Dopo molto che avevamo parlato di me e Niall e di Claire e il suo fidanzato, mi disse che doveva ripartire,le dissi :"Non amo gli addii." Lei si limito ad abbracciarmi ed a dirmi che ci sarebbe sempre stata per me è se ne andò.Appena se ne andò mi addormentai e fui svegliata da qualcuno che bussava alla mia porta della camera,un po' stordita aprii e mi ritrovai Liam davanti:"Hey Mel,hai una capigliatura meravigliosa,comunque stasera usciamo tutti e sei andiamo a festeggiare." e se ne andò,andai a vedere i miei capelli che sembravano una criniera di leone,non sapevo l'orario in cui sarebbero venuti a prendermi così mi misi a guardare un programma in Tv,di cui non sapevo nemmeno il nome.Verso le 20:30 sentii qualcuno urlare da fuori la porta:Hey Mel andiamo,io ero ancora in tuta,non sapevo cosa fare così urlai :"Un attimo sono in bagno"presi un vestitino rosso,presi dei tacchi neri e pettinai i lunghi capelli neri mentre qualcuno da fuori urlava di uscire,misi un lucida labbra e la matita,mentre correvo con i tacchi verso la porta caddi e riuscì a malapena ad aprire la porta, dove mi ritrovai Niall che rideva senza aiutarmi ed io stesa a terra dolorante:"Grazie,eh,"Niall subito mi aiutò e così ci dirigemmo verso la hall,mentre eravamo in ascensore Niall baciò,ma fummo interrotti dall'ascensore che si bloccò,eravamo in uno spazio chiuso,senza luce,visto che sono claustrofobica inziai a sclerare,ma la mia paura fu interrotta da un bacio da parte di Niall,voleva che stessi bene,volevo che quel momento durasse per sempre,dopo un po' guardammo l'orario era passato un quarto d'ora e nessuno ci veniva a prendere,allora iniziai ad urlare come non mai:"AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO",dopo cinque minuti ci tirarono fuori degli uomini della sicurezza,appena uscimmo vedemmo le facce dei ragazzi preoccupate,ma Niall fece un sorriso malizioso che tutti capirono.
Uscimmo e andammo in un locale che non conoscevo,era tutto così bello,ero insieme ai miei idoli ed ero loro amica ed ero fottutamente innamorata di uno di loro è uno di loro era innamorato di me.Non bevvi molto e nemmeno Niall, Zayn bevve una birra,ma non riuscì a sostenerla e quindi lo vedemmo ballare scatenato in pista e vedemmo che si baciava con una ragazza sconosciuta,lasciammo tutti li,Niall ed io così tornammo un albergo.
*********************************
Vi sta piacendo???Amo questa storia.
Mi presento un po':sono Directioner da 3 anni e amo gli One Direction,sfortunatamente ancora devo andare ad un loro concerto.
STAI LEGGENDO
Will be forever || Niall Horan
Hayran Kurgu"Voglio essere masochista,ti voglio ancora Niall,non potrai essere il meglio secondo te,ma per me lo sei,ti amo Horan.