Serata strana

237 11 0
                                    

Quindi eravamo lì,noi tre in una città straniera,un bel guaio,ma per quanto fossimo un po' avviliti dal fatto che ci fossimo persi,ci divertimmo,ma come non si può quando sei con Louis.
Ad un certo punto vedemmo un mucchio di ragazze urlanti e i ragazzi (Liam e Zayn),che cercavano di andarsene,cosi ci avviammo verso la guardia che ci accompagnò in albergo,finalmente al sicuro e in luogo che conoscevamo.
La sera l'albergo aveva organizzato un ballo,alla notizia Niall si illuminò perché amava ballare,cosi subito disse:"Mel,stasera saremo i più belli e ballerò tutta la notte,senza stancarmi."
E fu così che alla 22:00,festa iniziata da solo un'ora,disse:"Ragazzi sono stanco,non c'è la faccio più.",ma io volevo continuare a stare lì,cosi gli diedi le chiavi della
stanza e rimasi con gli altri ragazzi a ballare,sembravano tutti un po' brilli tranne Liam che era il più tranquillo.
Ad un certo punto,mi sentii stringere i fianchi ed essere trascinata,era Niall,non capivo,non era stanco? Mi baciò e passammo la serata insieme,ma ad un certo punto si avvicinò Harry,brillo,che voleva baciarmi,ma fortunatamente Niall mi "salvò".
La mattina dopo Harry andò a scusarsi con Niall:"Scusa,amico,non ti ruberei mai la donna,ero brillo,capiscimi." Niall che è sempre stato un ragazzo d'oro (la cosa che amavo di più di lui) lo perdonò,la sera loro avevano un concerto,sempre a Vienna.Passai la serata nel backstage,fu bellissimo sentire le loro voci da così vicino e non avere Directioner urlanti vicino,ma d'altronde anch'io urlavo ai loro concerti.

Will be forever || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora