Vienna...chi la conosce?

294 11 1
                                    

Certo forse avevo esagerato,ma non ci pensavo molto visto che ormai ero in camera con Niall e ci stavamo preparando per uscire.Andai in bagno e misi un vestito bombato nero e dei tacchi dodici sempre neri,legai i capelli in uno chignon e misi una sottile linea di matita.Quando uscii dal bagno Niall fischio facendomi capire che stavo bene,lui semplicemente mise un jeans stretto grigio,una maglietta blu e delle scarpe all stars.Ci vennero a bussare e andò ad aprire Niall,era Louis,ci voleva avvisare che ci aspettavano nella hall.
Io e Niall ci demmo un ultimo occhiata e scendemmo.Mentre eravamo in ascensore,ci demmo il nostro lungo bacio e non ci rendemmo conto che le porte si erano aperte e ci stavano guardando tutti,fortunatamente per Niall che voleva nascondermi dai paparazzi,non c'erano altre persone oltre a noi sei nella hall.Ci avviammo verso un ristorante,che ci aveva consigliato la direttrice dell'albergo.Appena arrivammo fummo molto delusi nel trovare solo 3 tavolini tutti vuoti e un locale moooolto brutto,credetemi.Proposi di rimanere,ma fu un'idea sbagliata visto che il cibo non fu molto buono.Mentre tornavamo in albergo,per strada,Louis mi chiese:"Mel,ma tu eri una Directioner,giusto?",io risposi sorridendo:"Certo e lo sono ancora.",allora Louis mi fece un'altra domanda:Per quanto dicono le Directioner,ci amano tutti allo stesso modo,quindi tu ci ami tutti,non solo Niall...",io risposi un po' imbarazzata:"Si,ma... Ho imparato a conoscere meglio ognuno di voi e ho capito che provo sentimenti molto forti solo per Niall,per me ormai siete solo amici voi quattro."Niall allora mi prese e mi fece correre fino all'albergo,quasi facendomi cadere,con quei tacchi che avevo.
Prendemmo le chiavi e salimmo in stanza la numero 134(sembrava fatta apposta per noi il suo giorno di compleanno ed il mio mese del compleanno),passammo una nottata meravigliosa,che volevo durasse per sempre.
La mattina seguente,tutti volevano spiegazioni del perché ieri ci fossimo messi a correre e noi semplicemente rispondemmo:"eh...niente di che,avevamo solo sonno",la scusa più stupida che avessimo detto sia io che Niall.
Era Domenica,cosi decidemmo di passare la giornata a visitare la città,ma ad un certo punto ci ritrovammo soli:Niall,io e Louis.
Che fine avevano fatto Zayn e Liam?
Credo ci fossimo persi e la cosa più "bella" fu che nessuno di noi conosceva la strada per tornare in Hotel.

Will be forever || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora