Cosa succede?

209 9 0
                                    

La mattina seguente,stemmo insieme,tutti e sei,ma io pensavo solo a Niall come se fosse un ragazzo normale e non con milioni di fans dietro.
Forse prima o poi tutti avrebbero saputo di me e Niall,e questo mi incuteva timore,ma allo stesso tempo mi rendeva felice non pensare di nascondermi ogni passo facessi per le strade,mi dispiaceva non poter stare abbracciata con Niall,volevo che tutti sapessero che amavo Niall più di qualunque cosa al mondo.Harry si accorse che ero pensierosa così mi portò fuori,e mi abbracciò e poi mi disse:"Mel,non preoccuparti,io ti starò sempre vicino,e non pensare male,ti voglio solo molto molto bene."Quelle parole mi fecero sorridere e stare un po' meglio così rientrai.
Baciai Niall e lo portai in un posto dell'albergo che lui non conosceva era una stanza decorata con tutti cuori e scritte con: I love you,ti amo,te quiero,je t'aime...,avevo conosciuto quella stanza grazie a Liam.
Ci mettemmo sul divano e abbracciati e pensavo come sarebbe stata la nostra vita senza noi,senza la nostra storia d'amore.
Pensare a come sarei senza di lui mi faceva stare male e mi scesero delle lacrime,però Niall questa volta se ne accorse e mi abbraccio più forte e disse:"Hey piccola,non piangere,staremo insieme per sempre,non pensare nemmeno di piangere un'altra volta,perchè io ti amo." Mi fecero stare meglio quelle parole ma non bastarono per farmi smettere di piangere.Dopo un po' scesero tutti ridendo e urlando:"ohhhhhhh",ma si fermarono non appena ci videro piangere entrambi,avevano faccie dubbiose,così ci chiesero cosa fosse successo,e rispondemmo semplicemente che non era successo niente.Ma all'improvviso Niall si alzò e andò via dicendo:"Non dovevi piangere più."I ragazzi mi salutarono e lo seguirono,cosi rimasi sola in quella stanza per coppiette innamorate.
********************
Spero vi stia piacendo la storia.Continuate a leggerla,grazie.

Will be forever || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora