Appena ci alzammo trovammo Hope sul divanetto a leggere un libro,era cosi simile a me quella ragazza,tutte e due innamorate della stessa band,la passione per i libri,l'unica cosa che mi dispiaceva era che sfortunatamente non era fidanzata,ma che lo sarebbe tanto voluto essere con un ragazzo del college,Jack,carino,ma nulla di che,ma se a lei piaceva...Avrei fatto di tutto per farli conoscere.Dopo alcune lezioni e un pomeriggio di studio,avrei avuto un po' di tempo per me e il mio amore.
Scesi giù,Niall,mi fece salire in auto,fortunatamente nessuno ci aveva visto,se no saremmo dovuti scappare,mi porse una benda e mi disse."Amore mio,visto che hai deciso di amarmi,nonostante tutto,dovrai amare anche i miei misteri,quindi metti e la benda e la leverai solo quando lo dirò io,intesi?" ,non sapevo cosa rispondere ero sorpresa,ma non volevo mettere la benda,volevo sapere dove andavamo,cosi come una bambina gli risposi:"Daiiiii,voglio sapere,sono una piccola ragazzina curiosa."-"No,cara mettila." Scocciata per quel fatto la misi lo stesso.
Quando sentii la macchina fermarsi fui eccitata,avrei finalmente saputo dove eravamo andati,come un gentiluomo mi aprii la portiera dell'auto.Mi prese per mano e mi fece camminare al suo fianco,poi ci fermammo e mi fece togliere la benda,fu qualcosa di stupendo quello che mi ritrovai davanti : era un spiaggia,con dei cuscini e delle candele,era tutto cosi romantico.Niall mi prese in braccio,e mi portò sui cuscini,mi diede un bacio passionale e prese un cestino di panini.Dopo aver mangiato,accese la radio e mi porse la mano:"Signorina, mi offre questo ballo."-"Certamente" risposi ridendo.Dopo molto tempo che avevamo passato a ballare e a baciarci,mi riprese in braccio e mi mise sui cuscini stesa e cominciò a farmi il solletico,e viceversa era cosi stramaledettamente perfetto quando rideva,ad un certo punto sfiniti dicemmo insieme:"tregua."Passammo la nottata insieme,perchè il giorno dopo,sarebbe stata Domenica e quindi niente studio.Fu quello il giorno più bello della mia vita però sapevo che quell'intimità che tanto amavamo entrambi,prima o poi sarebbe finita,doveva ritornare dalle sue fans.Voleva portarmi con lui,ma non potevo abbandonare i miei studi.
STAI LEGGENDO
Will be forever || Niall Horan
Fanfiction"Voglio essere masochista,ti voglio ancora Niall,non potrai essere il meglio secondo te,ma per me lo sei,ti amo Horan.