Quella sera era stata una serata da non dimenticare mai per Melany aveva conosciuto i suoi idoli , ma più di tutto uno di loro l' aveva notata e le aveva chiesto il numero di telefono.
A Niall quella ragazza era piaciuta dal primo sguardo e per questo aveva chiesto a una guardia di chiederle il numero.Per Melany il momento in cui arrivo il primo messaggio da parte di Niall fu il più bello della sua vita.
Questi erano i ricordi più belli di Melany mentre stava in aereo con il suo ragazzo e il resto dei suoi amici,diretti verso Vienna.
POV MELANY
Mi sentivo spaesata li in mezzo ai ragazzi più famosi che io conoscessi,ma allo stesso tempo mi sentivo protetta dal mio ragazzo,che amavo sopra me stessa,lui si ostinava a non voler che la stampa sapesse di me,ma sinceramente non ne capivo il motivo,lui diceva per la mia privacy,ma se io ho lui starò per sempre bene.
Appena atterrammo a Vienna Niall mi prese per un braccio per non farci vedere da nessuno e cominciammo a correre verso una macchina.Appena arrivati in albergo e nascosti da tutti,Niall mi baciò facendomi sentire al sicuro,misi le braccia intorno al suo collo e lui sui miei fianchi,dopo prendemmo le chiavi per la camera ( avevamo deciso di dormire insieme per quelle due settimane ).
Appena entrati in camera Niall mi sbattè contro il muro e mi baciò come non mai,come se non ce la facesse più a trattenere quello che provava e mi disse:''Ti amo piccola'' e io gli risposi dopo aver baciato le sue labbra :'' Ti amo Horan''
Dopo un po' di tempo che ci eravamo baciati mi misi a cavalcioni sulle sue gambe:''Vogliamo fare un gioco?'' lui dopo avermi guardata con una strana impressione che io amavo mi rispose di si:'' Di cosa si tratta?''dopo aver pensato cosa fare gli feci una domanda:''Ma se tu non mi avessi mai incontrato cosa avresti fatto?'' lui subito senza esitare rispose che sarebbe andato in giro per il mondo finche non mi avrebbe trovata.Subito dopo questo ritornammo a baciarci.
Dopo un po' capimmo che dovevamo tornare dagli altri,una volta scesi Louis con uno sguardo malizioso ci disse:'' Vi siete divertiti,eh?'', Niall un po' imbarazzato disse:'' Louis finiscila,hahahahahah''
STAI LEGGENDO
Will be forever || Niall Horan
Fanfic"Voglio essere masochista,ti voglio ancora Niall,non potrai essere il meglio secondo te,ma per me lo sei,ti amo Horan.