Hope." e mi ha lasciato un bacio."-"Oddio che bello Hope,comunque,ti chiamerò ogni tanto per farti sapere qualcosa e tu viceversa,ok?-"ok."

Prendemmo l'areo e appena scesi trovai,gli amici di Niall,giù ad aspettarci.
***********
Vi sta piacendo la storia,fatemelo sapere nei commenti,vorrei anche un vostro parere,grazie
Alla prossima.

Will be forever || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora