Chiodo scaccia chiodo

337 12 1
                                    

Quando vedemmo arrivare tutti tranne Zayn,non capimmo che fine avesse fatto,visto che prima l'avevamo svegliato.
Tutti allora andammo in camera sua per vedere e...si era riaddormentato,la sera prima mi sa che aveva bevuto un po' troppa birra.Allora uscimmo e decidemmo di fare uno scherzo al povero Zayn.
Ci procurammo della panna spray e una piuma,salimmo in camera sua e senza fare il minimo rumore mettemmo della panna nella sua mano e poi gli solleticammo il in faccio,si andò per grattare e si ritrovò tutta la faccia sporca di panna,sembrava babbo Natale,scappammo subito prima che si svegliasse.
Ritornammo in giardino,di nuovo,a ridere come dei matti.Dopo dieci minuti vedemmo arrivare Zayn con aria furiosa e disse:"Ditemi chi è stato o giuro vi ammazzo tutti."
All'inizio fingevamo di non sapere nulla,ma quando Zayn finalmente si stava arrendendo all'idea,Louis mi diede la colpa,dicendo che era stata mia l'idea,nessuno mi difendeva,neanche Niall.

La sera prima di andare a dormire Zayn ci raccomandò di non fare più scherzi del genere.La mattina dopo mi svegliai che avevo 5 ragazzi davanti che mi fissavano, compreso Niall e ridevano,per me senza motivo,poi dopo lo capii,quando andai in bagno,mi avevano scritto in fronte: hahahahaha.Questo l'aveva scritto di sicuro Zayn,per vendicarsi.Dopo essere stata tre ore in bagno per cercare di cancellare la macchia dalla fronte,uscii e loro erano ancora lì a ridere.
Senza arrabbiarmi molto dissi:"Andatevene a fanculo,tutti e cinque,compreso tu Niall e me ne andai dalla stanza,mentre sentivo Zayn e Louis dire che l'avevano fatto solo per divertirsi.
Niall mi rincorse per il corridoio e mi fece sbattere contro il muro e mi baciò e scusandosi:"Scusa amore è stata un'idea di Zayn e Louis,io non potevo farci nulla."Io più di accettare le sue scuse e baciarlo a mia volta,potevo fare qualcos'altro con quei due.😏

Quando andammo in piscina tutti e sei come ogni sabato,mentre Zayn e Loui continuavano a ridere sullo scherzo fatto,comprai due gelati e glieli scaraventai in faccia e poi li buttai in piscina,quando mi chiesero il perché dissi:"Solo per divertirmi."

Will be forever || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora